Pagina 368 di 434 PrimaPrima ... 268318358366367368369370378418 ... UltimaUltima
Risultati da 3,671 a 3,680 di 4338

Discussione: 235° RAV 'Piceno' - ASCOLI PICENO

  1. #3671
    Soldato L'avatar di Valina
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiaDia Visualizza Messaggio
    Io sono idonea al secondo blocco.spero con tutta me stessa di partire a giugno!in bocca al lupo a tutte!!

    Ah,scusate un informazione!ma il rav femminile è solo ad ascoli?
    Sisi.. E' solo ad Ascoli..


    Idonea 2 Blocco 2010 !! Anche ioooo... Ci vediamo per la graduatoria In bocca al lupo a tutteeeeeee... Baci
    Aspirante Vfp1 Marina Militare 2° Blocco 2010
    ESERCITO 2°Blocco 2010: Idonea alle visite.Aspettando la graduatoria

  2. #3672

    Predefinito

    Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo..sono aspirante vfp1 3°blocco, consegnerò a breve la domanda, ma sinceramente non ci sto capendo più niente..mi date una mano??Quando vado a fare la visita al medico per lo sport devo portare qualcosa?qualche esame, analisi o roba del genere? E tutti gli altri esami previsti, sono da fare subito e da portare poi alle visite oppure conviene aspettare che arrivi prima la convocazione per le visite??!!Scusate le mille domande!buona giornata!

  3. #3673
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maym Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo..sono aspirante vfp1 3°blocco, consegnerò a breve la domanda, ma sinceramente non ci sto capendo più niente..mi date una mano??Quando vado a fare la visita al medico per lo sport devo portare qualcosa?qualche esame, analisi o roba del genere? E tutti gli altri esami previsti, sono da fare subito e da portare poi alle visite oppure conviene aspettare che arrivi prima la convocazione per le visite??!!Scusate le mille domande!buona giornata!
    Benvenuta su Militari Forum. Le consiglio di presentarsi per buona educazione nella seziona apposita del forum.
    In fase di visita medica per il rilascio del certificato attestante l'idoneità allo sport agonistico non deve portare nulla, alcuni centri chiedono che le urine si debbano portare da casa, ma meglio farle al momento. Per gli esami da portare al centro selezione, è di buona norma farli una decina di giorni dopo la chiusura del bando, soprattutto le per le donne che hanno qualche esame in più degli uomini.
    Per tutto il resto la rimando al link che fa riferimento al 3° blocco 2010 dove in prima pagina trova tutti i collegamenti e spiegazioni per la corretta espletazione della selezione VFP1. CLICCA QUI

    Una buona permanenza su MF.

    Saluti
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  4. #3674
    Caporale L'avatar di Vanna
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Un saluto a tutti da Ascoli! XD
    I sogni son desideri...mai smettere di crederci!
    Non sarò mai la seconda scelta, per nessuno!

  5. #3675

    Predefinito

    Un in bocca al lupo alle ragazze che sono arrivate da una settimana ad Ascoli da una ragazza che ad Ascoli ha lasciato il cuore. Se saprete viverla questa sarà l'esperienza + bella della vostra vita. E ricordate...IL 1° PL "PEGASO" COMANDA!!!!
    EI 4° BLOCCO '09
    IDONEA ALLIEVI CC 2011 PUNTEGGIO 100,5: SI PARTEEE!!!

  6. #3676
    Caporale L'avatar di STRIX
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da serena44 Visualizza Messaggio
    Un in bocca al lupo alle ragazze che sono arrivate da una settimana ad Ascoli da una ragazza che ad Ascoli ha lasciato il cuore. Se saprete viverla questa sarà l'esperienza + bella della vostra vita. E ricordate...IL 1° PL "PEGASO" COMANDA!!!!
    2^ Compagnia 1° Plotone 3^ Squadra!
    Ultima modifica di STRIX; 02-04-10 alle 12: 31
    Tu non sai chi sono io.
    Non lo sai, magari lo immagini, ma quello che pensi è sicuramente molto diverso dalla realtà.

    Indosso la maschera poco e niente, più niente che poco, sono io sempre e comunque, pregi e difetti tutti insieme.
    Molto spesso rido dei miei modi di fare e delle manie assurde che mi caratterizzano.
    Se non avessi avuto una buona dose di autoironia, a quest'ora, forse, sarei una caricatura,
    una macchietta umana, una "cartolina".

  7. #3677
    Utenti Storici L'avatar di umberto88
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    ragazze mi raccomando date il meglio di voi durante il RAV e divertitevi, in bocca al lupo a tutte!
    ... Ai morti l'immortalità della gloria ...
    ... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...

  8. #3678
    Soldato L'avatar di ermy
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    29

    Predefinito

    crepiiiiiiiiiiiiii... anche io primo plotone pegaso!
    vfp1 2010 RAV ascoli - destinazione finale LOMBARDIA

  9. #3679
    Caporale L'avatar di nfede
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    salerno
    Messaggi
    99

    Predefinito

    il primo plotone PEGASO è sempre il migliore...chiunque si trovi in questo plotone si ritenga fortunata...gli scelti e il maresciallo sono i migliori...godetevi il rav,sarà una delle esperienze più belle della vostra vita militare e una volta che lo lascerete lo rimpiangerete...il giorno in cui lascerete ascoli per andare a reparto sarà bruttissimo,lasciare i superiori, le vostre colleghe,ma anche la caserma vi rattristerà...serena44 ne sa qualcosa,quanti pianti ci siamo fatte la sera prima di partire...ancora adesso a quasi un mese se ci ripenso mi viene da piagere...

  10. #3680
    Utenti Storici L'avatar di Ambrosia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Casa Hirta
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Ragazze questo topic non è una chat, quindi parlate del vostro concorso nella discussione ufficiale e scambiatevi informazioni private tramite gli MP.
    Questo topic è riservato solo alle informazioni riguardanti il Rav di Ascoli.
    In caso contrario verranno presi provvedimenti.
    Lavora come se tu non avessi mai bisogno di soldi.Ama come se tu non fossi mai stato ferito.E balla come se nessuno stesse guardando....Madre Teresa di Calcutta

Pagina 368 di 434 PrimaPrima ... 268318358366367368369370378418 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •