Pagina 358 di 434 PrimaPrima ... 258308348356357358359360368408 ... UltimaUltima
Risultati da 3,571 a 3,580 di 4338

Discussione: 235° RAV 'Piceno' - ASCOLI PICENO

  1. #3571
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    varese
    Messaggi
    34

    Predefinito

    allora farete subito 1000 metri di corsa e vi fanno provare a fare le flessioni...ma non è proprio un voto è solo per vedere quanto siete allenate e per dividervi in due gruppi...quelle più allenate e quelle meno allenate...ma non c'è nessuna discriminazione....prima di correre vi diranno tutti gli accorgimenti per correre meglio e per le flessioni sono loro i primi a dirvi che nn è facile...vogliono solo vedere quali muscoli dovrete allenare meglio

  2. #3572
    Caporale L'avatar di STRIX
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertina Visualizza Messaggio
    mi sa ke devo darmi una mossa, qui vi state allenando tutte!!!! forza ragazze che manca poco alla fine delle visite.
    io no non preoccuparti!!!
    Tu non sai chi sono io.
    Non lo sai, magari lo immagini, ma quello che pensi è sicuramente molto diverso dalla realtà.

    Indosso la maschera poco e niente, più niente che poco, sono io sempre e comunque, pregi e difetti tutti insieme.
    Molto spesso rido dei miei modi di fare e delle manie assurde che mi caratterizzano.
    Se non avessi avuto una buona dose di autoironia, a quest'ora, forse, sarei una caricatura,
    una macchietta umana, una "cartolina".

  3. #3573
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STRIX Visualizza Messaggio
    io no non preoccuparti!!!
    strix su dai vai a correre non perdere tempo ahahahah

  4. #3574
    Soldato L'avatar di ermy
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da race86 Visualizza Messaggio
    allora farete subito 1000 metri di corsa e vi fanno provare a fare le flessioni...ma non è proprio un voto è solo per vedere quanto siete allenate e per dividervi in due gruppi...quelle più allenate e quelle meno allenate...ma non c'è nessuna discriminazione....prima di correre vi diranno tutti gli accorgimenti per correre meglio e per le flessioni sono loro i primi a dirvi che nn è facile...vogliono solo vedere quali muscoli dovrete allenare meglio
    meno maleeeeeeeeee! ora sono molto + tranquilla
    vfp1 2010 RAV ascoli - destinazione finale LOMBARDIA

  5. #3575
    Caporale L'avatar di Elisa1988
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Dai ragazze buona fortuna!!! Vedrete che alla fine vi mancherà Ascoli e mi raccomando non mollate mai!!!!
    FORZA PARIS

  6. #3576
    Caporale L'avatar di Elisa1988
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ...migliora il più possibile la corsa mi raccomando...
    FORZA PARIS

  7. #3577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salentino Visualizza Messaggio
    Quante flessioni fate ragazze?
    per ora solo 5...ma migliorerò ;-)

  8. #3578
    Soldato L'avatar di maryredda
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Prov. Napoli
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Anch'io ero interessata a questa cosa, cioè volevo sapere quante flessioni e addominali venivano fatti al Rav e con quale frequenza.
    Cioè se tutti i giorni, se più volte al giorno e cose varie.

  9. #3579

    Predefinito

    ragazze se posso dare un consiglio non pensate troppo ai voti anche perchè ai fini della vostra carriera non serviranno a nulla... l'unica cose impegnarsi e cercarsi di migliorare tanto poi vi renderete conto quando arriverete li che il fatto dei voti e della graduatoria all'uscita del corso non servono a nulla XD
    Fin. A.M: Guardia DI Finanza 81° corso

  10. #3580

    Predefinito

    salve ragazze.. qualcuna come me ha appena mandato la domanda x il terzo blocco 2010?? manca ancora tanto alla partenza però..

Pagina 358 di 434 PrimaPrima ... 258308348356357358359360368408 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •