Pagina 40 di 66 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 651

Discussione: ACISMOM : arruolamenti e informazioni

  1. #391
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    108

    Predefinito sedi

    Citazione Originariamente Scritto da manfreteo Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.. sapete se c'è qualche sede in Molise o in provincia di Foggia? io non ne ho trovate
    Penso proprio di no. L'unica sede più vicina è il Comando del 3^ Reparto con sede a Napoli. Alla fine Foggia - Napoli saranno meno di 200 km

  2. #392
    Sergente L'avatar di tanys
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Come ti ha detto revy, per il Sud Italia è competente il 3° Reparto con sede a Napoli. Esiste comunque il ROE che è a L'Aquila.

  3. #393

    Predefinito

    Salve a tutti,
    il 23 c.m. mi è stato confermato dal Comando di Roma che la mia pratica d'arruolamento era finalmente completa ed in attesa dell'atto deliberativo. Ad oggi non ho ancora avuto nessuna notizia.

    La domanda è: quali sono più o meno i tempi per la suddetta delibera? Preciso che mi sono arruolato nel personale d'assistenza.

  4. #394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da revy Visualizza Messaggio
    Penso proprio di no. L'unica sede più vicina è il Comando del 3^ Reparto con sede a Napoli. Alla fine Foggia - Napoli saranno meno di 200 km
    èer fare il volontario 200 km son tantissimi!! grazie cmq

  5. #395
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    X Donis: cartella messaggi piena. Non posso risponderti in MP.

  6. #396
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Salve a tutti. Dal momento in cui si fa la visita medica (consegnando analisi, ecg ecc ecc) alla nomina quanto tempo dovrebbe passare.. vi sono altri documenti da presentare??
    Si vis pacem, para bellum!!

  7. #397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alboy Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Dal momento in cui si fa la visita medica (consegnando analisi, ecg ecc ecc) alla nomina quanto tempo dovrebbe passare.. vi sono altri documenti da presentare??
    Più o meno un paio di mesi (almeno per me così è stato). Se hai già presentato tutto prima, no. Altrimenti sarà cura del Comando ricontattarti per l'integrazione documentale.

  8. #398
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonis Visualizza Messaggio
    Più o meno un paio di mesi (almeno per me così è stato). Se hai già presentato tutto prima, no. Altrimenti sarà cura del Comando ricontattarti per l'integrazione documentale.
    Grazie, quindi regalo di natale !! Se sai, il grado iniziale nell'assistenza sarebbe milite.. o ci sono dei requisiti per cui si può partire anche da caporale per esempio??
    Si vis pacem, para bellum!!

  9. #399

    Predefinito

    Generalmente si parte da Milite, a meno che tu non abbia rivestito un determinato grado nell'Esercito che, in tal caso, ti verrebbe riconosciuto.

  10. #400

    Predefinito

    salve a tutti... le femmine possono presentare domanda di arruolamento per i corpi militari della CRI e dello SMOM ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •