Pagina 119 di 119 PrimaPrima ... 1969109117118119
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1190

Discussione: Modulo K (Kombat) in Esercito Italiano

  1. #1181
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guvyoc Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa abbastanza urgente... Io sono vfp1 e sto finendo il k (mi mancano solo 7 giorni e di test finali solo l'attacco di squadra). Giovedi scorso ho fatto la 15km ma verso la fine mi sono fatto male al piede (il mio medico ha detto che probabilmente è tendinite), e probabilmente non riuscirò a fare l'attacco di squadra nelle mie attuali condizioni. La domanda è: se salto un test finale mi lo fanno rifare un altro giorno o lo salto e basta? E se lo salto devo rifare il k? Grazie a tutti quelli che risponderanno
    Teoricamente se non fai l'assalto di squadra dovresti rifare il Modulo K. Oltre a ciò, per essere esentato dall'assalto di squadra, significa che devi farlo presente alla tua scala gerarchica, quindi andare dall'Ufficiale Medico che, probabilmente, ti farebbe andare in convalescenza; ergo, punti in meno nei concorsi e la possibilità, se la convalescenza interessasse un certo lasso di tempo, di rifare il Modulo K non con il blocco successivo al tuo, ma con quello dopo ancora.
    Fossi in te terrei duro per i 400 mt dell'assalto...
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  2. #1182

    Predefinito Modulo k alpini

    Tra 3 settimane dovrei iniziare il modulo k negli alpini,qualcuno può spiegarmi come si svolge e in un cosa consiste, esempio attività orari eccetera

  3. #1183
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    @Itbalbo, cerchiamo di utilizzare la funzione "cerca" per evitare di aprire nuove discussioni...
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  4. #1184

    Predefinito

    Salve mi sapreste dire le valutazioni finali del Modulo K a Verona /Capua dove non é prevista nessuna specialità

  5. #1185

    Predefinito

    Buonasera, qualcuno mi sa dire dove si fa il modulo K per gli Aeromobili? Grazie

  6. #1186

    Predefinito

    @PAKENCO
    Come nuovo ute te sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #1187

    Predefinito

    Perfetto, fatto!
    Spero adesso arrivi qualche risposta!
    Grazie

  8. #1188
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Itbalbo Visualizza Messaggio
    Tra 3 settimane dovrei iniziare il modulo k negli alpini,qualcuno può spiegarmi come si svolge e in un cosa consiste, esempio attività orari eccetera
    Molto sinteticamente a differenza del k base il k alpino si fa in montagna, quindi una bella botta a marciare, se lo fai di inverno sentirai un "pochino" più freddo del solito , e invece dell'AR avrai l'SC.
    Citazione Originariamente Scritto da ManuelSim Visualizza Messaggio
    Salve mi sapreste dire le valutazioni finali del Modulo K a Verona /Capua dove non é prevista nessuna specialità
    Non capisco la domanda.
    Citazione Originariamente Scritto da Pakenco Visualizza Messaggio
    Buonasera, qualcuno mi sa dire dove si fa il modulo K per gli Aeromobili? Grazie
    Fino ad ora si è fatto a Cesano; essendo cambiato adesso l'iter addestrativo non so se ci sono state variazioni.

  9. #1189

    Predefinito

    Grazie

  10. #1190
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    buona sera il modulo k non esiste più. o meglio è stato inglobato con rav

Pagina 119 di 119 PrimaPrima ... 1969109117118119

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •