Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al (già deciso) cambio della divisa per il Corpo Militare C.R.I.?

Partecipanti
225. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    64 28.44%
  • no

    161 71.56%
Pagina 119 di 170 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1696

Discussione: Domande & Risposte sulla divisa del CM CRI

  1. #1181
    Sergente L'avatar di il_vecchio07
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Here... and there
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pik Visualizza Messaggio
    <SNIP>

    Bene hanno fatto coloro che hanno fatto ricorso gerarchico e hanno ottenuto la soppressione di questa ordinanza tanto odiata e a mio parere assurda.<SNIP>
    Non so perchè ma ho la sensazione che più che i ricorsi per via gerarchica vi siano stati passi da parte di Minidife e Ginevra.......
    .... per i miei ragazzi: Tenente Joker!

  2. #1182
    Sergente L'avatar di clock
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    91

    Predefinito

    bhoooo

  3. #1183
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Nell'emergenza Abruzzo, vi sono stati - ad onor del vero, due periodi che ho vissuto entrambi. Uno con il richiamo militare ed uno con i benefici della legge sul volontariato.

  4. #1184
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico Visualizza Messaggio
    Nell'emergenza Abruzzo, vi sono stati - ad onor del vero, due periodi che ho vissuto entrambi. Uno con il richiamo militare ed uno con i benefici della legge sul volontariato.
    Sempre ad onor del vero, coloro che sono andati col richiamo militare sono proprio pochini rispetto a quelli cui è stato imposto di andare come civili.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da il_vecchio07 Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma ho la sensazione che più che i ricorsi per via gerarchica vi siano stati passi da parte di Minidife e Ginevra.......
    Eh, questi giovani che non sanno (o non gli fanno sapere) come veramente sono andate le cose.....
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  5. #1185
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Che io sappia almeno tutto giugno e tutto luglio, fu di richiami militari.

  6. #1186
    Caporale L'avatar di Pik
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VDG;

    Eh, questi giovani che non sanno (o non gli fanno sapere) come veramente sono andate le cose.....
    Ti ringrazio per il giovane. Nel caso in cui non fosse andata così, purtroppo si è persa l'ennesima occasione di fare le cose come andrebbero fatte in un Reparto militare e secondo un regolamento ben definito.

    Noto, con amarezza, che il CMCRI difetta di entrambe le cose.
    mobilis in mobili

  7. #1187
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pik Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il giovane. Nel caso in cui non fosse andata così, purtroppo si è persa l'ennesima occasione di fare le cose come andrebbero fatte in un Reparto militare e secondo un regolamento ben definito.

    Noto, con amarezza, che il CMCRI difetta di entrambe le cose.
    Sta anche a noi cercare di cambiarle non credi?

    Noto spesso una sorta di atteggiamento di rinuncia o di "tutto mi è dovuto".

    Ritengo entrambi gli atteggiamenti poco efficaci.

    Sono per una propositività fattiva e sostenibile.
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  8. #1188
    Caporale L'avatar di Pik
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VDG Visualizza Messaggio
    Sta anche a noi cercare di cambiarle non credi?

    Noto spesso una sorta di atteggiamento di rinuncia o di "tutto mi è dovuto".

    Ritengo entrambi gli atteggiamenti poco efficaci.

    Sono per una propositività fattiva e sostenibile.
    Sappiamo tutti bene che in CRI (e non solo nel CMCRI), nulla è dovuto. Anzi, anche quello che si dovrebbe avere, purtroppo non si riesce ad averlo.

    Assieme a delle ottime persone, tiriamo avanti e cerchiamo di cambiare le cose. Le cose si cambiano solo dal basso.

    Converrai con il sottoscritto che però alcune cose del Corpo sono davvero sgradevoli e nonostante il continuo feedback negativo dato ai propri superiori, il cambiamento non si vede mai.

    Io continuerò ad insistere affinchè le cose cambino, ma non posso pretendere che altri facciano lo stesso.

    E tra le cose che vorrei vedere, c'è quella di vedere un vero Corpo Militare.

  9. #1189
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pik Visualizza Messaggio
    Sappiamo tutti bene che in CRI (e non solo nel CMCRI), nulla è dovuto. Anzi, anche quello che si dovrebbe avere, purtroppo non si riesce ad averlo.

    Assieme a delle ottime persone, tiriamo avanti e cerchiamo di cambiare le cose. Le cose si cambiano solo dal basso.

    Converrai con il sottoscritto che però alcune cose del Corpo sono davvero sgradevoli e nonostante il continuo feedback negativo dato ai propri superiori, il cambiamento non si vede mai.

    Io continuerò ad insistere affinchè le cose cambino, ma non posso pretendere che altri facciano lo stesso.

    E tra le cose che vorrei vedere, c'è quella di vedere un vero Corpo Militare.
    Bene.
    Quanto dici è già un buon punto di partenza.
    Se anche il tuo NAAPRO è orientato in tal senso (ovvero se non è un pelandrone che si bea solo di poter indossare l'uniforme la domenica o nelle rappresentanze), vedrai che gli sarai molto utile.
    Collabori fattivamente col NAAPRO?
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  10. #1190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pik Visualizza Messaggio
    ..........E tra le cose che vorrei vedere, c'è quella di vedere un vero Corpo Militare.
    finchè saremo militari part-time sarà un po' difficile.......
    BASTA BATTUTE, DEVO ESSERE SERIO IN QUESTO FORUM !!

Pagina 119 di 170 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •