Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Amore e principi

  1. #21
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Anthony si vede che hai 19 anni.. perchè un conto è dire "La tua ragazza ci ha provato con me" (in questo caso dimostri di tenere al tuo amico e fai benissimo a dirglielo), un altro conto è voler fare il bravo amico andando a dire "la tua ragazza ci ha provato con me" dopo essersetela portata a letto. Carissimo se vai con la ragazza del tuo amico (che lei sia una ragazza ottima o una poco di buono) hai sempre tradito il tuo amico e mancato lui di rispetto. Poi continua a pensarla come vuoi ma il tradimento è tradimento da entrambe le parti (specie con amici di mezzo)
    Se è una ragazza con la quale lui sta da pochi mesi, non mi sembra questo gran tradimento da parte mia.
    Se poi la cosa accade con un altro mio amico fidanzato da tre anni, lì direi che la situazione sarebbe un pò diversa. Probabilmente.

  2. #22
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anthony90 Visualizza Messaggio
    Se è una ragazza con la quale lui sta da pochi mesi, non mi sembra questo gran tradimento da parte mia.
    Se poi la cosa accade con un altro mio amico fidanzato da tre anni, lì direi che la situazione sarebbe un pò diversa. Probabilmente.
    Tieni bene a mente queste parole (non voglio fare la maestrina ma solo dire la mia).. che il tradimento sia più o meno grave, è e resta sempre e cmq un tradimento. La fiducia viene cmq intaccata e quando si tocca il tasto "fiducia" bisogna farlo con molta attenzione!

    Non è detto che dopo che c'è stato qualcosa tra te e la tipa lui continui a fidarsi di te, te ci sei stato.. Te non sei lui, non puoi sapere cosa pensa, non puoi sapere come reagirà e soprattutto non puoi sapere quanto siano forti i sentimenti da parte sua per quella ragazza.

    Se io rubo un pacco di pasta o rubo una busta di spesa ho sempre e cmq rubato e agli occhi della legge sarò sempre e cmq un ladro (tieni a mente questo esempio)

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Tieni bene a mente queste parole (non voglio fare la maestrina ma solo dire la mia).. che il tradimento sia più o meno grave, è e resta sempre e cmq un tradimento. La fiducia viene cmq intaccata e quando si tocca il tasto "fiducia" bisogna farlo con molta attenzione!

    Non è detto che dopo che c'è stato qualcosa tra te e la tipa lui continui a fidarsi di te, te ci sei stato.. Te non sei lui, non puoi sapere cosa pensa, non puoi sapere come reagirà e soprattutto non puoi sapere quanto siano forti i sentimenti da parte sua per quella ragazza.

    Se io rubo un pacco di pasta o rubo una busta di spesa ho sempre e cmq rubato e agli occhi della legge sarò sempre e cmq un ladro (tieni a mente questo esempio)

    esatto la fiducia è tutto. Anzi se tu sei veramente suo amico, non appena questa ti fa le avances tu devi immediatamente dirglielo perchè in questo modo fai vedere che ci tieni a lui! non posso che quotare ancora i vari interventi di geenmamba!

  4. #24
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Qui si parla comunque con il senno di poi.. Non ho detto che se una fidanzata di un mio amico ci prova con me ci vado e amen, dipende comunque dalle situazioni, da come si presenta la cosa e da come mi girano in quel momento.
    Fatto sta che io non lo vedo un tradimento da parte di un amico se questo viene "spinto" dalla ragazza. Se capitasse a me con una con il quale sto da pochissimo tempo, mi sentirei sollevato dal fatto di averlo scoperto subito, piuttosto che far passare prima qualche anno e poi rimanerci di me***.
    Ultima modifica di Anthony90; 16-09-09 alle 14: 23

  5. #25

    Predefinito

    punti di vista.. semplicemente.. non dobbiamo mica dirti noi come comportarti, la vita è tua e la gestisci tu! noi abbiamo solo detto quello che pensiamo e che probabilmente faremo o abbiamo già fatto!

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiam Visualizza Messaggio
    esatto la fiducia è tutto. Anzi se tu sei veramente suo amico, non appena questa ti fa le avances tu devi immediatamente dirglielo perchè in questo modo fai vedere che ci tieni a lui! non posso che quotare ancora i vari interventi di geenmamba!
    concordo in pienissimo!!!! La fiducia è un valore molto importante...

    Forse alcune cose si prendono alla leggera...probabilmente perchè non ci sono sentimenti veri e intensi dietro....ma se ci fossero sentimenti profondi penso che si soffrirebbe per una cosa del genere!
    Faventibus Ventis

  7. #27
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anthony90 Visualizza Messaggio
    Qui si parla comunque con il senno di poi.. Non ho detto che se una fidanzata di un mio amico ci prova con me ci vado e amen, dipende comunque dalle situazioni, da come si presenta la cosa e da come mi girano in quel momento.
    Fatto sta che io non lo vedo un tradimento da parte di un amico se questo viene "spinto" dalla ragazza. Se capitasse a me con una con il quale sto da pochissimo tempo, mi sentirei sollevato dal fatto di averlo scoperto subito, piuttosto che far passare prima qualche anno e poi rimanerci di me***.
    Anthony, liberissimo di fare quello che reputi più giusto.. Noi abbiamo solo espresso le nostre idee sull'argomento e sul fatto da te portato nel topic, ma non per questo devi seguire i nostri commenti

    Siamo liberi di pensare, di dire, di agire e di vivere con il peso delle nostre azioni (che sia positivo o negativo)..

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  8. #28
    Caporale L'avatar di BLUEANGEL2009
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    In casa mia!
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Grazie a tutti dei consigli..a quanto pare...io lo credevo impegnato, ma forse non lo e', premesso che son stata al posto mio,...devo ripensare a cio' che ha fatto recentemente...ma soprattutto a cio' che fara'.
    Col cuore, sempre.
    Ubi maior minor cessat.
    Domani e' un altro giorno.
    FLUCTUAT NEC MERGITUR

  9. #29
    Soldato L'avatar di CERBIATTA2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    in una casa!
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Come sarebbe?si e' mollato?secondo voi che succede?


    L'Amore conta...come in una canzone...
    Con te e senza di te.

  10. #30
    Caporale L'avatar di BLUEANGEL2009
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    In casa mia!
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
    hai ragione barbacane!!!!la domanda è stata un pò troppo prolissa....mi riallaccio alla domanda di BLUEANGEL2009...allora dalla tua domanda deduco che tu sia innamorata di un militare che nonostante sia impegnato ha voluto intraprendere una "stretta amicizia" con te(correggimi se sbaglio eh)!!!allora,se la domanda l'ho capita bene ti do questo consiglio:io penso che tu un idea di questa persona te la sei dovuta fare nel senso che il nostro,in questo caso istinto femminile ci porta a capire subito l'altra persona cosa vuole da noi.se è innamorata,se è solo un attrazione o se è solo un periodo di crisi che sta affrontando e magari ha trovato in te la persona giusta per farglielo passare(capisci cosa intendo).io da alcune esperienza forti che hanno vissuto alcune mie colleghe ti dico di andarci con i piedi non di piombo,ma di più se sei agli inizi dell'innamoramento.e dipende anche cosa intendi per "non libero" se è sposato(lascia stare),se è fidanzato da tanto tempo,se presta servizio nel tuo stesso comune ma in realtà lui è di un altra regione.se mi spieghi la situazione in maniera più dettagliata ti posso aiutare...se vuoi mandami anche un mp.baci
    DREAMER, grazie anche a te e al Cielo...la prudenza mi ha guidata bene, il rispetto delle regole pure...lui è solo un piacione che cerca scaldaletti costosi non donne...
    Col cuore, sempre.
    Ubi maior minor cessat.
    Domani e' un altro giorno.
    FLUCTUAT NEC MERGITUR

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •