Pagina 434 di 434 PrimaPrima ... 334384424432433434
Risultati da 4,331 a 4,338 di 4338

Discussione: 235° RAV 'Piceno' - ASCOLI PICENO

  1. #4331

    Predefinito

    Salve a tutti, al RAV rasano i capelli? Poi vorrei avere delle informazioni: cosa faranno fare? In caserma è consentito portare del cibo? C'è la palestra all'interno?

  2. #4332

    Predefinito

    Al RAV non rasano i capelli ma tu dovrai accorciarli molto...a tue spese! Non é consentito portare cibo se lo fai é a tuo rischio e pericolo. Cosa farete....beh tanta istruzione formale (marciare....e non solo), educazione fisica, lezioni teoriche e poligoni. Grosso modo questo...sarà dura....c'è molto da sopportare, armati di buona pazienza

  3. #4333

    Exclamation incorporazione 15/09/2015 esercito 235' RAV Piceno

    Salveeeee mi presento! Mi chiamo Angela 24anni e a brevisssimo mi presenteró alla caserma di ascoli piceno per il RAV!! Sono l unika che piu si avvicina la data e piu sale l ansiaaa  ?
    E poi per curiositá! Quante persone verranno il giorno prima per pernottare in caserma come me?? Soprattutto ragazze!! Cosi magari quando c incontreremo gia potremo dire di "conoscerci" 

  4. #4334
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Sbinfy visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento del forum. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    In merito alla tua domanda la prossima volta cerchiamo di utilizzare le discussioni già esistenti, tra cui quella del RAV di Ascoli.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #4335

    Predefinito

    Dove si trova quella discussione?

  6. #4336
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iriscarlino Visualizza Messaggio
    Dove si trova quella discussione?
    Ci sei già dentro.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #4337

    Predefinito

    Un saluto dal 235°! Qui si fanno parecchie attività e il tempo per riposare è poco, ma ormai siamo tutti abituati ai ritmi, buon proseguimento di RAV a tutto il 3°Blocco 2015
    Idoneo vincitore VFP1 3°Blocco EI 2015 SEMPRE NELLA VITTORIA

  8. #4338

    Predefinito

    Domanda di servizio: c'è una lavanderia automatica in quel di Ascoli ?
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

Pagina 434 di 434 PrimaPrima ... 334384424432433434

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •