Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 402

Discussione: Diritti del VFP/VSP - Vademecum del Volontario

  1. #21
    Soldato L'avatar di Andreafa
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Buccheri, SR
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Negativo.
    Agli ordini si obbedisce e bisogna essere sempre disponibili.
    Il vfp1 si gestisce la licenza? Assolutamente sbagliato. Hai a disposizione l'ordinaria, te ne puoi andare quando vuoi si, ma se ci sono disposizioni del comandante le devi rispettare.
    allora natale e capodanno a lavoro.......e vabbè grazie per la risp
    Ex C.le VFP1 della BASE LOGISTICO ADDESTRATIVA TARVISIO ormai in congedo....

  2. #22
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreafa Visualizza Messaggio
    allora natale e capodanno a lavoro.......e vabbè grazie per la risp
    Certo.
    A volte neanche i VSP si fanno Natale e Capodanno a casa, ma sono di servizio.
    Quest'anno a te e l'anno prossimo a me... Dovresti saperlo che si ragiona così
    Buone Feste
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  3. #23
    Soldato L'avatar di Andreafa
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Buccheri, SR
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Certo.
    A volte neanche i VSP si fanno Natale e Capodanno a casa, ma sono di servizio.
    Quest'anno a te e l'anno prossimo a me... Dovresti saperlo che si ragiona così
    Buone Feste
    e già....grazie e buone feste a te e a tutto il forum
    Ex C.le VFP1 della BASE LOGISTICO ADDESTRATIVA TARVISIO ormai in congedo....

  4. #24

    Predefinito

    vorrei chiedere un'info che sul vademecum nn ho trovato........se un conduttore esce da solo con il capomacchina su una tangenziale con autovelox ed il capomacchina gli impone di accellerare oltre i limiti perchè abbiam fatto tardi per colpa sua,il conduttore cosa deve fare??se arriva una multa,le responsabilità di chi sono??

  5. #25
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VINCITINSECULUM Visualizza Messaggio
    vorrei chiedere un'info che sul vademecum nn ho trovato........se un conduttore esce da solo con il capomacchina su una tangenziale con autovelox ed il capomacchina gli impone di accellerare oltre i limiti perchè abbiam fatto tardi per colpa sua,il conduttore cosa deve fare??se arriva una multa,le responsabilità di chi sono??
    Di chi guida.
    Entrambi a rapporto.
    Se avete fatto ritardo è solo colpa vostra e non è un buon motivo per premere di più l'acceleratore e mettere a rischio l'incolumità delle persone.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  6. #26

    Predefinito

    the wizard ed il conduttore cosa c'entra?io ho solo eseguito l'ordine.......ma all'esercito arrivano le multe??

  7. #27
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VINCITINSECULUM Visualizza Messaggio
    the wizard ed il conduttore cosa c'entra?io ho solo eseguito l'ordine.......ma all'esercito arrivano le multe??
    Certo, a qualunque mezzo arrivano le multe, non è che si è coperti solo perchè è un'istituzione militare. A differenza che se vi è un'emeregenza (auto cc, gdf, pds, amnulanze), la cosa è diversa.
    Ordine? Di accelerare solo perchè avete fatto ritardo? Se vi arriverà una multa, verrete chiamati entrambi a rapporto e spiegherete i fatti.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  8. #28
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    un vfp1 raffermato può consumare i giorni di licenza non consumati della sua prima ferma a causa della convalescenza,nell'anno raffermato?se la risp. è si mi potete dare un link,una pagina da stampare per porterla presentare al mio comandante?ringrazio anticipatamente
    p.s. il vademecum del vfp1 è datato 2007,nel frattempo (penso) saranno uscite altre direttive al riguardo,più dettagliate riguardo al mio caso
    Ultima modifica di Dieg0-87; 01-02-11 alle 22: 00
    -Se la realtà ti prende a tibiate, non ti batte ma rende più forte- Guè

  9. #29
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dieg0-87 Visualizza Messaggio
    un vfp1 raffermato può consumare i giorni di licenza non consumati della sua prima ferma a causa della convalescenza,nell'anno raffermato?se la risp. è si mi potete dare un link,una pagina da stampare per porterla presentare al mio comandante?ringrazio anticipatamente
    p.s. il vademecum del vfp1 è datato 2007,nel frattempo (penso) saranno uscite altre direttive al riguardo,più dettagliate riguardo al mio caso
    Purtroppo non possiedo documentazione, ma i giorni di licenza se non erro sono fruibili fino al giorno in cui ti congederai o cambierai status. Raffermato o no, non fa differenza.
    L'ufficio personale o comunque la tua compagnia dovrebbe saperlo questo.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  10. #30
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Purtroppo non possiedo documentazione, ma i giorni di licenza se non erro sono fruibili fino al giorno in cui ti congederai o cambierai status. Raffermato o no, non fa differenza.
    L'ufficio personale o comunque la tua compagnia dovrebbe saperlo questo.
    sapevo anch'io cosi,ma il fatto è che ho consumato i giorni della mia vecchia licenza,ed il nuovo comandante vuole tramutarli in licenza nuova,a meno che non gli dia una legge,un articolo che dichiara che quello che ho fatto è legale.se non trovo un qualcosa rischio di restare con 5 giorni di licenza fino al mio congendo(circa tra 8 mesi).purtroppo il vademecum non specifica la mia situazione
    -Se la realtà ti prende a tibiate, non ti batte ma rende più forte- Guè

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •