Pagina 101 di 119 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1190

Discussione: Modulo K (Kombat) in Esercito Italiano

  1. #1001
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terrygg Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per la risposta =) un'ultima domanda... per avere la rafferma fanno riferimento anche al modulo k? cioè conterà il "voto" finale?

    No, x la rafferma il punteggio del mod. k non conta.
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  2. #1002

    Predefinito

    ok grazie per l'informazione!

  3. #1003

    Predefinito

    se uno salta completamente il poligono a causa di convalescenza...potrà fare l'assalto a fuoco finale? e se non lo fa rischia di ripetere il modulo k?

  4. #1004

    Predefinito Info sul Modulo K a Brunico

    Ciao a tutti!!

    Vorrei avere informazioni sulla durata del modulo K a Brunico e se vengono fatte nuovamente visite mediche: sono approfondite o no?

    In cosa si svolge il modulo K?!Com'è il 6° reggimento alpini a Brunico? Al termine del modulo K i superiori si comportano come da regolamento, cioè ogni giorno il vfp1 termina il lavoro ed esce alle 16,30/17,30?

    Grazie per le info e, per favore, niente stupidaggini ma il più possibile esperienze dirette!!

  5. #1005

    Predefinito

    ragazzi una cosa ma c'è una lista delle caserme che sono abilitate a fare il modulo K?

  6. #1006

    Predefinito

    ma a che diavolo serve il modulo k se il restante periodo di ferma lo fai dietro una scrivania(o similiaria)? è il preludio di una revisione più ampia del vfp1?

  7. #1007
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    A sto punto allora chiediti a che serve il vfp1
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  8. #1008

    Predefinito

    Solo chi c'è già passato può svelare l'arcano. Io di certo no.
    Ultima modifica di Firotik; 20-08-12 alle 00: 31

  9. #1009
    Soldato L'avatar di TaylorCane
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lanzo (TO)
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho praticamente spulciato tutto il forum, ma non ho trovato la risposta ad una domanda che mi ronza da sempre nella testa.
    Ho un amico che ha fatto il K e mi ha riferito che a fine corso a tutti gli allievi viene dato un punteggio.. se si è tra i primi 3/4 posti, i vincitori hanno diritto ad una sorta di "Battaglione Operativo" (insomma, hanno il privilegio di finire l'anno da vfp1 con esercitazioni tutto l'anno invece di starsene dietro un ufficio), invece chi non è riuscito ad arrivare tra i primi posti se ne torna a reparto con impieghi logistici e quindi "impiegto in divisa"..
    Sapete dirmi se c'è qualcuno con qualche riscontro?
    E' una realtà questo battaglione operativo o è solo un'eccezione? Lui è agli alpini di Aosta..
    Grazie mille a tutti per le eventuali risposte =)

  10. #1010

    Predefinito

    interessa saperlo anche a me !!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ma scusami, la destinazione finale non è decisa al termine del rav? come è possibile che venga cambiata al termine del modulo K?

Pagina 101 di 119 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •