Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Firme Grafiche

  1. #1
    Collaboratore Grafico MF L'avatar di Avonty
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    122

    Lightbulb Firme Grafiche

    In questa nuovo topic gli utenti potranno cimentarsi nella realizzazione di "Firme Grafiche" richieste da altri utenti del forum.

    Ho deciso di postare alcuni dei miei lavori per farvi vedere cosa si intende per firma grafica.










    L'ultima firma, realizzata per l'utente Slighter non è idonea poiche troppo grande e non è stata ancora modificata.

    La firma dell'utente Pollon87 non è ancora stata approvata, potrebbe quindi subire delle modifiche.

    La dimensione "idonea" di una firma è quella riportata nei primi 4 progetti.

    Prova anche tu a realizzare la tua firma, se hai bisogno di aiuto puoi sempre rivolgerti a me in privato.

    Se invece ti intendi di grafica ed hai voglia di fare, qua c'è un lavoro per te....
    Ogni utente potrà con un post richiedere una propria firma personalizzata e chiunque potrà realizzarne una da proporre.
    Verranno presto spiegate le modalità precise di richiesta ed offerta del lavoro grafico.
    Ultima modifica di Avonty; 11-09-09 alle 16: 33
    ...MAR 15° ISB - 1^ COMPAGNIA

  2. #2
    Collaboratore Grafico MF L'avatar di Avonty
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Giuseppino e Deser... Sarete le prima cavie di questo nostro nuovo esperimento!
    Dovete editare il vostro post e scrivere :

    Nel titolo solo :Req Firma grafica
    Nel post solo : tema -..............- , Colori o B/N, Foto
    Dovete inviare il messaggio escludendo la firma e senza scrivere nient'altro cosi la ricerca nel topic sarà facile.

    La richiesta cosi strutturata consiste nello specificare come la firma deve essere realizzata.

    Prendiamo ad esempio la firma dell'utente BB Raffalo:
    Req Firma Grafica
    Tema - Camerà caffè -, Colori, Foto - Paolo Kessisoglu (eventuale link alla foto, o ancora meglio inviata tramite mp.
    Poi potete scrivere qualche piccolo commento del tipo: Odio il celeste , odio le stelle.

    Ora che avete capito come è possibile richiedere le firme passiamo a chi invece le firme le deve realizzare:
    La firma puo essere realizzata con qualsiasi software di grafica, puo essere in jpag, jpg, o png.
    Png è il formato che permette di avere sezioni trasparenti (come ad esempio nella firma di chico83 in cui la testa sulla sinistra sporge dal riquadro della firma).

    La firma deve avere come dimensioni massime Lunghezza : 440 pixels, Altezza : 170 pixel.
    Con queste dimensioni avremo modo di avere firme ridotte e senza ingombrare troppo spazio.
    Consiglio a chi decidesse di usare una firma grafica di eliminare qualunque altra scritta dalla propria firma o al massimo lasciare una solo scritta subito sopra, o subito sotto la firma grafica.

    Qualunque firma realizzata deve comunque essere approvata da me o dallo staff, non deve andare quindi contro il regolamento e non deve essere considerata offensiva o derisoria.

    Spero di essere stato chiaro.

    Detto questo : Apriamo le danze, modifichero io i primi due post che serviranno quindi da esempio. Negli spazi vuoti dovrete poi inserire il tema, colori o bn (anche se in pochi metteranno B/N) e la foto, s einviate tramite mp allora scrvierete solo foto: mp.


    Buona giornata!
    Ultima modifica di Avonty; 11-09-09 alle 16: 43
    ...MAR 15° ISB - 1^ COMPAGNIA

  3. #3
    Collaboratore Grafico MF L'avatar di Avonty
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Topic riaperto!

    Topic riaperto... Abbiate pazienza ma ero davvero incasinatissimo.

    Si parte!

    PS: Guida all'inserimento della Firma Grafica in Firma.

    Quando ultimata vi sarà inviata tramite mp la vostra firma.

    Quotando il messaggio (o per chi ha Opera come Browser premendo il tasto destro del mouse e cliccando poi su copia indirizzo immagine)vi apparirà il codice. Inizia sempre con http e poi finisce con .jpeg o con .png.

    Copiata la riga andate su Pannello di controllo, Modifica Firma. Premendo su pulsante con l'alberello (inserimento immagine) dovrete incollare la riga e premere invio.

    Salvare le modifiche fatte e stop

    Cosi ogni volta non devo spiegarlo utente per utente.
    Ultima modifica di Avonty; 17-04-10 alle 11: 13
    ...MAR 15° ISB - 1^ COMPAGNIA

  4. #4
    Caporale L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Ciao ho letto che ti rendi disponibile per creare delle firme da forum se hai tempo potresti farmene una anche a me??

    L immagine di fondo è questa: http://i20.tinypic.com/2zs5v9h.jpg

    Preferirei pero sostituire il soggetto con quest altra immagine: http://img17.imageshack.us/img17/329...incazzato4.jpg pero mantenendo sempre l effetto infuocato...dimmi te se è possibile o se ci sta male. Inoltre il viso non lo mettere al centro ma tutto a destra e a sinistra mettici questa frase : In Adversa Ultra Adversa

    Ovviamente ti ringrazio moltissimo

    P.s. complimenti ho visto le altre firme e sono fatte davvero bene!

    Sergio

  5. #5

    Predefinito

    Ciao Avonty vorrei saxe se potresti farmi 1 firma grafica anke a me! Tema: Esercito, cn il mio nome: Federico

    Ho visto ke sei a dir poco bravissimo e quindi n ho altre indicazioni particolari.. Grazie..

  6. #6

    Predefinito

    Ciao Avonty per favore potresti farmi la firma grafica per il mio account?

    Tema: Guardia di finanza con la scritta Nec Recisa Recedit,stemma ATPI e il mio nome... Grazie 1000 in anticipo...

    p.s. Sei davvero in gamba complimenti per le altre tue firme bravissimo

    Avonty: Inserisci un link con lo stemma che vuoi.
    Ultima modifica di Avonty; 25-05-10 alle 01: 31

  7. #7
    Soldato L'avatar di AndrewSalerno
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Caro Avonty anche a me per favore, grazie in anticipo!

    Tema: paracadutisti folgore più il mio nome Andrew.....grazie di nuovo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •