Pagina 151 di 158 PrimaPrima ... 51101141149150151152153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1577

Discussione: Ex- 123° RAV Chieti

  1. #1501

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barolo Visualizza Messaggio
    e io vi aspetterò come caporale
    Caporale, ci spieghi un pò come si sta li a Chieti!

  2. #1502

    Predefinito

    ciao, quindi se io ho scritto nella lettera rav a Chieti , con destinazione Piemonte.. resto a Chieti per 9 settimane? o per 4 mesi? ps domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. #1503

    Predefinito

    ragazzi anche andrò a chieti, parto dmn, allora ci vediamo lì!!!

  4. #1504
    Caporale L'avatar di barolo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    pescara
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da savo Visualizza Messaggio
    ciao, quindi se io ho scritto nella lettera rav a Chieti , con destinazione Piemonte.. resto a Chieti per 9 settimane? o per 4 mesi? ps domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    stai a chieti per 9 settimane, poi vai a destinazione e loro ti manderannp da qualche parte a fare il modulo k. finito il modulo k( 8 settimane) torni alla tua destinazione.
    ex 2° blocco 2010, rav al 17° aqui, 1° comp 1°plot, reparto al 123° chieti, modulo k cassino 2° comp.

  5. #1505

    Predefinito

    bellissimo ed emozionante il giuramento ieri :-)

    2 cp FALCHI!!!
    1° CM VFP4 - AFGHANISTAN FOB BALA MURGHAB

  6. #1506

    Predefinito

    ragazzi qualcuno del nord che và a chieti per il rav? 4° blocco 2010

  7. #1507

    Predefinito

    Io da roma andro' a chieti il 5 pomeriggio. Destinazione dopo rav piemonte.. Mi sa che faro' fatica a tornare nei week end

  8. #1508

    Predefinito

    ragazzi ci sono le prese elettriche nelle camerate?

  9. #1509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mesterchief Visualizza Messaggio
    Io da roma andro' a chieti il 5 pomeriggio. Destinazione dopo rav piemonte.. Mi sa che faro' fatica a tornare nei week end
    Io parto il giorno stesso da napoli... anche a me la destinazione dopo rav piemonte!
    User mi ha detto un amico che ha fatto il rav a chiti che nelle camerate non ci sono prese elettriche... Dovrai ricaricare il cellulare o quant'altro nel bagno! O.O

  10. #1510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheExe Visualizza Messaggio
    User mi ha detto un amico che ha fatto il rav a chiti che nelle camerate non ci sono prese elettriche... Dovrai ricaricare il cellulare o quant'altro nel bagno! O.O
    per quanto riguarda la 1° compagnia posso dirvi che le prese elettriche ci sono anche in camerata, ma non le fanno utilizzare. se dovete ricaricare qualcosa andate allo spaccio che ci sono parecchie prese.

Pagina 151 di 158 PrimaPrima ... 51101141149150151152153 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •