Pagina 13 di 66 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 651

Discussione: ACISMOM : arruolamenti e informazioni

  1. #121
    Sergente L'avatar di tanys
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Auguroni a entrambe.

    Curiosità: quali sono i casi, in cui assolutamente non si passano le visite mediche? Chiedo questo perchè leggendo il DLgs 66/2010, art. 1761 sembrerebbe che possano essere arruolati anche i riformati.....

  2. #122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico Visualizza Messaggio
    Infermiere, quello che scrive non le fa onore. Le sue affermazioni mi risultano non veritiere: le Misericordie - per Anpas non ho esperienza - danno in dotazione ai propri soci le divise come pure la CRI sia per Pionieri che per VdS. Il Corpo Militare CRI, poi, veste il personale di truppa e i graduati con tutto l'occorrente. Solo gli Ufficiali hanno l'obbligo di acquistare il vestiario.
    Domenico a me non risulta che il CM CRI fornisca il tutto...... sarei lieto tu mi dimostrassi il contrario
    BASTA BATTUTE, DEVO ESSERE SERIO IN QUESTO FORUM !!

  3. #123

    Predefinito

    grazie Tanys :-)

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Tanys, scusa, leggendo vari post precedenti, sembrava che fossi interessato ad arruolarti nell'EI SMOM, l'hai fatto? se si...la tua richiesta è andata a buon fine?
    grazieeee

  4. #124

    Predefinito

    msg per tutti gli utenti....
    Credo che anche all'EI SMOM, il corredo di vestiario ognuno se lo debba comperare..o sbaglio? c'è qualcuno arruolato che può confermarlo?
    grazieee

  5. #125

    Predefinito

    Confermo in parte. Ad ogni modo invito tutti gli utenti che afferiscono a questa sezione del forum, siano essi militai CRI o EI SMOM, a votare nella sezione "Proposte degli Utenti", la creazione di una sezione (o meglio sarebbe di un Topic) dedicata allo scambio di materiale/vestiario. A mio parere sarebbe utile a tutti che nella sezione dedicata ai Corpi Militari Ausiliari FFAA ci fosse tale servizio, anche in considerazione del fatto che, come si legge in diversi post, il corredo bisogna più o meno procurarselo da soli.
    IONONHOFACEBOOK

  6. #126

    Predefinito

    grazie per gli auguri,
    effettivamente trovare il modo di acquistare il materiale a basso costo o addirittura usato non sarebbe male,anche perchè,correggetemi se sbaglio, per una vestizione completa ci vanno più o meno 500 euro

  7. #127

    Predefinito

    ciao Giantirex,
    non credo ci vogliano così tanti soldi, su ebay trovi le vegetate a 39 euro, comunque qualcuno di voi saprebbe indicarmi un negozio a milano??? grazieeeeeeeee _____per comunicarglielo usate gli MP, per non finire nello SPAM-Lo Staff-_____

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    scusa Giantirex, a proposito ti hanno già chiamato per la visita medica a milano??
    Ultima modifica di Matty91; 14-10-10 alle 12: 49

  8. #128

    Predefinito

    cioa optDanilo,
    no non ancora..............di dove sei?

  9. #129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giantirex Visualizza Messaggio
    cioa optDanilo,
    no non ancora..............di dove sei?
    sono di Milano, ho portato i documenti sett scorsa....mi sà che ci vuole tanto tempo....il problema che se uno ha voglia di fare...capisco la burocrazia.....
    e tu di dove sei??

    ____
    Basta con la chat. Per scambiarvi queste informazioni usate gli MP

    Lo staff.
    Ultima modifica di Matty91; 18-10-10 alle 18: 30

  10. #130

    Predefinito

    Salve a tutti, volevo fare un paio di domande per semplice curiosità, così giusto per capire delle cose.
    Ho notato in un negozio dove mi ero recato per iniziare a vedere il vestiario dei porta tesserino con placca di tutte le forze armate, e ho notato che c'era anche il porta tesserino cn placca del cm croce rossa.
    la mia domanda era questa, questo porta tesserino e la placca c'e per ogni ff.aa. ma cm mai non c'e per l' ei smom? per il cm cri c'e forse perche è ausiliario di tutte le ff.aa. e per questo c'e uno distinto e in tal caso lo smom farebbe riferimento a quello del ministero difesa o dell'esercito italiano o cosa? scusate la mia "stupida" curiosità ma lo chiedo per capire le differenze e le posizioni di questi corpi
    NON CHI COMINCIA, MA QUEL CHE PERSEVERA

Pagina 13 di 66 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •