Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 313

Discussione: 11 Settembre: tutto vero?

  1. #281
    Soldato L'avatar di Assaltatori
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ragazzi mi dispice per tutti quelli che hanno creduto che l'11 Settembre sia stato un attentato terroristico. L'11 Settembre è stato un attacco terroristico del governo degli stati uniti contro i propri cittadini...... non mi starò a dilungare molto, perchè molti di voi hanno la mente offuscata e non ragionano più con il loro cervello; quindi non mi starete ad ascoltare, ma vi chiedo solamente di guardare un "documentario".....
    ....http://video.google.com/videoplay?do...6362444585302# Questo è parte di uno dei film, gli altri potete cercarli voi(li trovate su youtubeo da scaricare). Prima però di guardrare questo leggetevi la piccola spiegazione ....
    Zeitgeist DOC ITA

    Zeitgeist é un documentario diviso in tre parti, apparentemente distinte ma rivolte verso un unico messaggio:
    * La prima parte tratta della religione cristiana come mito, comparando la storia del Cristo con quella di diverse religioni precedenti, in particolare con il mito di Horus. Così facendo propone una lettura astrologica della Bibbia.
    * La seconda parte rivisita gli attentati dell’11 settembre 2001 in chiave cospirazionista, i possibili artefici dell’attentato, chi possa averne tratto beneficio, e se potevano essere evitati.
    * La terza parte traccia un filo conduttore tra i grandi conflitti bellici che hanno coinvolto gli Stati Uniti, partendo dalla prima guerra mondiale sino alla seconda guerra del golfo, riconducendo il tutto alle logiche affaristiche dei maggiori cartelli bancari statunitensi e al ruolo principale della stessa Federal Reserve.


    P.s quando cercate il "documentario", cercatelo in lingua originale con sottotitoli in italiano....OKKK?? Buona visione a tutti

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    "Sono gia molto patriottici, te lo assicuro, e non hanno bisogno di tante scuse per fare una guerra."
    No ti sbagli di grosso prima dell'attentato terroristico la popolazione americana era d'accrdo nel fare una guerra pari allo o,o1 per cento
    "Con tutto il rispetto per il tuo professore di navigazione, l'11 Settembre è successo ben 9 (nove) anni fa. Fino a quel tempo le regole di ingaggio di traffico civile sopra il proprio territorio (specie se di traffico interno, come infatti era) erano praticamente ridicole, proprio perchè nessuno (NESSUNO) era preparato a tale evenienza. Oltre al fatto che la prima cosa che fecero i dirottatori una volta in cabina fu di spegnere il transponder e buonanotte.
    Nove anni fa probabilmente eri ancora un ragazzino e avrai sicuramente imparato le "nuove" regole di navigazione aerea e di ATC, senza che ti venissero minimamente spiegate come funzionava prima dell'11 Settembre.
    Figurati che prima di tale evento i passeggeri non erano sottoposti a tutti questi controlli e i bambini, durante il volo, erano ammessi coi genitori nella cabina di pilotaggio per vedere i piloti all'opera. Oggi i piloti sono chiusi nela cabina da una porta corazzata con apertura a combinazione, vedi te.
    Non è possibile, anche volendolo fortemente, crearem una finzione così grande senza che, nell'arco di pochi anni, si scopra nulla, suvvia.
    Posso ammettere che forse sapevano ma che non hanno ascoltato gli allarmi (o non li hanno voluti ascoltare) ma non la bufala. Cerchiamo di rimanere coi piedi per terra e di non volare troppo con la fantasia!"
    E qui ti sbagli di nuovo mio caro amico....L'esercito americano faceva già questi tipi di addestramenti con dirottazione di tutti i tipi di aerei che come obbiettivo dell' addestramento dovevano andare a colpire proprio gli edifici presi a bersaglio nell'11 settembre e quindi sarebbero stati pronti a sventare questo attacco sia che la minaccia provenisse dall'esterno che dall'interno
    NESSUN ARDITO FU PRIMO ALL'ATTACCO, PERCHE' NESSUNO FU SECONDO
    Ciao a tutti da Coma

  2. #282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Point Man Visualizza Messaggio
    Quiz... "Scopri se sei complottista"
    http://www.luogocomune.net/site/modu...icle&artid=158
    cavolo se sono complottista!
    tutto questo grazie a Bush. tutti questi retroscena non li conoscevo e mi hanno aperto gli occhi! probabilmente è grazie all'11/09 che bush è stato presidente 2 volte! comunque dagli anni '60 le guerre vinte dagli americani sono pari allo 0%!

  3. #283
    Maresciallo L'avatar di Gaz
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    480

    Predefinito 11 Settembre 2001 per non dimenticare



    questo è un documentario di circa 100 minuti (diviso in 10 video che troverete a fine video o sullo scorrere dei video di YouTube sulla destra) sulla presunta ma quasi totalmente verità dei di nuovo "presunti" attentati terroristici dell'11 Settembre 2001 a New York.

    Come da titolo per non dimenticare... per non dimenticare, tutte le vittime del presunto attentato terroristico, programmato non altro che da George W. Bush ed i suoi sicari uomini in giacca e cravatta, stimolati dalla sete di potere e denaro.

    Potremo mai un giorno dire che siamo un pianeta unito, pronti per tutto? Ogni essere libero con libertà di tutto? O dobbiamo ancora nascondere la nostra debolezza a tutto l'universo e diventare sempre più deboli?

    Pace e solidarietà per queste vittime, a distanza di 9 anni e per sempre, di tutti gli innocenti che purtroppo sono morti e moriranno per cause incredibili.
    NEISECOLIFEDELE

  4. #284
    Sergente L'avatar di GGmax
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494

    Predefinito

    agghiacciante....di tanto in tanto penso a quei padri e madri di famiglia che quella mattina erano li'per lavorare e non hanno piu'fatto ritorno a casa...che strazio...o attentato o complotto,facciamoli riposare in pace...

  5. #285
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Assaltatori Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi dispice per tutti quelli che hanno creduto che l'11 Settembre sia stato un attentato terroristico. L'11 Settembre è stato un attacco terroristico del governo degli stati uniti contro i propri cittadini...... non mi starò a dilungare molto, perchè molti di voi hanno la mente offuscata e non ragionano più con il loro cervello;
    Si, O.K. ... grazie per il " ragazzo " e per il " resto "

    però fammi un favore , salutami J.F.K. la prossima volta che lo vedi...

    ed ora scusami ma devo uscire a cena con Marylin ......

    axe

  6. #286
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Assaltatori Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi dispice per tutti quelli che hanno creduto che l'11 Settembre sia stato un attentato terroristico. L'11 Settembre è stato un attacco terroristico del governo degli stati uniti contro i propri cittadini...... non mi starò a dilungare molto, perchè molti di voi hanno la mente offuscata e non ragionano più con il loro cervello
    Per fortuna ci sei te ad illuminarci! Usi un tono così sicuro che sembra che li hai fatti te, gli attentati...

    Citazione Originariamente Scritto da Assaltatori Visualizza Messaggio
    No ti sbagli di grosso: prima dell'attentato terroristico la popolazione americana era d'accordo nel fare una guerra pari allo o,o1 per cento.
    Mi sbaglio di grosso? Misi piede in USA per la prima volta nel 1986, ci ritornai un sacco di volte, ebbi due fidanzate americane e feci un sacco di lavoretti stagionali. In USA ci sono vissuto e ho sempre incontrato americani patriottici, ma sul serio, non a parole come gli italiani. Io non sto parlando se era d'accordo o meno di fare una guerra (di cui, prima dell'11 Settembre, non se era ancora parlato, con l'opinioe pubblica) ma dell'alto tasso di patriottismo degli americani. E questo è un dato inconfutabile.....se hai vissuto insieme a loro.

    Citazione Originariamente Scritto da Assaltatori Visualizza Messaggio
    E qui ti sbagli di nuovo mio caro amico....L'esercito americano faceva già questi tipi di addestramenti con dirottazione di tutti i tipi di aerei che come obiettivo dell' addestramento dovevano andare a colpire proprio gli edifici presi a bersaglio nell'11 settembre e quindi sarebbero stati pronti a sventare questo attacco sia che la minaccia provenisse dall'esterno che dall'interno
    A parte che, per la serie "Inventiamo l'italiano" la parola "dirottazione" non esiste; forse volevi dire "dirottamento".
    Ma sei davvero sicuro che l'esercito (l'esercito?) cioè l'US Army facesse simulazioni di missione con aerei dirottati ancora in volo? Io so che alcune unità dell'Us Army come la Delta Force fanno addestramenti con aerei dirottati....ma parcheggiati al suolo!!
    Non è che confondi l'esercito con la USAF, l'aviazione americana, che ha il controllo totale, assieme alle forze armate canadesi, dei cieli del Nord America tramite il comando NORAD, situato dentro la montagna Cheyenne? Loro, magari, con l'ausilio di satelliti di tracciamento e di intercettori, potevano fare qualcosa per abbattere gli aerei prima che buttassero giu le torri...ma il lasso di tempo è stato davvero esiguo: non furono aerei dirottati in europa e diretti a NY, furono aerei decollati da città relativamente molto vicine, appositamente per lasciare poco tempo di reazione al sistema di allarme americano (che esisteva anche allora ma era meno...profondo e invasivo, direi). Secondo me ti sei confuso. Oltrettuto è facile, a posteriori, a evento gia concluso, dire che "noi avevamo cmq un protocollo di reazione da attuare perchè prevediamo tutto e blablabla...". E' inutile chiuder la stalla dopo che i cavalli son scappati. La verità è che gli americani erano impreparati e questo è un dato di fatto, non voci (io, fino a pochi anni fa, leggevo sempre il loro rapporto annuale sulla loro situazione militare, ad esempio). La difesa aerea interna, affidata alla Air National Guard prevedeva occhi verso l'estrno, non verso l'interno. Oggi le cose son cambiate e persino il droghiere quando fate la spesa vi squadra come un possibile terrorista, in America. C'è un maggior clima di paranoia e sospetto, specie nelle aree metropolitane (nelle aree rurali, invece, non gliene frega nulla a nessuno, o quasi).
    Erano impreparati e sicuramente fa piu figo (secondo una folle teoria) farsi vedere tosti e in grado di realizare un complotto del genere anzichè farsi vedere molli e farsi radere al suolo mezza Manhattan da una decina di talebani invasati.

    Io dico che dovresti essere piu obiettivo. Di sicuro qualcosa di poco chiaro c'è e sicuramente sta nell'aver tener nascosta la grandissima e tremenda incapacità della macchina militare americana all'alba del 21mo secolo.

    P.S:: mi associo ad axe
    Ultima modifica di mib; 14-09-10 alle 20: 10

  7. #287
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    questi complottismi non hanno proprio senso detti così...sarebbe una cosa logica dire "si sapeva e si è lasciato fare"...ma pensare che un intero sistema porti avanti un intero progetto del genere...è veramente assurdo...
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  8. #288
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Concordo

  9. #289
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    vi consiglio di leggere a riguardo il blog curato da Paolo Attivissimo, famoso per le sue "sbufalature" di ogni genere, dalle scie chimiche all'allunaggio del '69 e infine all'11 settembre, vi posto il link delle faq, potrebbe servirvi

    http://undicisettembre.blogspot.com/...-generale.html
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  10. #290
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    BRAVISIMO abictis!!!!
    Sei stato utilissimo a indicarci questo stupoendo lavoro di Paolo Attivissimo e, ovviemente, lo quoto parola per parola. Sembra quasi scritto da me: molte dele cose menzionate sono le stesse che ho scritto io

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •