Pagina 38 di 66 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 651

Discussione: ACISMOM : arruolamenti e informazioni

  1. #371
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Ciao, ho inviato a Roma tutti i documenti (tranne le analisi mediche che non me le hanno ancora chieste) da più di mese, ieri ho chiamato il comando per info e mi hanno risposto solo che la mia pratica è sotto esame senza potermi dire altro. Di solito quanto tempo si impiega per completare l'arruolamento.. entro l'estate è fattibile??
    Si vis pacem, para bellum!!

  2. #372
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    108

    Predefinito info

    Citazione Originariamente Scritto da Alboy Visualizza Messaggio
    Ciao, ho inviato a Roma tutti i documenti (tranne le analisi mediche che non me le hanno ancora chieste) da più di mese, ieri ho chiamato il comando per info e mi hanno risposto solo che la mia pratica è sotto esame senza potermi dire altro. Di solito quanto tempo si impiega per completare l'arruolamento.. entro l'estate è fattibile??
    Ciao, personalmente non conosco la tempistica, ovviamente il lavoro c'è e considera che quasi sicuramente ci saranno tante altre pratiche da vagliare oltre la tua. Intanto l'aver inviato la domanda di arruolamento è un passo. Per il resto incrocia le dita ed in bocca al lupo

  3. #373
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    151

    Predefinito

    grazie per la risposta.. "ottimo" quindi ci sarebbe anche la possibilità di non accettare la mia domanda.
    Si vis pacem, para bellum!!

  4. #374
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alboy Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta.. "ottimo" quindi ci sarebbe anche la possibilità di non accettare la mia domanda.
    Se ti hanno fatto presentare la domanda di arruolamento, sicuramente dopo aver vagliato il tuo curriculum vitae.... stringi i denti e aspetta la letterina ;-)

  5. #375
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da revy Visualizza Messaggio
    Se ti hanno fatto presentare la domanda di arruolamento, sicuramente dopo aver vagliato il tuo curriculum vitae.... stringi i denti e aspetta la letterina ;-)
    Ah inviano una lettera formale quindi?? Perche mi hanno detto che si sarebbero fatti sentire tramite email.. però speriamo dai !!
    Si vis pacem, para bellum!!

  6. #376
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alboy Visualizza Messaggio
    Ah inviano una lettera formale quindi?? Perche mi hanno detto che si sarebbero fatti sentire tramite email.. però speriamo dai !!
    Letterina in senso di comunicazione ;-). Stai tranquillo

  7. #377
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito Lutto nel Corpo Militare dello Smom

    Nella notte è venuto a mancare il Vice Commissario Magistrale dell'A.C.I.S.M.O.M. con delega speciale per il Corpo Militare, Nobile Alfredo Solaro del Borgo dei Marchesi di Borgo S. Dalmazzo.

    Il Corpo Militare con dolore e affetto si stringe alla Famiglia, ed esprime le più sentite condoglianze.

    (comunicato del CM SMOM, fonte IAGI FORUM)

  8. #378
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico Visualizza Messaggio
    Nella notte è venuto a mancare il Vice Commissario Magistrale dell'A.C.I.S.M.O.M. con delega speciale per il Corpo Militare, Nobile Alfredo Solaro del Borgo dei Marchesi di Borgo S. Dalmazzo.

    Il Corpo Militare con dolore e affetto si stringe alla Famiglia, ed esprime le più sentite condoglianze.

    (comunicato del CM SMOM, fonte IAGI FORUM)
    Oltre che Vice Commissario Magistrale era anche un Ufficiale Superiore del Corpo che perde una figura davvero esemplare.
    Secondo Reparto EI-ACISMOM

  9. #379
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Ancora in attesa di arruolamento, ho chiamato al Comando e mi hanno detto che dovrebbe essere questione di giorni l'invio della mail ufficiale.. speriamo bene.
    Un dubbio (scusate se è un po strano), oggi sono uscite le attività formative del II semestre CMCRI e ci sono dei corsi che mi interessano (anche a livello professionale), ma un appartenete all'Ei-Smom potrebbe far richiesta a partecipare a questi corsi, o ha il dovere/possibilità di partecipare solo ai corsi che organizza il suo corpo??
    Si vis pacem, para bellum!!

  10. #380
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Hai scelto di arruolarti nel CM SMOM quindi dovresti sapere e aver sottoscritoo che non appartieni, come socio, alla CRI. Quindi ti è preclusa qualsiasi partecipazione ai corsi, in qualsiasi ambito non solo militare, orgasnizzati dalla CRI.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •