Pagina 58 di 66 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 651

Discussione: ACISMOM : arruolamenti e informazioni

  1. #571

    Predefinito

    Ho provato a contattare il comando a Roma via mail... ma non mi rispondono...

  2. #572

    Predefinito

    Ma è normale che dopo due mesi non abbiano ancora risposto ai messaggi di posta elettronica?

  3. #573

    Predefinito


  4. #574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoedo Visualizza Messaggio
    Ah, perfetto. Grazie per l'informazione.

    Alla fine, poi, hanno risposto... Pare che ci siano alcuni problemi che farebbero slittare gli eventuali arruolamenti.

    Vorrei chiedere, se possibile, quali potrebbero essere le prove fisiche da sostenere durante i famosi tre giorni delle selezioni.

    Grazie ancora per il riscontro.

  5. #575

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, potrà sembrare una domanda scontata, ma vorrei sapere se avere un tatuaggio all'avambraccio può essere motivo di inidoneità nello Smom

  6. #576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riservista Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, potrà sembrare una domanda scontata, ma vorrei sapere se avere un tatuaggio all'avambraccio può essere motivo di inidoneità nello Smom
    Buonasera,


    premetto di non essere esperto ma, intuitivamente, secondo me, non dovrebbe rappresentare un problema... se il tatuaggio non riporta nulla di blasfemo...


    Io, intanto, sto ancora attendendo che mi facciano sapere qualcosa dal Comando intorno alle prove fisiche e agli esami ospedalieri da portare... sono trascorsi già sei mesi...

  7. #577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blasonario Visualizza Messaggio
    Buonasera,


    premetto di non essere esperto ma, intuitivamente, secondo me, non dovrebbe rappresentare un problema... se il tatuaggio non riporta nulla di blasfemo...


    Io, intanto, sto ancora attendendo che mi facciano sapere qualcosa dal Comando intorno alle prove fisiche e agli esami ospedalieri da portare... sono trascorsi già sei mesi...
    Blasfemo no, è semplicemente il nome di mio figlio...spero che qualcuno mi aiuti a venire a capo di questa situazione, nella speranza che non ci si attenga allo stesso regolamento delle FFAA per quanto riguarda i tatuaggi visibili con l'uniforme estiva

  8. #578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riservista Visualizza Messaggio
    Blasfemo no, è semplicemente il nome di mio figlio...spero che qualcuno mi aiuti a venire a capo di questa situazione, nella speranza che non ci si attenga allo stesso regolamento delle FFAA per quanto riguarda i tatuaggi visibili con l'uniforme estiva
    Ah, diamine... non avevo prestato attenzione alla posizione del tatuaggio. Effettivamente, potrebbe essere un problema... sebbene un tatuaggio riportante il nome del figlio non possa essere ingombrante.

    Hai fatto domanda anche tu per l'arruolamento?

    Stai attendendo anche tu la chiamata per andare alla Cecchignola?

  9. #579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blasonario Visualizza Messaggio
    Ah, diamine... non avevo prestato attenzione alla posizione del tatuaggio. Effettivamente, potrebbe essere un problema... sebbene un tatuaggio riportante il nome del figlio non possa essere ingombrante.

    Hai fatto domanda anche tu per l'arruolamento?

    Stai attendendo anche tu la chiamata per andare alla Cecchignola?
    Avevo fatto domanda qualche anno fa, ma non sono riuscito a trovare una struttura che eseguisse il test MMPI2 e non ho potuto fare le visite, nonostante fossi stato chiamato a visita.Ora vorrei riprovare, ma non vorrei essere scartato per il tatuaggio...conosco ufficiali dello Smom che mi han detto che le visite di arruolamento sono meno selettive rispetto a quelle dei concorsi, ma anche loro non mi han saputo rispondere per quanto riguarda i tatuaggi

  10. #580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riservista Visualizza Messaggio
    Avevo fatto domanda qualche anno fa, ma non sono riuscito a trovare una struttura che eseguisse il test MMPI2 e non ho potuto fare le visite, nonostante fossi stato chiamato a visita.Ora vorrei riprovare, ma non vorrei essere scartato per il tatuaggio...conosco ufficiali dello Smom che mi han detto che le visite di arruolamento sono meno selettive rispetto a quelle dei concorsi, ma anche loro non mi han saputo rispondere per quanto riguarda i tatuaggi
    Se sono meno selettivi... allora, forse, c'è speranza che non badino al tatuaggio.

    Hai atteso anche tu moltissimi mesi prima della chiamata per le visite e le prove fisiche?

    In effetti, per il Minnesota test forse gli ospedali cittadini erogano qualcosa.

Pagina 58 di 66 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •