Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

Discussione: Capelli lunghi in polizia di stato?

  1. #21
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    mah, io ho anche visto una ronda di celerini nei vicoli qui a Genova e ce ne era uno con i capelli lunghi tutto il collo..... ed era ovviamente in divisa antisommossa.

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    L'importante è che sotto i capelli ci sia anche la testa fornita di cervello, magari e possibilmente.

  3. #23
    Caporale L'avatar di Patrick113
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    205

    Predefinito

    sinceramente mi farebbe schifo vedere un poliziotto con capelli lunghi fino al sedere, lo accetterei solo se curatissimi

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Dai ora basta con commenti estemporanei.
    Chiaro ?

  5. #25
    FALKO
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolone Visualizza Messaggio
    Si ma almeno so scrivere...

    cmq grazie per aver risposto,la mia era una semplice domanda dato che mi piacerebbe entrare in polizia e volevo informarmi un pò.Cmq sia provengo da una famiglia di militari è molte cose forse le so meglio di qualcuno di voi...questo perchè mi è sembrato di avvertire dei dissapori in certe risposte...non penso che una persona si può giudicare in base al taglio dei capelli
    Cmq sia ringrazio tutti

    Saluti.
    ascolta marco polo anchio so scrivere ,come puoi ben notare,non fare di scambio di opinioni ... una guerra ,...poi a me personalmente non interessa se ce quello kon i capelli lunghi o non...il mio era solo un pensiero e l'ho scritto in una discussione a mio parere appropriata,....pero di sicuro una persona che si fa un taglio di capelli uso naziskini tipo tutto rasato cn i soli kapelli al centro "krestone" non e una persona ...a mio parere ma e un animale....comunque scusa se non sono cosi culturato cm te mbare ...che ci vuoi fare nella vita ce chi e tutto fumo e niente arrosto e chi e solo arrosto...io mi sento di quest'ultima categoria e ne vado fiero.....perche a differenza tua non mi perdo in chiacchere del come scrivo e non scrivo ....ma ho fatto sempre fattiadios

  6. #26
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    sinceramente non troverei inadeguato un agente di polizia con capelli un attimo lunghi, penso anch'io che la maggior parte del problema stia nella decenza del taglio insomma se meli rapo quasi a 0 e mantengo lungo la "fascia centrale" della testa un crestino biondo, non credo che sarei in regola!

  7. #27

    Predefinito

    La Polizia è un Corpo dove si bada di più alla sostanza che alla forma. Per fortuna direi! Penso che il rispetto per la forma sia insito e non credo che esistano poliziotti in Italia che vadano in giro con le creste, i capelli lunghi da almeno quarant'anni sono diventati una capigliatura di costume... nel 2009 penso non siano questi particolari a fare la differenza!

  8. #28
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Sarò antiquato ma continuo a preferire il collega in divisa curato in ogni suo aspetto , compresa la cura dei capelli, perche da che mondo e mondo sono sinonimo di serietà, per cui tentare di abbinare "sostanza con la forma", nella convinzione che questo determinato binomio non sia di facile assorbimento per alcune categorie.

  9. #29

    Predefinito

    si ale daccordo...ma secondo me e meglio avere nel proprio quartiere.. un poliziotto con la cresta ma che fa bene il suo compito...che avere un polizziotto magari con gli anfibi lucidi e la testa rasata ma che non sa fare un caxx....

  10. #30

    Predefinito

    Non esistono poliziotti che non sanno fare un caxx... come scrivi tu, altrimenti non sarebbero agenti di polizia. Gli agenti, prima di scendere in strada, ne fanno di gavetta e quando devono fare il loro lavoro sanno dove mettere le mani. Tutti.
    IONONHOFACEBOOK

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •