Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: ma la Polizia Municipale, può mettere le manette ai polsi?

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non meritate di essere nemmeno bannati !.
    Scherzi a parte, esempio pratico della disinformazione esistente in materia.
    Ragazzi, in fin dei conti lo scopo di aver aperto questa sezione è quella di farvi conoscere.

  2. #12

    Predefinito

    Giusto, franco ha ragionissimo! In pochi conoscono quanto la PL può fare e chi lavora bene ha l'obbligo ed il dovere di far conoscere alla gente la professionalità che contraddistingue la categoria (non tutta la categoria). Lavorare e sodo ragazzi!

  3. #13

    Predefinito

    dai spero perla fine dell'anno di essere dei vostri,a tempo determinato però...!
    Il dubbio è spesso il principio della saggezza

  4. #14

    Predefinito

    Il grave è che non conoscono il nostro lavoro nemmeno gli amministratori che hanno il compito di governare i nostri Comuni. Il problema a differenza di altri Stati è che i nostri Sindaci non hanno la preparazione, la capacità e cultura della sicurezza da attuare attraverso la "loro" Polizia Locale.

  5. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cava Visualizza Messaggio
    Il grave è che non conoscono il nostro lavoro nemmeno gli amministratori che hanno il compito di governare i nostri Comuni. Il problema a differenza di altri Stati è che i nostri Sindaci non hanno la preparazione, la capacità e cultura della sicurezza da attuare attraverso la "loro" Polizia Locale.
    Un consiglio.
    Voi siete la Polizia Locale.
    Il Sindaco e gli Amministratori passano e se ne vanno.
    Voi invece restate.
    Studiate, aggiornatevi, siate sempre preparati nelle vostre specifiche materie.
    Questa è la vostra forza.

  6. #16

    Predefinito

    Ecco la voce dell'esperienza! Studiare, applicarsi, migliorare sempre. L'Amministrazione cambierà ma noi no e quando saranno cambiati..............

  7. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    E' soprattuto crededeci !

  8. #18
    Maresciallo L'avatar di Agente PM
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    E' soprattuto crededeci !

    sempre!!!


    comunque signori miei sembra incredibile ma la gente non sa assolutamente chi siamo...........tutti i miei amici la prima cosa che mi hanno chiesto è proprio questa.....
    ma voi comunque non potete arrestare vero??????????

    mha............

    poi un'altra cosa...spesso la domenica sono in servizio e loro mi dicono...ma scusa i vigili lavorano anche la domenica??? perchè?? ma fate multe anch ela domenica ecc ecc....

    chi mi ha visto in servizio invece.....e ha visto i mie colleghi (cmque tutti giovani e svegli) mi chiede di informarlo sui prossimi concorsi....

    Dove i più trovan difficoltà....
    lì, dirigo il mio agire

  9. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    Infatti ragazzi, la disinformazione è tantissima da parte della gente e anche da parte di chi vi gestisce e vi amministra.
    Voi, come ben sappiamo tutti, siete ufficiali ed agenti di PG e agenti ausiliari di PS (per chi ha avuto la nomina del Prefetto), e quindi siete autorizzati all'uso e al porto delle manette e della pistola, 24 ore su 24 - quindi anche fuori servizio - con i soli limiti territoriali. Parecchi invece erroneamente credono che non potete intervenire o agire quando siete fuori dal servizio, con tutte le conseguenze che possono derivare da queste dicerie. Speriamo bene che la gente inizi ad informarsi su queste come su altre cose, non solo riguardanti voi ma tutti noi che lavoriamo per loro!

  10. #20
    mar1989
    Guest

    Predefinito

    puoi benissimo arrestare anche tu, da civile come tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •