Pagina 65 di 434 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 4338

Discussione: 235° RAV 'Piceno' - ASCOLI PICENO

  1. #641

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROBERTA Visualizza Messaggio
    ho capito....quindi il fatto che per ora si è idonei non significa niente????
    in pratica no.....infatti quando ho fatto le visite io....il consiglio che ci è stato dato a noi idonei è di non aver la "brillante" idea di licenziarci qualora avessimo un lavoro....ma soltanto di aspettare....il che è facile per loro.......

  2. #642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudia Visualizza Messaggio
    in pratica no.....infatti quando ho fatto le visite io....il consiglio che ci è stato dato a noi idonei è di non aver la "brillante" idea di licenziarci qualora avessimo un lavoro....ma soltanto di aspettare....il che è facile per loro.......
    ho capito....uffa però questo non ci voleva proprio... Io non pensavo che anche per il vfp1 ci fosse una graduatoria....

  3. #643
    Collaboratore Grafico L'avatar di Danielina111
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Complimenti per la voglia di sapere,di informarsi,di leggere bandi,comunicati,topic dei forum......si parte tra un mese eh!!!
    Semper Fidelis

    Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte.
    Bisogna che la vita d'un uomo d'intelletto sia opera di lui.
    La superiorità vera è tutta qui.

  4. #644

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROBERTA Visualizza Messaggio
    ho capito....uffa però questo non ci voleva proprio... Io non pensavo che anche per il vfp1 ci fosse una graduatoria....
    suvvia...un po di attesa.....


    Citazione Originariamente Scritto da Danielina111 Visualizza Messaggio
    Complimenti per la voglia di sapere,di informarsi,di leggere bandi,comunicati,topic dei forum......si parte tra un mese eh!!!
    hihihihi!!!!ne ho sentito talmente tante di domanda pazzesche che ormai non mi sorprendo di nulla
    Ultima modifica di Danielina111; 28-10-08 alle 19: 13

  5. #645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danielina111 Visualizza Messaggio
    complimenti per la voglia di sapere,di informarsi,di leggere bandi,comunicati,topic dei forum......si parte tra un mese eh!!!
    ma tu sei già ad ascoli?

    Citazione Originariamente Scritto da claudia Visualizza Messaggio
    suvvia...un po di attesa.....
    eh insomma....però la cosa più brutta p che ormai avevo la certezza di essere già dentro....va beh va speriamo bene....
    Ultima modifica di Danielina111; 28-10-08 alle 19: 13

  6. #646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROBERTA Visualizza Messaggio
    eh insomma....però la cosa più brutta p che ormai avevo la certezza di essere già dentro....va beh va speriamo bene....
    sarebbe troppo facile se fosse così.....ma dai...novembre è praticamente arrivato.....non ti resta che incrociare l'incrociabile

  7. #647

    Predefinito

    Ciao senti scusami sono ank io un idonea al 4 blocco e vado ad ascoli,come mai sai gia quando devi partire?ti è arrivata gia la lettera?io sono di lecce

  8. #648
    Soldato L'avatar di <maverik>
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ciao da chieti ragazze cm va ad ascoli

  9. #649
    Caporale L'avatar di AnnaSole
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Pordenone, F.V.G.
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salentina89 Visualizza Messaggio
    Ciao senti scusami sono ank io un idonea al 4 blocco e vado ad ascoli,come mai sai gia quando devi partire?ti &#232; arrivata gia la lettera?io sono di lecce
    devono ancora finire le visite quindi ancora non &#232; stata inviata nessuna lettera perch&#232; ancora non &#232; stata stilata la graduatora!!si dice il 2 dicembre perch&#232; alcuni ragazzi del terzo blocco al rav si sono informati per noi(ps...grassie !!!)e hanno detto che si arriva il 2 dicembre!
    Ultima modifica di AnnaSole; 29-10-08 alle 18: 24
    ----Oh signor dame na man all'ingross che al minut l'è massa poc!-----

  10. #650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salentina89 Visualizza Messaggio
    Ciao senti scusami sono ank io un idonea al 4 blocco e vado ad ascoli,come mai sai gia quando devi partire?ti è arrivata gia la lettera?io sono di lecce
    ehi sei di lecce? allora siamo vicine....io sono di avetrana...cmq nessuno sa ancora con precisone quando si parte....voci dicono il 2 dicembre....speriamo la lettera arrivi al più presto....

Pagina 65 di 434 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •