Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 260

Discussione: 13° corso allievi marescialli A.M. 2010 Scuola addestramento Viterbo -in Attesa-

  1. #21

    Predefinito

    Ci sarò anke io e verrò sotto braccio col mio collega del 2 blocco vfp1 2009 endriu91 .........

  2. #22
    Utenti Storici L'avatar di umberto88
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    ragazzi voglio tenere aperta questa discussione anche se e' molto presto per questo concorso, dopotutto c'e' stato il topic del 3 concorso AUFP aperto per molto tempo quindi voglio che rimanga aperto anche questo.
    pero' fate in modo che non debba chiuderlo per OT e chat.
    per ora non c'e' nulla di irregolare nel topic pero' mi e' sembrato giusto avvisare che se si sgarra si chiude il topic per riaprirlo all'uscita del bando.
    nella sezione esercito questa cosa non l'avrei consentita perche' li piu' volte molti utenti hanno dimostrato che non meritavano questa fiducia.
    ma io so' che qui' le cose sono diverse.
    buona navigazione
    ... Ai morti l'immortalità della gloria ...
    ... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...

  3. #23
    ermesgdf
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io parteciperò a questo concorso secondo me al max uscirà a fine febbraio di solito le info della nissolino sono attendibili, sul sito si parla di imminente pubblicazione e quando dicono cs al max trascorrono 2-3 mesi

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartano Visualizza Messaggio
    non lo sa nessuno?
    Ciao
    l'assegnazione delle categorie/destinazioni per i Marescialli in AM e delegata al DIPMA è spiegato nell'ultima direttiva OD 15 – edizione 2002, naturalmente con successive modifiche.
    Per adesso non ho trovato nessun documento ufficiale (tranne la bibbia) appena trovo (se c'&#232 qualcosa di specifico ti posto il link.

    EDIT

    Queste le categorie dell'11° am AM...quello di due anni fà....Quì
    Ultima modifica di stefanogta; 23-11-09 alle 15: 43
    "Non c'è PACE senza GUERRA...Non c'è GUERRA senza INTERESSE...Non c'è INTERESSE senza GUADAGNO"

  5. #25
    Spartano
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanogta Visualizza Messaggio
    Ciao
    l'assegnazione delle categorie/destinazioni per i Marescialli in AM e delegata al DIPMA è spiegato nell'ultima direttiva OD 15 – edizione 2002, naturalmente con successive modifiche.
    Per adesso non ho trovato nessun documento ufficiale (tranne la bibbia) appena trovo (se c'è) qualcosa di specifico ti posto il link.
    ok ti ringrazio...

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frafreedom Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi anche io parteciperò a questo concorso secondo me al max uscirà a fine febbraio di solito le info della nissolino sono attendibili, sul sito si parla di imminente pubblicazione e quando dicono cs al max trascorrono 2-3 mesi
    speriamo....l'anno scorso usci 2 o 3 mesi dopo

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frafreedom Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi anche io parteciperò a questo concorso secondo me al max uscirà a fine febbraio di solito le info della nissolino sono attendibili, sul sito si parla di imminente pubblicazione e quando dicono cs al max trascorrono 2-3 mesi
    scusa ma dv hai letto qst notizia?

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccola Visualizza Messaggio
    scusa ma dv hai letto qst notizia?
    [OT]
    Nissolino pubblica il concorso perchè l'allievi merescialli è un periodico che dovrebbe uscire per febbraio/marzo....questo nn significa che anche se c'è la notizia del periodo di uscita sia vera...
    [/OT]

    Cmq è inutile...ogni notizia non ufficiale lascia il tempo che trova...mancano ancora 3 mesi per la prevista uscita...più eventuali ritardi...quindi mettiamoci il cuore in pace ed aspettiamo l'uscita del bando.
    "Non c'è PACE senza GUERRA...Non c'è GUERRA senza INTERESSE...Non c'è INTERESSE senza GUADAGNO"

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanogta Visualizza Messaggio
    [OT]
    Nissolino pubblica il concorso perchè l'allievi merescialli è un periodico che dovrebbe uscire per febbraio/marzo....questo nn significa che anche se c'è la notizia del periodo di uscita sia vera...
    [/OT]

    Cmq è inutile...ogni notizia non ufficiale lascia il tempo che trova...mancano ancora 3 mesi per la prevista uscita...più eventuali ritardi...quindi mettiamoci il cuore in pace ed aspettiamo l'uscita del bando.
    sicuramente

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    125

    Predefinito

    confermo ciò ke ha detto piccola, esce ufficiale CC, esercito marina ed aeronautica a metà dicembre, mentre marescialli marina, esercito ed aeronautica a gennaio.
    Ultima modifica di sale87; 24-11-09 alle 13: 46

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •