Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 186

Discussione: Lampeggianti

  1. #1
    matx_matx
    Guest

    Talking Lampeggianti

    Ciao volevo sapere che parere avete voi.. secondo voi i servizi metronotte e o vigilante, dovrebbero avere il lampeggiante / blu o la sirena? Ma io dico di si perche se hanno la pistola, o tutto cio che hanno le forze dell'ordine mi sembra giusto che c'e l'abbiano. Oppure solo lampeggiante senza sirena..
    aspetto pareri

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Mah, io ho notato quando abitavo negli States, che la ogni scusa era buona per metter dei lampeggianti sul tettuccio di qlc veicolo: guardia costiera, camion della spazzatura, perfino le auto (a volte anche kart elettrici) della vigilanza privata. Quindi non mi sembra una brutta cosa metter dei lampeggianti anche sul tettuccio dei mezzi italiani, magari rossi o arancioni. L'unico dubbio ò: quando li userebbero?

  3. #3
    matx_matx
    Guest

    Predefinito

    ma io direi blu ma senza sirena

  4. #4
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matx_matx Visualizza Messaggio
    ma io direi blu ma senza sirena


    Per l'utilizzo di tali lampeggianti esiste un articolo del codice della strada a riguardo.

  5. #5
    matx_matx
    Guest

    Predefinito

    ovvio era inutile che io lo scrivessi

  6. #6
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matx_matx Visualizza Messaggio
    ovvio era inutile che io lo scrivessi

    Allora perchè lo chiedi?????

  7. #7
    matx_matx
    Guest

    Predefinito

    io chiedo il parere vostro

  8. #8
    Caporale L'avatar di Karlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Predefinito

    io non sono d'accordo. tolto poi che il rosso è dei veicoli aeroportuali, il giallo dei manutentori stradali (se non erro, o comunque una cosa simile, non chiedetemi il termine tecnico), il blu dei veicoli di emergenza...
    a loro non serve, a mio avviso..
    Reggimento Genova Cavalleria (4°) - Brigata di Cavalleria Pozzuolo del Friuli
    All'EI piacciono i soldati omertosi, quindi taci.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Karlo Visualizza Messaggio
    io non sono d'accordo. tolto poi che il rosso è dei veicoli aeroportuali, il giallo dei manutentori stradali (se non erro, o comunque una cosa simile, non chiedetemi il termine tecnico), il blu dei veicoli di emergenza...
    a loro non serve, a mio avviso..
    Quoto..

    secondo me non serve perchè spesso le guardie giurate fanno servizio con le macchine personali secondariamente le macchine aziendali degli istituti di vigilanza vengono usati solo esclusivamente per un motivo ligistico ovvero vengono date in dotazione quando in una giornata o nell'arco di piu giorni la guardia giurata deve fare tanti chilometri per spostarsi da un servizio all'altro..quindi ripeto la macchina viene usato solo ed esclusivamente come mezzo logistico e non di operazione...di conseguenza non vedo l'esigenza dell'uso delle sirenze.
    SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO

  10. #10
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    740

    Predefinito

    hanno già troppe cose secondo me
    addirittura le sirene è esagerato

Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •