Citazione Originariamente Scritto da Sheuzzo Visualizza Messaggio
grandi sacrifici, piu' di quelli richiesti per diventare pilota militare? Hai idea di quello di cui stai parlando? per diventare piloti civili basta essere delle scimmie ai comandi e degli stupidi nella gestione di missioni che non sono altro che "decolla, guarda l'aereo andare da solo fino a destinazione, guarda l'aereo che atterra da solo". Niente pianificazione niente variabili le compagnie aeree non ti permettono nemmeno di scegliere che tipo di avvicinamento fare. A parte che non si fanno solo 120 ore all'anno, in molti reparti se ne fanno il doppio, devi anche guardare la qualità delle ore di volo. 800-900 con un aereo civile e' come stare legato ad un autobus che va da solo. Che abbia di "magico" il mondo dell'aviazione commerciale, lo puoi sapere solo te :V

---------------------Aggiornamento----------------------------



niente operazione laser per piloti militari, spiacente
non vorrei dire una fesseria ma così mi pare d'aver capito su delle documentazioni lette mesi fà. Non valgono i laser dove sono stati impiegati anche mezzi chirurgici. I laser attuali non fanno alcun danno all'occhio ( io l'ho fatto ), non cè bisogno di anestesia e non viene toccato l'occhio con nessun mezzo chirurgico. Tu forse sei rimasto alla vecchia regola quando il laser di tantissimi anni fà era accompagnato da diverse pratiche chirurgiche che sottoponeva l'occhio a dei rischi anche dopo l'operazione.