Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 313

Discussione: 11 Settembre: tutto vero?

  1. #11

    Predefinito

    le immagini parlano da sole
    "Nelle buche non ci sono atei. Questo non è un discorso contro gli atei ma contro le buche."

    « I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
    (Generale G.S.Patton)

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ppsh Visualizza Messaggio
    guarda non so . mi e' difficile pensare ad un auto attentato , ma non cosi impossibille .
    del resto gli stati uniti non sono nuovi a certe cose . vedi la causa scatenante della guerra ispano americana o la causa del vietnam .

    poi del resto cosa sono 3000 morti in un attentato che ha cambiato l'economia del mondo? in iraq gli stessi morti c'erano ogni giorno .
    x nn dimenticare pear harbor dv stranamente mancavano le portaerei ke poi hanno vinto quasi tutte le battaglie marine cn il giappone
    "Nelle buche non ci sono atei. Questo non è un discorso contro gli atei ma contro le buche."

    « I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
    (Generale G.S.Patton)

  3. #13
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Leggetevi anche, allora, quei libri che smontano, una per una, le ipotesi di complotto.

  4. #14
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Ciao mille,per caso hai qualche titolo o qualche documentario che smonta le tesi del complotto?In giro ho sempre visto quelli a favore e ne ho letti e visti ma non sono mai riuscito a trovare la controparte

    Grazie mille

  5. #15
    Caporale L'avatar di esercito89
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Canosa
    Messaggi
    135

    Predefinito

    io credo ke l 11 settembre sia un complotto nn solo americano (megalomania allo stato puro ) ma soprattutto israelo-ebrea per poter iniziare a smantellare gli stati musulmani ke pian pian le stanno andando addosso ... è sempre la stessa storia .. ora si è ripetuta in ossezia e tra qualke mese vedrete si accenderà una guerra pazzesca in polonia ... maledetti americani ke nn si fanno i fatti loro ... dico si ke avete i soldi degli ebrei israeliani ma che cribbio nn siete i padroni del mondo ... per fortuna ke la russia nn è l unione europea ...
    Lasciami qui
    Lasciami stare
    Lasciami così
    Non dire una parola che
    Non sia d'amore


  6. #16
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    740

    Predefinito

    per farvi un'idea:

    questo è uno dei maggiori siti in italiano che sostengono il complotto
    http://www.luogocomune.net/site/modules/911/



    qui vengono smantellate una ad una tutte le bufale...
    http://www.crono911.net/

  7. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non sostengo nessun complotto, ma mi sembra sicuro che non abbiano detto la verità.
    Sul pentagono non è caduto nessun aereo, su questo non ci piove.
    Nessun rottame, il luogo più importante del paese, lasciato incustodito in questo modo ?.

  8. #18
    Soldato L'avatar di Raimondo
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Marina di Carrara (MS)
    Messaggi
    30

    Predefinito

    L' orrore di quell' attentato, a prescindere da chi sia colpevole (ma io credo all' attentato terrorista) mi accompagnerà tutta la vita. Ricorderò sempre quel pomeriggio in cui, tornato dal lavoro, ho visto l' edizione straordinaria del tg5 e, a guardare la faccia di Mentana, temevo fosse scoppiata la Terza Guerra Mondiale con la Russia.... Poi ho saputo ed è cominciato l' orrore, che si rinnova per ogni strage piccola o grande che sia.

  9. #19
    Soldato L'avatar di [∂ℓess∂nđ®σ™]
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Non sostengo nessun complotto, ma mi sembra sicuro che non abbiano detto la verità.
    Sul pentagono non è caduto nessun aereo, su questo non ci piove.
    Nessun rottame, il luogo più importante del paese, lasciato incustodito in questo modo ?.
    Come volevasi dimostrare non hai letto l'intervento di Alt4ir_91...
    Prima di parlare leggi
    http://www.crono911.net/
    o piu precisamente http://www.crono911.net/ig/inganno.html


    Personalmente trovo ogni tentativo di creare il sospetto di un complotto una buffonata,perchè qualcuno avrebbe dovuto inscenare qualcosa del genere? Ah già per il petrolio e per saziare la sete di sangue degli americani imperialisti. Probabilmente penserete anche che esista una società segreta che governa il mondo alle spalle dei leader conosciuti, o che il nazismo in realtà non è mai scomparso e che hitler è ancora vivo...
    Ultima modifica di [∂ℓess∂nđ®σ™]; 22-08-08 alle 23: 07

  10. #20
    Caporale L'avatar di esercito89
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Canosa
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Ah già per il petrolio e per saziare la sete di sangue degli americani imperialisti. Probabilmente penserete anche che esista una società segreta che governa il mondo alle spalle dei leader conosciuti, o che il nazismo in realtà non è mai scomparso e che hitler è ancora vivo...

    io le penso tutte ste cose tranne l ultima ... cm vedi c'è anke ki pensa differentemente da te
    Lasciami qui
    Lasciami stare
    Lasciami così
    Non dire una parola che
    Non sia d'amore


Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •