Pagina 150 di 158 PrimaPrima ... 50100140148149150151152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 1577

Discussione: Ex- 123° RAV Chieti

  1. #1491
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Ragazzi usate il thread sull'organizzazione viaggio per queste cose: Link

  2. #1492
    Sergente L'avatar di Teclis
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    110

    Predefinito

    è duro questo rav ?? gli addestramenti quali sono??la caserma all interno com'è strutturata?? le camere i bagni come sono messi? grazie
    ONORE ALLE FORZE ARMATE

  3. #1493
    Soldato L'avatar di Tenebi
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Al rav di chieti servono lucchetto e catena per chiudere gli armadietti? perchè ho visto qualche foto delle camerate e non SEMBRA ce ne sia bisogno...
    IDONEO 3° Blocco 2010 - 9pt

  4. #1494
    Caporale L'avatar di gnappo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    41

    Predefinito

    solo lucchetto

  5. #1495

    Predefinito

    ciao ragazzi.. volevo chiedervi ho visto a chieti dove si trova la stazione.. e ho visto dove si trova il 123 reggimento.. praticamente 1 oretta di strada a piedi.. dite che in stazione arriva qualche pullman? speriamo.. perchè a piedi sembra anche un pò pericolosa devi passare nelle statali a momenti xd

  6. #1496
    Soldato L'avatar di Tenebi
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    19

    Predefinito

    c'è la linea 1 ke va direttamente dalla stazione alla caserma e passa ogni quarto d'ora...
    IDONEO 3° Blocco 2010 - 9pt

  7. #1497

    Predefinito

    ciao ragazzi ...volevo chiedervi ma quanto tempo stiamo a Chieti per il rav? quando andiamo nella caserma definitiva? ^^ grazie.. notteee

  8. #1498
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Il corso al rav dura 9 settimane più 2 mesi di modulo k a reparto.
    Ultima modifica di Victor; 03-09-10 alle 16: 14
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  9. #1499
    Utenti Storici L'avatar di umberto88
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teclis Visualizza Messaggio
    è duro questo rav ?? gli addestramenti quali sono??la caserma all interno com'è strutturata?? le camere i bagni come sono messi? grazie
    ti posso dire che al 123° ci si diverte, non c'è nulla di duro... gli addestramenti sono molto basilari, puoi trovare il piano di addestramento in un topic della sezione concorsi se non sbaglio.
    la caserma è abbastanza vecchia e le camerate e i bagni sono quel che sono, la doccia è reggimentale quindi per farsela bisogna farsi la borsa farsi una camminata fino alla doccia e se sei fortunato e tra i primi troverai l'acqua calda, però non ti preoccupare di queste cavolate, tanto le camerate e le docce le vedrai poco durante il giorno.
    ... Ai morti l'immortalità della gloria ...
    ... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...

  10. #1500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto88 Visualizza Messaggio
    ti posso dire che al 123° ci si diverte, non c'è nulla di duro... gli addestramenti sono molto basilari, puoi trovare il piano di addestramento in un topic della sezione concorsi se non sbaglio.
    la caserma è abbastanza vecchia e le camerate e i bagni sono quel che sono, la doccia è reggimentale quindi per farsela bisogna farsi la borsa farsi una camminata fino alla doccia e se sei fortunato e tra i primi troverai l'acqua calda, però non ti preoccupare di queste cavolate, tanto le camerate e le docce le vedrai poco durante il giorno.
    ciao =) vorrei chiederti se le camere hanno i letti a castello? c'è chi dice di si e chi di no che ci sono i letti normali....forse dipende dalla compagnia?
    1° CM VFP4 - AFGHANISTAN FOB BALA MURGHAB

Pagina 150 di 158 PrimaPrima ... 50100140148149150151152 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •