Pagina 65 di 66 PrimaPrima ... 155563646566 UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 651

Discussione: ACISMOM : arruolamenti e informazioni

  1. #641

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dust Visualizza Messaggio
    In realtà vorrei solo capire se lo hai svolto da un privato oppure ti sei fatto fare una prescrizione dal medico curante da presentare in ospedale o in una struttura pubblica o convenzionata SSN.
    e' valido solo se rilasciato da strutture del SSN o convenzionate

  2. #642
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Buonasera a tutti, durante l'attesa della mail da parte del Comando Generale di Roma (che tarda ad arrivare, ormai è passato quasi un mese :,) ) ho girato un po' l'internet con l'obiettivo di trovare questa famosa convenzione del 14/02/2014 che dovrebbe contenere tutte le info più importanti sul Corpo e che dai canali ufficiali mi è stata indicata più volte come documento importante da leggere.

    Con mia (nemmeno troppo grande) sorpresa scopro che il documento in questione non è reperibile dal sito della difesa: cliccando sul link che dovrebbe contenere il documento si viene indirizzati ad una pagina vuota (404 not found) e lo stesso accade dai pochi altri siti o post che citano il documento. Ho provato a scrivere in maniera informale al corpo sui social per reperirirlo, ma sono stato ignorato.

    Qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove scaricarlo o potrebbe inviarmelo via mail?

    Grazie in anticipo.

  3. #643

    Predefinito

    Buonasera a tutti, avete novità riguardo gli arruolamenti? Mi è arrivata la classica email di ricezione del CV e poi niente, da 1 anno quasi. Sapete chi posso contattare in particolare? Ps sono un odontoiatra.

  4. #644

    Predefinito

    @xpier
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #645
    Sergente L'avatar di tanys
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Buonasera. Io, dopo parecchio tempo di attesa, ho ricevuto il decreto di nomina in Luglio.
    Dopo aver contattato il comando per sapere come procedere in seguito, mi è stato scritto di attendere per un colloquio presso Unità di assegnazione o al Comando - Roma.
    Ad oggi sono ancora in attesa. Consideriamo però che in Settembre è cambiato il Comandante e quello attuale è F.F.; non so quindi i tempi per un subentro reale e quanto ne può conseguire.
    Mi sono dato tempo sino a fine mese, poi riproverò ancora a contattare il Comando o l'unità territoriale di mia competenza.

  6. #646
    Sergente L'avatar di tanys
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    253

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: nei giorni scorsi, dopo essere stato contattato per email, mi sono recato presso il Comando in Roma.
    Ho incontrato il Comandante ed il Vice Comandante. Mi è stato consegnato il tesserino militare ed ho fatto conoscenze di ambiente ed alcuni membri.
    Ho chiuso quindi il mio periodo di arruolamento. Vedemo cosa mi riserverà il futuro con il mio Reparto.

  7. #647

    Predefinito

    Sembra che qualcosa si stia smuovendo, arrivata mail di richiesta documenti con la descrizione delle successive fasi di arruolamento.
    Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare

  8. #648
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Mah, a me non mandano più nulla da maggio all'incirca, ho mandato una mail settimana scorsa ma non ho ricevuto risposta.
    Eppure il mio profilo dovrebbe essere di profondo interesse, sinceramente non capisco, di questo passo faccio prima a laurearmi ed entrare direttamente in FA O_o

  9. #649

    Predefinito

    Non so, purtroppo la valutazione del profilo è molto discrezionale. Puoi valutare l’idea di contattare direttamente il comandante della tua futura unità territoriale.
    Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare

  10. #650

    Predefinito

    Buonasera. Sapete se può arruolarsi anche un civile, senza aver prestato servizio di leva precedentemente? Grazie

Pagina 65 di 66 PrimaPrima ... 155563646566 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •