Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: FAQ: ANPAS/ Misericordie/ Croce Verde/ Croce Bianca/ecc.

  1. #51
    Soldato L'avatar di Mattiafi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiammanera Visualizza Messaggio
    quindi devo avere la laurea da infermiere per sperare in un'assunzione? Io sono Toscano
    In Toscana si va per tutti in assunzione diretta di personale "non sanitario" quindi autista soccorritore dipendente,visto che le assunzioni le fanno solo le associazioni convenzionate ( ANPAS,MISE,CRI).
    Le aziende sanitarie assumono solo medici e infermieri da impegnare sulle medicalizzate e infermieristiche date alle associazioni in convenzione. E per le Automediche e Elisoccorso gestiti dall' ASL.
    L'unica azienda pubblica che bandisce il bando di concorso per autisti non sanitari è l'AUO di Careggi per la guida delle ambulanze interne adibite al trasporto dei pazienti da un reparto all'altro.
    <<< 17° Corso Biennale Allievi Marescialli Arma dei Carabinieri >>>

  2. #52

    Predefinito

    [COLOR="red"]EDIT STAFF: Ti ricordo che per gli argomenti OT esiste un'apposita sezione: http://www.militariforum.it/forum/fo...p?40-OFF-TOPIC
    Ultima modifica di sasygrisù; 27-08-11 alle 14: 08

  3. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia580 Visualizza Messaggio
    Io faccio parte del 118 (CROCE ROSSA ITALIANA) come volontario
    E dell'associazione nazionale carabinieri.
    Peccato che non c'è la misericordia qui da me, è solo a 30 km, mi ci sarei iscritto volentieri.
    C'è da dire che hanno una bella divisa.
    Nell'Ass.Naz.Carabinieri sei iscritto come socio Effettivo o Simpatizzante?

    Citazione Originariamente Scritto da schulz Visualizza Messaggio
    Ho avuto l'onore di prestare un anno di servizio civile volontario in un progetto di protezione civile delle misericordie, esperienza bellissima che mi ha dato modo anche di intervenire come volontario nel terremoto in abruzzo. Peccato che il servizio civile non ti offre gli stessi privilegi concorsuali del VFP1, dato che comunque hai servito e ti sei offerto volontario per la difesa della Patria. Dovrebbero accorgersene i nostri politici...
    Purtroppo è la dura realtà, svolgi volontariato di Protezione Civile hai zero punti per tutti i concorsi.
    Ho svolto Volontariato di Protezione Civile nell'Associazione Nazionale Carabinieri come socio Simpatizzante/Familiare al Concorso per Allievi Carabinieri il mio periodo di Volontariato (2001/2004) valeva meno di ZERO.
    Ultima modifica di sasygrisù; 30-09-14 alle 21: 39

  4. #54

    Predefinito

    Ciao io sono un Volontario della Croce Amica di Caserta.
    Noi oltre al servizio di emergenza sanitaria 118 svolgiamo trasporti sanitari secondari, taxi sanitario, assistenze per manifestazioni e trasporto disabili.

  5. #55

    Predefinito

    Noi siamo volontari della Pubblica Assistenza Croce Amica di Caserta

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •