Pagina 110 di 119 PrimaPrima ... 1060100108109110111112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1190

Discussione: Modulo K (Kombat) in Esercito Italiano

  1. #1091
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forsesoldato Visualizza Messaggio
    raga ma c'è una lista di tutte le caserme che fanno il "k", e poi anche una lista delle caserme che si apoggiano ad altre caserme ? cioè mi spiego meglio tipo 2° fod farà il k a spoleto ecc oppure cambiano in blocco in blocco ?
    Cambiano di blocco in blocco, a seconda delle disponibilità dello SME, delle caserme e di tutta una serie di fattori. Ci sono alcune caserme che fanno il Modulo K ogni blocco, tipo la Scuola di Fanteria a Cesano.
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  2. #1092
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michaelll Visualizza Messaggio
    Cambiano di blocco in blocco, a seconda delle disponibilità dello SME, delle caserme e di tutta una serie di fattori. Ci sono alcune caserme che fanno il Modulo K ogni blocco, tipo la Scuola di Fanteria a Cesano.
    una caserma del nord che non fa il k può farlo al sud il k ?

  3. #1093
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forsesoldato Visualizza Messaggio
    una caserma del nord che non fa il k può farlo al sud il k ?
    Tu puoi anche fare il K a Cesano e poi essere spedito sulle Alpi, non c'è alcun limite geografico.
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  4. #1094
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michaelll Visualizza Messaggio
    Tu puoi anche fare il K a Cesano e poi essere spedito sulle Alpi, non c'è alcun limite geografico.
    micheall quando sei online contattamio andami un messaggio ...

  5. #1095
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ma le caserme a Napoli dove lo sanno facendo il k ?

  6. #1096

    Predefinito

    Ciao colleghi..un informazione oggi inizio il K a Cesano....qualcuno che c'è stato sa dirmi qualcosa?? Tutti mi dicono che si fa la botta ma si impara tanto..

  7. #1097
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrys Visualizza Messaggio
    Ciao colleghi..un informazione oggi inizio il K a Cesano....qualcuno che c'è stato sa dirmi qualcosa?? Tutti mi dicono che si fa la botta ma si impara tanto..
    Ti posso confermare che si fa la botta... che si impari tanto è relativo, dipende con quali istruttori capiti...
    Comunque io ho sofferto maggiormente la logistica, gli alloggi fanno pena e la "città" non offre molto...
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  8. #1098

    Predefinito Modulo k Special Alpini e reparto

    Buonasera.
    Non avendo trovato niente che soddisfasse le mie domande e i miei dubbi ho deciso di aprire una nuova discussione.
    Ho sentito dire che dal 1 blocco 2015 il modulo k s per alpini si farà a Brunico, volevo sapere inanzitutto se questa voce e veritiera e poi vorrei degli approfondimenti per quanto riguarda le attività del modulo k. Ci sarà molta attività fisica basata sul potenziamento e la forza? E una volta arrivati a reparto ci sarà veramente pa possibilità di specializzarsi con i vari brevetti e fare strade sicure? Grazie anticipatamente..

  9. #1099
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Ma quale potenziamento e forza!!! Farai della semplice attività fisica insieme al responsabile, un sottufficiale o anche un vsp, in giro per la città o presso un campo sportivo con tanto di stratcing alla fine e vari esercizi flessioni,addominali e le trazioni se ci sarà la sbarra.
    Possibilità di speciallizzarsi in vari brevetti? Bah, guarda non ci sono nemmeno più gli occhi per piangere per cui prova a trarre tu le conclusioni.
    Per quanto riguarda l'operazione Strade Ansione dipende in che rgt capiti
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  10. #1100
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @AndreaEI,
    per favore leggi il Regolmento (trovi il link nella mia firma): non si aprono nuovi topic quando esiste già una discussione adatta: riunito alla principale.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 110 di 119 PrimaPrima ... 1060100108109110111112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •