Pagina 2 di 434 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 4338

Discussione: 235° RAV 'Piceno' - ASCOLI PICENO

  1. #11
    Soldato L'avatar di PiccolaIena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Predefinito

    salve a tutte ragazze.....finalmente è arrivataaaaaaaaa...anche se già sapevo destinazione e data...ma aprire qlla raccomandata ....bè è tutta un'altra cosa!!!
    io penso di prendere il bus il primo giorno cs...ci familiarizzo :P visto che ho la vaga impressione di doverci passar un po di tempo li sopra .....bè allora ci si vede lì!!! ciaoooooo
    Io non tremo!!!...è solo un pò di me che se ne va!!

  2. #12
    Soldato L'avatar di flavia
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ragazze ma cosa bisogna portarsi al rav??
    nel vecchio forum c'era la lista ma non la trovo....
    le divise ce le daranno subito o dobbiamo portarci un po' di cose per i primi giorni??
    Che emozione non vedo l'ora!!!!

  3. #13
    Caporale L'avatar di cookie83
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Pinerolo/Torino
    Messaggi
    125

    Predefinito

    se vai alla prima pagina della discussione del 3° blocco troverai tutte le informazioni che cerchi
    a me la raccomandata deve essere arrivata....o almeno spero!!!!c'è una notifica per andare a ritirare in posta una raccomandata intestata a me...non vedo l'ora che arrivi l'orario di apertura della posta!!!!!!!

  4. #14
    Caporale L'avatar di cookie83
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Pinerolo/Torino
    Messaggi
    125

    Predefinito

    ed eccomi pure di qua..non avevo ancora accennato al viaggio per pura scaramanzia...volevo aspettare la raccomandata per avere conferma..
    io parto da Milano il giorno prima...precisamente la sera..( dato che giustamente mi farò il ritiro con la squadra prima di esiliarmi per 2 mesi e mezzo ) mi faccio il viaggio di notte, per essere ad ascoli alle 8 del mattino circa....probabilmente sarò morta.. ma avrò talmente tanta adrenalina in corpo che la stanchezza non la sentirò nemmeno...
    comunque il treno che prendo parte da Milano alle 23:20 (cambio a piacenza ore 00:08) arrivo ad Ascoli per le 7:56 (cambiando a San Benedetto del Tronto) poi dovrò prendere il pullman da qualche parte vicino alla stazione...ovviamente dovrò chiedere informazioni perchè non so i nomi delle fermate..

  5. #15
    Collaboratore Grafico L'avatar di Danielina111
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Bene cookie!!
    Ragazze voi avete già chiamato per dormire lì la sera prima?

    ps: in prima pagina ho messo un pò di info
    Semper Fidelis

    Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte.
    Bisogna che la vita d'un uomo d'intelletto sia opera di lui.
    La superiorità vera è tutta qui.

  6. #16

    Predefinito

    ragazzi ma ascoli è aperta alle sole donne o anche agli uomini??
    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." (P.Borsellino)

  7. #17
    Valeyuna
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F£@_91 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma ascoli è aperta alle sole donne o anche agli uomini??
    Solo donne

  8. #18
    Collaboratore Grafico L'avatar di Danielina111
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Voi avete iniziato a fare acquisti ragazze?
    A me restano cose per capelli (ce ne vuole di roba almeno per me!!!) e un paio di cosette, oltre alle medicine. Si certo c'è l'infermeria ma meglio curarseli da sole i fastidi che possono capitare, poi molti sconsigliano di rivolgersi sempre in infermeria quindi,....pure la lista dei medicinali ho fatto!!
    1. Tachipirina (il farmaco più leggero che esista, ottimo per mal di testa, febbre...)
    2. 10 erbe (per la "naturale regolarità" )
    3. Supradyn (per tirarsi su)
    4. Perle di Ginseng (energia fisica e mentale)
    5. Antistamici (anti allergia, non si sa mai dovessimo vivere in un cumulo di polvere!! )
    6. Buscofen (anti anti anti....la maledizione femminile)
    7. Zerinol o Zerinol Flu (raffreddore)
    8. OKI (antidolorifico, anti mal di gola...)
    9. Malox in pasticche (per il mal di stomaco...fortunatamente non ne soffro ma...meglio prevenirsi!)
    10. Imodium (anti effetto contrario alla regolarità...)

    In quanto a vestiti come vi organizzate? Io penso che per i primi giorni bastino 2 o 3 paia di pantaloni e qualche maglietta a maniche corte o camiciette anche...poi avremo altro con cui vestirci!!!!
    Semper Fidelis

    Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte.
    Bisogna che la vita d'un uomo d'intelletto sia opera di lui.
    La superiorità vera è tutta qui.

  9. #19
    Caporale L'avatar di cookie83
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Pinerolo/Torino
    Messaggi
    125

    Predefinito

    io a compere per il rav sto ancora a zero
    per i capelli oramai non ho più problemi...li ho tagliati 3 settimane fa...da metà schiena ora sono 5-6 cm
    fra i medicinali per me i must saranno aspirina, alka seltzer, voltaren in pomata, OKI (+ quelle 4 bustine che mi sono rimaste di nimesulide), imodium, tachipirina, zerinol e cicatrene in polvere...
    ovviamente ci impiegherò un attimo per iniziare a raccimolare tutto...
    per i vestiti invece sono molto indecisa...se prendere il corto oppure solo due paia di pantaloncini e poi il resto pantaloni lunghi... per quanto riguarda il sopra..beh uso solo magliette quindi per tutto l'anno ci sono quelle poi magari un paio di felpe...due paia di scarpe e le ciabatte...poi boh..ci penserò quando inizierò a farmi il borsone

  10. #20
    Soldato L'avatar di Ricciolina86
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Siciliana d.o.c.
    Messaggi
    38

    Predefinito

    A proposito dei capelli,non dimenticatevi la retina e tanteee forcine! (per le riccioline,come me,è meglio il gel)..
    Fate un po' di corsetta prima di partire per il rav..così nn sarete impreparate a quegli energumeni e nerboruti istruttori!
    Impossibilità:una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi

Pagina 2 di 434 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •