Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Fanfara e banda musicale della Polizia di Stato

  1. #1

    Predefinito Fanfara e banda musicale della Polizia di Stato

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 7 posti di orchestrale in prova del ruolo degli orchestrali della banda musicale della Polizia di Stato, indetto con D.M. del 15 luglio 2009 e pubblicato nella G.U. del 4 agosto 2009

    E' indetto un pubblico concorso, per titoli ed esami, per il conferimento di sette posti di orchestrale in prova del ruolo degli orchestrali della banda musicale della Polizia di Stato, così suddivisi:

    I Parte - B:
    n. 1 posto di 1^ tromba in Fa-Mi b con obbligo della tromba in Si b acuto

    II Parte - A:
    n. 1 posto di 2^ tromba in Si b acuto con obbligo del trombino Si b

    III Parte - A:
    n. 1 posto di sassofono basso Si b;
    n. 1 posto di 3° flicorno soprano Si b;
    n. 1 posto di 3° flicorno contrabbasso Si b

    III Parte - B:
    n. 1 posto di 2° sassofono baritono Mi b;
    n. 1 posto di 3° flicorno basso Si b.

    Le domande di partecipazione andranno redatte sull'apposito modulo di domanda (pdf 9 kb) di due facciate da riprodurre in una sola pagina fronte/retro, allegato al bando di concorso (pdf 67 kb), a pena di inammissibilità, e dovranno essere presentate esclusivamente alla Questura della provincia di residenza entro il termine perentorio di trenta giorni, a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del decreto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ serie speciale "Concorsi ed esami" (3 settembre 2009).

    Le domande potranno anche essere spedite, esclusivamente alla Questura della provincia di residenza a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il medesimo termine; a tal fine farà fede il timbro e data dell'ufficio postale accettante. L'avviso di ricevimento dovrà esser conservato dal candidato, e sul tagliando di spedizione e sull'avviso di ricevimento dovrà essere necessariamente riportato il seguente Codice Concorso: OR20091.

    Tutte le informazioni relative al concorso in oggetto sono contenute nel relativo bando.

    04-08-2009

    CHI DI VOI FARA' QUESTO CONCORSO???

  2. #2

    Predefinito

    se non fosse che serve il diploma farei quello per sax baritono...

  3. #3
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Noto che sono richiesti molti trombatori

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Andiamoi adagio.........
    Però, per chi sa suonare uno strumento almeno questo, lo annoto, è uno dei pochissimi concorsi previsti.
    Signor Ministro non so se mi sente, ma Lei suona benissimo uno strumento musicale ed è anche abbastanza bravo.?.
    Però, io che non sono proprio nessuno, penso che, ma Lei sarà di sicuro daccordo con me, che oltre che musicisti, servono Agenti, Sovrintendenti, giovani intendo, e sopratttutto, Ispettori !.
    Sempre giovani intendo.
    Aiutiamo questi ragazzi che ci credono.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 07-09-09 alle 22: 16

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Andiamoi adagio.........
    Però, per chi sa suonare uno strumento almeno questo, lo annoto, è uno dei pochissimi concorsi previsti.
    Signor Ministro non so se mi sente, ma Lei suona benissimo uno strumento musicale ed è anche abbastanza bravo.?.
    Però, io che non sono proprio nessuno, penso che, ma Lei sarà di sicuro daccordo con me, che oltre che musicisti, servono Agenti, Sovrintendenti, giovani intendo, e sopratttutto, Ispettori !.
    Sempre giovani intendo.
    Aiutiamo questi ragazzi che ci credono.
    quoto, riquoto e straquoto
    La supposta disse al missile: "Beato te che vai in cielo"

  6. #6

    Predefinito

    Grande Franco!!!

  7. #7

    Predefinito

    oddio ispettori no per favore....ce ne sono troppi! serve la truppa...

  8. #8

    Predefinito

    Avrei preferito delle informazioni a riguardo...
    Grazie!!!

  9. #9

    Predefinito

    che tipo di informazioni ti servono?

  10. #10

    Predefinito

    Di tutto e di più... La durata del concorso, le esperienze, le prove psico-attitudinali sono identiche alle altre o c sono delle limitazioni...

    ...ringrazio tutti anticipatamente per le risposte date!!!
    Buona giornata!!!
    Ultima modifica di basilischio; 08-09-09 alle 12: 30 Motivo: Consecutivi

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •