Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al (già deciso) cambio della divisa per il Corpo Militare C.R.I.?

Partecipanti
225. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    64 28.44%
  • no

    161 71.56%
Pagina 100 di 170 PrimaPrima ... 50909899100101102110150 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1696

Discussione: Domande & Risposte sulla divisa del CM CRI

  1. #991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio
    Credo che si faccia prima se Zannabianca indica in quale foto si trova. Finiamola con l' "Indovina chi?"!
    Matty.... fa già caldo....almeno facci divertire e ridere un po'.....
    BASTA BATTUTE, DEVO ESSERE SERIO IN QUESTO FORUM !!

  2. #992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VDG Visualizza Messaggio
    La classica maglietta, non è una polo.
    E' una semplice maglietta in cotone che, a differenza della polo, può anche fungere da maglietta sotto camicia.
    Il concetto è quello di un capo che si può utilizzare in molteplici modi.
    VDG non sto parlando dell'uso che può essere fatto con la maglietta v.o.
    Volevo esprimere la mia sulla polo (maglietta con collo munito di bottoni) e sul fatto che non mi dispiacerebbe.
    Ovvio che la stessa non possa essere utilizzata sotto la camicia come la semplice t-shirt.

  3. #993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micoga63 Visualizza Messaggio
    VDG non sto parlando dell'uso che può essere fatto con la maglietta v.o.
    Volevo esprimere la mia sulla polo (maglietta con collo munito di bottoni) e sul fatto che non mi dispiacerebbe.
    Ovvio che la stessa non possa essere utilizzata sotto la camicia come la semplice t-shirt.
    questa è la polo ke viene utilizzata nell'EI nel periodo estivo.....

  4. #994

    Predefinito

    Trovato!

    Era facile, in fondo i caporali in drop sono solo due... e quello molto decorato è uno solo!

    Ho vinto qualcosa?
    IONONHOFACEBOOK

  5. #995
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INFERMIERE Visualizza Messaggio
    Trovato!

    Era facile, in fondo i caporali in drop sono solo due... e quello molto decorato è uno solo!

    Ho vinto qualcosa?
    Bhe.... diciamo che se non la smettete potete vincere una bella ammonizione!

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  6. #996
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio
    Bhe.... diciamo che se non la smettete potete vincere una bella ammonizione!
    Faccio presente che i richiami di un RS hanno la stessa valenza di quelli di un moderatore.
    "a buon intenditor poche parole!"

  7. #997
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assolutamenteSI Visualizza Messaggio
    questa è la polo ke viene utilizzata nell'EI nel periodo estivo.....
    Dato che ho visto un paio di Sott.li in servizio continuativo usarla, credo la utilizzino in forza al fatto che noi adottiamo, per tradizione, reperibilità e basso costo, le uniformi e le divise dell'E.I.
    Dunque, in questo senso, mi parrebbe corretto l'utilizzo anche in ambito CM-CRI (o CM-SMOM).
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  8. #998
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VDG Visualizza Messaggio
    Dato che ho visto un paio di Sott.li in servizio continuativo usarla, credo la utilizzino in forza al fatto che noi adottiamo, per tradizione, reperibilità e basso costo, le uniformi e le divise dell'E.I.
    Dunque, in questo senso, mi parrebbe corretto l'utilizzo anche in ambito CM-CRI (o CM-SMOM).
    Io l'ho usata, in una versione simile ma senza le strisce tricolori, nello scorso anno durante l'emergenza Abruzzo.

  9. #999
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Sale (AL)
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Le polo hanno avuto largo utilizzo durante l'emergenza Abruzzo, ma al I mi pare girassero già da un po'.. Senza profilatura tricolore, senza ricami sulla schiena e con le stellette applicate anzichè ricamate...porta-grado a sinistra e scratch per la targhetta "Corpo Militare" a destra... Tricolore e bollino come da CBT

  10. #1000

    Predefinito

    il problema è che non possiamo vestirci ognuno per i fatti propri...mi piacerebbe entrare in un sito di abbigliamento tecnico e trovare la nostra uniforme!!! ma è solo ancora un sogno!

Pagina 100 di 170 PrimaPrima ... 50909899100101102110150 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •