Visualizza Risultati Sondaggio: Sei FAVOREVOLE o NO al progetto "VIVI LE FORZE ARMATE"? Perchè?

Partecipanti
163. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    86 52.76%
  • Non Favorevole

    77 47.24%
Pagina 52 di 109 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1084

Discussione: "Mini naja" progetto VIVI LE FORZE ARMATE - Dite la vostra su questo argomento.

  1. #511

    Predefinito

    non ho mai fatto vita militare e non ne capisco nulla quindi datevi una calmata effettivamente, comunque so che alcuni miei parenti ai tempi della leva conseguirono brevetti e poi mi riferivo a cose di lieve entità ad esempio se era conseguibile tipo una patente C se facevi l' autista o se per prenderti un eventuale porto d' armi non ci sarebbe stato più bisogno di recarti in un centro di tiro a segno!! ho gia letto il bando sulla G.U. non ci sono punteggi per eventuali concorsi poi se non può neanche servirti per metterlo in un curriculum per poter fare la G.P.G. la considero proprio una grande Cavolata!!
    saluti

  2. #512

    Predefinito

    umm dubbio...
    ma il corso è aperto anche a ex militari?
    kmq sta cosa di pagare un corso che non porta a nulla...ummm secondo me hanno toppato!
    non capisco peche non aumentano i posto del vfp4!!!
    ***CONGEDATA*** 2*Bl2009\2010
    *Aspirante 4°Bl 2010 11pt*

  3. #513
    Caporale L'avatar di interista89
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    sardegna
    Messaggi
    104

    Predefinito

    ragazzi cosa devo fare per i certificati (anamnestico e "antidroga")?basta andare dal mio medico con il drug test o qualcos'altro?
    un'altra cosa, tra le preferenze posso mettere le preferenze per diverse forze armate o devo scegliere per forza all'interno della stessa forza armata?
    nel caso in cui mi prendessero potrei ottenere il permesso di un giorno per fare un esame per l'ammissione ad una facoltà?
    Ultima modifica di interista89; 16-08-10 alle 18: 31
    sa vida pro sa patria
    2° corso Vivi le FF.AA. 313° Gruppo Addestramento Acrobatico, Rivolto - Udine

  4. #514
    Soldato L'avatar di Franz
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bolzano Alto Adige
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Edit

    Non è mica più una cosetta di 11 giorni ... saranno ben 18 i giorni questa volta!!!
    Magari un brevettino piccolo piccolo potrebbero anche darglielo
    Ultima modifica di Gatzu; 16-08-10 alle 20: 43
    Franz vecioAlpin

  5. #515
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Adeinos qui non interessa a nessuno chi sei tu e cosa hai fatto nella tua vita e come avrebbe risposto un'altra persona all'utente. Non hai voluto essere ipocrita? sta benissimo ma hai comunque infranto il regolamento: Inizio di Flame --> Punti: 10

    Quando ci si iscrive al forum si dichiara di aver preso visione del regolamento, compito dello staff è di fare in modo che venga rispettato affinchè il forum non diventi un bordello di opinioni personali e reazioni da pugnetti sulla tastiera come la tua (che avresti dovuto fare in privato con lo staff, altra regola infranta). Qui non si discute sulla tua opinione in merito alla domanda dell'utente ma il modo in cui ha risposto, se non ti stanno bene le regole del forum nessuno ti obbliga a scrivere.


    Se hai qualcosa da dire fallo in privato.
    Ultima modifica di Gatzu; 16-08-10 alle 20: 41

  6. #516

    Predefinito

    Lo trovo utile per i ragazzi che si vogliono "avvicinare alle Forze Armate" ma non per altro...non costituisce nessun punteggio e non rilasciano nessun brevetto. Ergo per quanto mi riguarda non c'è motivo.
    22 Marzo RAV Capua - Destinazione finale Sicilia

  7. #517
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Secondo me buttiamo via dei soldi.....Molti dicono che "fanno il militare", contrariamente ad altri che dicono di "essere un militare"...sembra la stessa cosa ma invece sono 2 cose opposte...
    Essere militare è ben diverso, essere militare è diciamo una "vocazione", un mestiere in cui crederci sin da prima di arruolarti....Fare questa pubblicità dell'esercito è si utile ad avvicinare i giovani, ma non farà altro che far arruolare ragazzi che non hanno voglia di trovarsi un lavoro in giro e che quindi, come minimo, per un anno hanno uno stipendio!!!
    E' come essere un prete...tu sei un prete...non lo fai!

    Si tratta solo di un mio modesto parere....

  8. #518
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Per far avvicinare i giovani all'esercito basta e avanza il vfp1!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  9. #519

    Predefinito

    io invece lo trovo giusto,anche se lo stato è in crisi economica e potrebbe farne a meno..
    vorrei fare il militare ma la ragazza non vuole(stare 1 anno lontano da casa non fa bene)poi la famiglia contraria(discorso molto lungo),in conclusione può essere educativo e un'assaggio alla vita militare
    per me un qualcosa di utile,e non mi interessano brevetti o cose per un futuro in ei o curriculum,se lo farò sarà una bella esperienza che ricorderò

    N 23 al centro addestramento alpino- LA THUILE

  10. #520
    massimosbrago
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Erfra51 Visualizza Messaggio
    io invece lo trovo giusto,anche se lo stato è in crisi economica e potrebbe farne a meno..
    vorrei fare il militare ma la ragazza non vuole(stare 1 anno lontano da casa non fa bene)poi la famiglia contraria(discorso molto lungo),in conclusione può essere educativo e un'assaggio alla vita militare
    per me un qualcosa di utile,e non mi interessano brevetti o cose per un futuro in ei o curriculum,se lo farò sarà una bella esperienza che ricorderò
    eccerto lo trovi giusto perchè fa proprio al comodo tuo...
    ti diverti stile softair o parco acrobatico a spese dello stato...
    degli altri 120000 di cui più di 12000 impiegati in missioni estere a cui questi fondi toglieranno qualcosa come spese di equipaggiamento, e logistica, tu semplicemente te ne sbatti le palle...
    bei discorsi veramente

Pagina 52 di 109 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •