Pagina 1 di 434 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 4338

Discussione: 235° RAV 'Piceno' - ASCOLI PICENO

  1. #1
    Soldato L'avatar di venatrix
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    provincia di salerno
    Messaggi
    58

    Red face 235° RAV 'Piceno' - ASCOLI PICENO

    235° RGT 'Piceno'














    Link sito Esercito Italiano: 235° REGGIMENTO ADDESTRAMENTO VOLONTARI "PICENO"
    Link sito Ministero Della Difesa: 235° R.A.V. Piceno



    Info Utili:



    Indirizzo: Via XII Settembre, 2 - 63100 Ascoli Piceno
    Ente di Appartenenza: Raggruppamento Unità Addestrative
    Telefono: 0736-41642
    Fax: 0736-41670
    E-mail istituzionale: rgtav235@esercito.difesa.it
    E-mail di Posta Certificata: rgtav235@postacert.difesa.it


    fonte: ESERCITO ITALIANO
    fonte: MINISTERO DELLA DIFESA
    Ultima modifica di piccirillo; 10-07-16 alle 12: 13 Motivo: Aggiornamento pagina

  2. #2
    foresta84
    Guest

    Predefinito

    ciao venatrix io sono della provincia di Benevento, e anch'io parto l'8...sai anche tu del pullman che da Roma va ad Ascoli, potremmo organizzarci

  3. #3

    Predefinito

    ciao!io sono di firenze...penso ke partirò da roma cn il pulman =)
    vi posso kiedere cm mai qsta scelta dell'esercito?

  4. #4
    foresta84
    Guest

    Predefinito

    a molte di noi la raccomandata già è arrivata,vedrai che presto arriva anche a te, oppure telefona al tuo centro documentale e chiedi a loro

  5. #5
    Valeyuna
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille foresta84, adesso controllo. Magari se qualcuno parte l'8 mattina da Roma ci mettiamo d'accordo.

  6. #6
    Soldato L'avatar di PiccolaIena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foresta84 Visualizza Messaggio
    a molte di noi la raccomandata già è arrivata,vedrai che presto arriva anche a te, oppure telefona al tuo centro documentale e chiedi a loro
    si si mi hanno ben informata sul forum ma cmq grazie anche a te della risp....e speriamo che qste benedette poste facciano il loro lavoro!!!
    Io non tremo!!!...è solo un pò di me che se ne va!!

  7. #7
    foresta84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    si si mi hanno ben informata sul forum ma cmq grazie anche a te della risp....e speriamo che qste benedette poste facciano il loro lavoro!!!
    figurati di niente

  8. #8
    Soldato L'avatar di PiccolaIena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valeyuna Visualizza Messaggio
    Ragazze io partirò da Catania per Roma con l'aereo. Da lì dovrei prendere il bus per Ascoli ma non so nulla riguardo gli orari e se ci sono linee che fanno questa tratta. Se qualcuna di voi sa qualcosa faccia sapere. Grazie.

    guarda sono andata personalmente in agenzia...la Start (come ti ha scritto Foresta84) ....praticamente ci sono 4 pullman al girono che vanno su e 4 che tornano a roma...il costo del biglietto è 14.50...ma ci son anche abbonamenti e cose varie....ehmm che altro....ah la partenza da roma è praticamente davanti l'agenzia stessa....viale del Castro pretorio 84
    Io non tremo!!!...è solo un pò di me che se ne va!!

  9. #9
    Collaboratore Grafico L'avatar di Danielina111
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ciao Flavia, ciao ragazze...ciao colleghe!!!!
    Per i viaggi Roma/Ascoli Piceno - Ascoli Piceno/Roma quindi la Start pare essere la miglior via.
    Comunque se è possibile, chiamerò a tempo debito, io preferirei pernottare in caserma la notte prima, o comunque se non si può penso che passerò la notte ad Ascoli Piceno, cosi per la mattina son già lì senza problemi.

    Ragazze......che emozione!!!!!
    Semper Fidelis

    Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte.
    Bisogna che la vita d'un uomo d'intelletto sia opera di lui.
    La superiorità vera è tutta qui.

  10. #10
    Collaboratore Grafico L'avatar di Danielina111
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Che bello finalmente è arrivata la raccomandata...finalmente scritto nero su bianco, e pure sottolineato da qualche parte , che partirò!
    Fortuna che c'è quest'autobus veramente...altrimenti boh...o sempre confinate lì, o macchina, ma io per esempio la macchina MIA non ce l'ho quindi non potrei.

    Comunque egle fai gli occhi dolci a tuo fratello.... ti pare che non ti accompagna!! Io andrò su con i miei, chiamerò il reggimento qualche giorno prima per sapere se posso dormire lì dalla notte prima cosi evitarei corse e imprevisit dell'ultimo minuto la mattina

    Ragazze leggevo sul vecchio forum che molte ragazze sono tornate a casa per togliere di mezzo la roba civile già la prima settimana, l'autobus è partito proprio dalla caserma, e sono tornate ad ascoli la domenica ma spesso l'autobus che prendevano le faceva arrivare più tardi di mezzanotte (troppo tardi!! ), comunque sicuramente magari prendendo quello prima non ci saranno problemi.
    Semper Fidelis

    Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte.
    Bisogna che la vita d'un uomo d'intelletto sia opera di lui.
    La superiorità vera è tutta qui.

Pagina 1 di 434 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •