Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sfogarsi - nuova sezione - RIFIUTATA

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    266

    Predefinito Sfogarsi - nuova sezione - RIFIUTATA

    salve ,il mio e' un invito a tutti i moderatori, sopratutto ai creatori e responsabili del forum.

    perche' non creare un topic,dove gli utenti possano sfogarsi liberamente????
    ovvero se uso parole come c.....zo, st....zo, vaf.......o, ecc. ec.. vengo,sgridato,bannato ,ammonito, e quant altro....pero' bisogna ammettere che molti qualche insulto se lo meritano e questo e' umano, non ci si puo' far nulla .

    ci tengo a precisare che poi con due utenti cui mi insultavo ci sono anche diventato amico......incredibile vero???? invece no non e' incredibile poiche' non lasciare il libero sfogo crea repressione e infine astio, mentre una "stanza" ove si possano regolare i conti tipo far west sarebbe simpatica e sopratutto farebbe bene alle coronarie ,poiche ' sfogarsi e' importante.....certo che anche li ci sarebbero delle regole ovvio, pero' si potrebbe avere un po piu' di liberta' di parola.


    so che all inizio potrebbe sembrare un stupidaggine, pero' vi chiedo di pensarci bene poiche' non credo sia proprio una cattiva idea.

    grazie

  2. #2
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitą
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    x me no...
    xkè siamo in un forum pubblico e se entra uno nuovo e magari pesca quel post in cui c'è scritto str... figlio di .. ecc... ke figura si farebbe??
    io sono contrario.
    p.s. puoi fare anke un sondaggio ma sono sicuro ke la maggior parte dica di no.

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    io invece dico si...sarebbe davvero divertente eutile per il forum...

  4. #4
    Ronin
    Guest

    Predefinito

    L'idea di per sč non č male.Si potrebbe fare che determinate sezioni siano "oscurate" a chi non č registrato?In questo modo eviteremmo che gente esterna veda simili scenate, benchč una tale sezione avrebbe una sua utilitą per le persone meno "fredde".

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitą
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Vincent se certe parole sono "proibite" ed il loro uso è punito (in un modo o nell'altro) ci sono dei motivi:

    • Prima di tutto ci sono ragazzini minorenni nel forum, quindi non è il caso di utilizzare certi termini poco educati.. sempre meglio dare il buon esempio!
    • Ma soprattutto.. il regolamento non accetta le liti nei topic e nemmeno gesti che porterebbero ad esse. Se in questo ipotetico topic te insultassi un utente, che sentendosi offeso ti insulterebbe a sua volta.. Si andrebbe incontro ad un topic di liti continue!
    • Dopo viene il fatto che il forum è un gruppo di persone arruolate o che aspirano a farlo (almeno per la maggioranza).. quindi immaginati che reputazione si farebbe il forum se tutti scrivessero liberamente parole poco educate a destra e a manca!
    • Come ultimo punto direi che tutti noi abbiamo ricevuto un'educazione. E non credo che le nostre mamme, nella vita reale, siano contente di sentire certe parole uscire dalle nostre bocche, quindi perchè tutti gli utenti dovrebbero esser contenti di leggerle nei nostri topic?

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitą
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ricordo che ci sono dei seri psicanalisti e psicologi per questo.
    Nei casi pił gravi, ci sono pure i neuropsichiatri.
    Non vergognatevi di andarli a trovare.
    Ma questo non č un forum terapeutico.

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitą
    L'isola che non c'č
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    assolutamente contraria, dove andrebbe a finire l'educazione e il buon costume???
    nella vita reale quando litighi con qualcuno gli tiri in faccia tutte ste belle parole??? io no, solitamente preferisco parlare che insultare...

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Vą prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #8
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Personalmente non so come commentare tale proposta.
    Comunque,essere contrari penso sia abbastanza ovvio,comunque ancora non capisco,bho..

    Vi consiglio questo numero,può essere utile a volte...118.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  9. #9
    Panteros
    Guest

    Predefinito

    contrario, non aggiungo altro perché non credo sia necessario motivare la mia scelta

  10. #10
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    740

    Predefinito

    come dice vasco...senza parole...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •