Pagina 517 di 517 PrimaPrima ... 17417467507515516517
Risultati da 5,161 a 5,163 di 5163

Discussione: Vfp1 - 1°Blocco 2010 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #5161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da czlido Visualizza Messaggio
    racconti storie....... mio padre é IN POLIZIA......glielo ho pure chiesto e non esiste!!!!!!!!!!ahhaahah che risate.................è tutta una questione burrocratica ma se affretti le cose in 30 40 al massimo giorni ce la fai poi puo capitare che c mettono di piu ma in genere è cosi.......

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    esatto!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ma quali 3 o sei mesi ma che diciiiiiiiii!!!!!!
    esattissimo!!!!ci vogliono 2 sett max 1 mese x avere il porto d'armi...se nn anche prima...io sono andato al poligono il 20 settembre e ho avuto il tesserino del porto d'armi il 10 ottobre

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    una domanda...ho il porto d'armi ad uso sportivo..solo k vorrei prendere il porto d'armi militare...quanto costa?quanti punti vale x vfp1 e vfp4?conviene prenderlo?...

  2. #5162
    Maresciallo L'avatar di Valery
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    854

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cesc Visualizza Messaggio
    esattissimo!!!!ci vogliono 2 sett max 1 mese x avere il porto d'armi...se nn anche prima...io sono andato al poligono il 20 settembre e ho avuto il tesserino del porto d'armi il 10 ottobre

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    una domanda...ho il porto d'armi ad uso sportivo..solo k vorrei prendere il porto d'armi militare...quanto costa?quanti punti vale x vfp1 e vfp4?conviene prenderlo?...
    non si possono fare paragoni per il porto d'armi in quanto ogni questura lavora in base ai propri ritmi ed esigenze!!!Ora come ora il porto d'armi vale 1 solo punto a quanto ho potuto notare per il vfp1, per il vfp4 i brevetti non valgono niente contano le note di demerito che hai preso (elogi ecc) e sono avvantagiati i cemm poichè il periodo di navigazione da qualche possibilità in più. Ma anche queste sono cose banali quello che conta di più è il punteggio che ottieni ai test.
    Ex comune di 1 classe SSAL/M
    Non chi comincia ma quel che persevera

  3. #5163

    Predefinito

    ciao ragazzi...mi sn appena iscritto...dunque spero di aver scelto il topic giusto x la domanda(se cosi nn fosse mi indirizzereste voi?).
    mi chiedevo se voi avete qualche notizia in più riguardo le graduatori del vfp1 della marina militare xk nn risco a sapere nulla il sito ufficiale nn e cosi semplice....grazie!


    Aspetto vostre notizie!

Pagina 517 di 517 PrimaPrima ... 17417467507515516517

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •