Pagina 3 di 434 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 4338

Discussione: 235° RAV 'Piceno' - ASCOLI PICENO

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricciolina86 Visualizza Messaggio
    A proposito dei capelli,non dimenticatevi la retina e tanteee forcine! (per le riccioline,come me,è meglio il gel)..
    Fate un po' di corsetta prima di partire per il rav..così nn sarete impreparate a quegli energumeni e nerboruti istruttori!

    oh my god io non ho la minima idea di come controllare la mia chioma.....
    invidio enormemente chi ha la libertà di lavarsi i capelli "veloce veloce" sotto la doccia.....io non so cosa mi inventerò...non c'è forcina o gel che tenga...
    VOLA SOLO CHI OSA

  2. #22

    Predefinito

    salve a tt ragazze! io ero nel vekkio forum e ora, tornata dalle vacanze ho trovato tt rivoluzionato!..io sn idonea del3 blocco e attendo cn ansia ke arrivi qst lettera!.. VOGLIO PARTIREEEEEE!! AH..VOLEVO1INFORMAZIONE..se qlc dovesse farsi male prima di partire x il rav, lo rimandano al4blocco o dovra fare cmq tt le visite nuovamente?
    Ultima modifica di AnNuCci@; 14-08-08 alle 15: 40

  3. #23
    Caporale L'avatar di cookie83
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Pinerolo/Torino
    Messaggi
    125

    Predefinito

    so solo che vieni considerata rinunciataria se non ti presenti e da quanto ricordo devi rifare domanda

  4. #24
    Soldato L'avatar di venatrix
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    provincia di salerno
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ciao anch'io sono della provincia di salerno.. tu di dove precisamente?

  5. #25
    Collaboratore Grafico L'avatar di Danielina111
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Mancano 21 giorni....21 giorni!!!!!
    Devo solo imparare a farmi il cipollon e potrei partire anche domani!! Però caspita...il tempo vola proprio eh ragazze!!
    Avete chiamato in caserma per alloggiare il 7? io credo lo farò a giorni.....
    Semper Fidelis

    Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte.
    Bisogna che la vita d'un uomo d'intelletto sia opera di lui.
    La superiorità vera è tutta qui.

  6. #26

    Predefinito

    Questi ultimi giorni sono i più lunghi della mia vita invece! A me nn passanooo..voglio ke sa già l'8!!! sembra nn arrivare mai questo giorno! e neanke l'ombra della raccomandata si è vista ancora!! uuff!! e mi mancano ancora un sacco di cose da comprare! Pero sono al 7° cieloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #27
    Caporale L'avatar di cookie83
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Pinerolo/Torino
    Messaggi
    125

    Predefinito

    beh dai per distruggere i sogni per ora ce ne vuole.... poi magari ci si ricrederà...intanto però non ci si sta più nella pelle

    Crepiiiiiiiiii!!!!!!!!
    "non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo"


    Ce.Add.Alp Aosta
    "Ardisci e Credi"

    RAV 235° Rgt. Piceno
    3° CP "ROVERETO"

  8. #28
    Collaboratore Grafico L'avatar di Danielina111
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Eheh i sogni per adesso almeno credo non ce li potrà togliere nessuno! Grazie ricciolina crepi la bestia!!

    Allora ragazze il mio borsone è semi pronto, tutto ciò che sarà utile è già pronto, mi restano i vestiti....3 paia di pantaloni, un paio di jeans, una decina di maglie a maniche corte, qualche maglia a maniche lunghe e un giacchetto credo possano bastare....naturalmente ovvia la biancheria intima e altr cosette
    Poi dalla prima settimana capiremo cosa ci serve d'altro e potremo rimediare!!
    Voi che vivete lontano da Ascoli non tornerete mai a casa in queste 10 settimane?!

    Notte care future colleghe un bacione a tutte!

    PS: penso che al massimo mercoledì chiamo in caserma per dormire il 7, vale tu hai già fatto?
    Semper Fidelis

    Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte.
    Bisogna che la vita d'un uomo d'intelletto sia opera di lui.
    La superiorità vera è tutta qui.

  9. #29

    Predefinito

    Ciao ragazze..immagiono come siete impazienti di partire..e l'ansia che avete..io sn I blocco 08..!
    Ad Ascoli tt è stupendo..vivetevelo il + possibile il Rav!
    se vi serve qlc consoglio..sn qui..

  10. #30

    Predefinito

    ...inizio a fare ufficialmente progressi.....ho comprato il borsone! di questo passo la lista la termino giusto per il Natale 2012..........cmq Rosysmart,non credere di poter fare queste dichiarazioni e passarla liscia......dicci tutto ciò che sai.... pendiamo dalle tue labbra....
    VOLA SOLO CHI OSA

Pagina 3 di 434 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •