Pagina 53 di 69 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 685

Discussione: Visite mediche

  1. #521

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ibuba Visualizza Messaggio
    la domanda l'ho presentata all'incirca un anno fa al comando di Verona e mi è arrivata Venerdi 11 maggio... futuroingegnere tu hai già pagato la tassa e chiamato il Comando per fare la visita?
    Ciao scusa se mi intrometto, ma se puo interessarti mi è arrivata anche a me la lettera dal comando di verona e ho gia prenotato la visita per mercoledi prossimo... devo solo pagare il bollettino postale...

  2. #522
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    2

    Predefinito

    io al comando ... non ho fatto nessuna visita .... mi hanno prenotato loro l appuntamento alle fs.... io ho solo pagato.... e fatto le visite.....
    poi da qui in poi non so...... sicuramente quando arriveranno i risultati al comando( a te nn rilasciano niente ) verro' chiamata...

    ps. il tagliandino di pagamento delle visite.. tenetelo xche' cosi' lo potete scaricare dal 730

  3. #523

    Predefinito

    quanto dura la visita per curiosità?

  4. #524
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Solitamete in mezza giornata riesci a fare tutto (la mia è durata dalle 9 alle 13.30, senza fare code).

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  5. #525

    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi ho fatto la prima visita, e mi hanno trovato i valori della glicemia un po alti...(la massima è 200 e io avevo 206), inoltre mi sono dimenticato di dire al dott. che mio padre aveva il diabete...
    Dite che questi valori possano darmi dei probblemi? vi prego qualcuno mi risp grazie...

    Citazione Originariamente Scritto da manue Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ho fatto la prima visita, e mi hanno trovato i valori della glicemia un po alti...(la massima è 200 e io avevo 206), inoltre mi sono dimenticato di dire al dott. che mio padre aveva il diabete...
    Dite che questi valori possano darmi dei probblemi? vi prego qualcuno mi risp grazie...
    Però c'è da dire che io sono donatore avis quindi se avessi avuto qualche probblema melo avrebbero detto anche quando vado a donare..(speriamo sia stato solo un caso isolato)
    Ultima modifica di sasygrisù; 25-05-12 alle 21: 19

  6. #526
    Ultima modifica di sasygrisù; 29-05-12 alle 15: 01

  7. #527

    Predefinito

    Domanda sulla vista.
    Leggendo qualche pagina fa era già stato chiesto se la correzione tramite laser fosse accettata, qualche news? Fanno problemi? Qualcuno ha avuto esperienza diretta? Grazie.
    Supporta chi ti Sopporta

  8. #528
    Soldato L'avatar di ElFede
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sooken Visualizza Messaggio
    Domanda sulla vista.
    Leggendo qualche pagina fa era già stato chiesto se la correzione tramite laser fosse accettata, qualche news? Fanno problemi? Qualcuno ha avuto esperienza diretta? Grazie.
    Ciao io ti posso dire che ho fato l'intervento laser per la miopia (ho fatto la Lasik) e alla visita medi ca per i VVF Volontari non mi hanno fatto assolutamente problemi!!!

    Ciao
    AD LAURUM PER IGNEM

  9. #529

    Predefinito

    Grazie era quello che volevo sentire

    Potresti dirmi come ti sei trovato? Miopia o astigmatismo? Anche in pm per non inquinare il thread....grazie

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ah alla visita l'hai fatto presente o no?
    Supporta chi ti Sopporta

  10. #530

    Predefinito

    ragazzi ho una domanda da porvi,qualche giorno fa il mio comando mi chiamato chiedendomi un referto del visus naturale, io ho fatto da poco la visita medica alla croce rossa per conto mio e' valido come referto?perche da quanto ho capito basta che il referto abbia il timbro della regione.grazie in anticipo per le risposte.

Pagina 53 di 69 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •