Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Amore e principi

  1. #11
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Nel mio caso attualmente c'è una ragazza di un mio carissimo amico che ha atteggiamenti "particolari" nei miei confronti, sguardi, "carezze" di nascosto (tipo una volta con la scusa di appoggiare la mano sulla mia spalla muoveva il pollice accarezzandomi, non so se ho reso l'idea xD) e altre cose del genere.
    C'è da specificare che con lei non ho molta confidenza, anzi, la conosco pochissimo, si è fidanzata solo a maggio con questo mio amico, ed io l'ho conosciuta ad agosto per qualche settimana visto che lui se l'è portata in vacanza.

    Insomma lei non fa niente di esplicito, però a me da la sensazione che non le sono indifferente. Lei è una bella ragazza, ma io per come sono fatto non ci proverei mai con una ragazza di un mio amico, ma non nego che se lei dovesse avere atteggiamenti molto più espliciti, forse non mi tirerei indietro. Dopo però lo direi anche al mio amico, facendogli capire che persona ha di fianco.

    Per ora non gli ho detto nulla perchè spero che questi atteggiamenti che ho notato siano stati solo una mia impressione.

  2. #12
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anthony90 Visualizza Messaggio
    ma non nego che se lei dovesse avere atteggiamenti molto più espliciti, forse non mi tirerei indietro. Dopo però lo direi anche al mio amico, facendogli capire che persona ha di fianco..
    Anthony.. non prenderla come un attacco personale, vorrei solo analizzare il tuo pensiero. Se lei dovesse provarci più esplicitamente te cadresti in tentazione e dopo andresti dal tuo amico a raccontargli tutto per fargli vedere che ragazza Str ha ma che pessimo amico si ritrova.

    Senza offesa ma se la mia amica dovesse cedere alle tentazioni del mio ragazzo, non credo sarebbe una così grande amica. Si può far notare il tutto anche senza andarci.

    Immaginati fidanzato con una bella ragazza. Ed un giorno il tuo amico arriva e ti fa: "senti la tua ragazza ci ha provato con me in più situazioni, ieri addirittura mi ha convinto a portarla a letto".. Non credo che te reagirasti bene a questa rivelazione. No? :|

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    "mai costruire il proprio bene sul male altrui"

    credo che questo valga per tutte le circostanze, non solo nel caso dei sentimenti..

  4. #14
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nanuccio Visualizza Messaggio
    L'uomo se è innamorato farebbe di tutto pur di stare con la propria donna...
    nannuccio ha ragione. Noi uomini siamo molto più istintivi. E voi donne più riflessive. Guardati bene da un uomo che è in dubbio, pendolante. Se ci affezioniamo veramente ad una persona, vorremmo stare con lei e solo con lei. Dico per esperienza personale. Ti parlo da ragazzo. Se fossi in dubbio ti converrebbe vivere questa cosa come è già stato detto con piedi di piombo, non farti coinvolgere più del dovuto!!!! Potresti prenderti un amara delusione!! Se in in più il ragazzo interessato è già occupato, attenta che non ti usi come un giocattolo. Siamo angeli o diavoli. Ma come tutti del resto. Ma un uomo innamorato, non può essere altro che un angelo. Stai attenta, lo dico per te.
    Non chi comincia ma quel che persevera

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Anthony.. non prenderla come un attacco personale, vorrei solo analizzare il tuo pensiero. Se lei dovesse provarci più esplicitamente te cadresti in tentazione e dopo andresti dal tuo amico a raccontargli tutto per fargli vedere che ragazza Str ha ma che pessimo amico si ritrova.

    Senza offesa ma se la mia amica dovesse cedere alle tentazioni del mio ragazzo, non credo sarebbe una così grande amica. Si può far notare il tutto anche senza andarci.

    Immaginati fidanzato con una bella ragazza. Ed un giorno il tuo amico arriva e ti fa: "senti la tua ragazza ci ha provato con me in più situazioni, ieri addirittura mi ha convinto a portarla a letto".. Non credo che te reagirasti bene a questa rivelazione. No? :|

    quoto!

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Anthony.. non prenderla come un attacco personale, vorrei solo analizzare il tuo pensiero. Se lei dovesse provarci più esplicitamente te cadresti in tentazione e dopo andresti dal tuo amico a raccontargli tutto per fargli vedere che ragazza Str ha ma che pessimo amico si ritrova.

    Senza offesa ma se la mia amica dovesse cedere alle tentazioni del mio ragazzo, non credo sarebbe una così grande amica. Si può far notare il tutto anche senza andarci.

    Immaginati fidanzato con una bella ragazza. Ed un giorno il tuo amico arriva e ti fa: "senti la tua ragazza ci ha provato con me in più situazioni, ieri addirittura mi ha convinto a portarla a letto".. Non credo che te reagirasti bene a questa rivelazione. No? :|
    hai sintetizzato mio pensiero!quoto in pieno..e poi casomai easpetta che si lasciano...
    Il dubbio è spesso il principio della saggezza

  7. #17
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank81 Visualizza Messaggio
    poi casomai aspetta che si lasciano...
    E tu hai sintetizzato la risposta del topic..
    Se una persona Occupata è veramente interessata a te, e non solo per una botta e via, molla o cmq si allontana gradualmente dall'altra persona con cui sta, non tiene il piede in due staffe! Quello non è tenere a qualcuno ma ben altro!

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  8. #18
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Anthony.. non prenderla come un attacco personale, vorrei solo analizzare il tuo pensiero. Se lei dovesse provarci più esplicitamente te cadresti in tentazione e dopo andresti dal tuo amico a raccontargli tutto per fargli vedere che ragazza Str ha ma che pessimo amico si ritrova.

    Senza offesa ma se la mia amica dovesse cedere alle tentazioni del mio ragazzo, non credo sarebbe una così grande amica. Si può far notare il tutto anche senza andarci.

    Immaginati fidanzato con una bella ragazza. Ed un giorno il tuo amico arriva e ti fa: "senti la tua ragazza ci ha provato con me in più situazioni, ieri addirittura mi ha convinto a portarla a letto".. Non credo che te reagirasti bene a questa rivelazione. No? :|
    Guarda, io sono un tipo molto concreto, non giro attorno alle cose.
    Se la mia ipotetica ragazza ci prova con un mio amico e mi mette le corna, io non me la prendo con l'amico, ma con la ragazza.
    Se il mio amico me lo viene a dire, io non faccio i salti di gioia, ma sono sicuramente contento di sapere che stavo commettendo un errore nel stare con quella persona.

    Per me se io lo dicessi al mio amico, dimostrerei di essere un vero amico, perchè magari potrei fregarmene di dirglielo, continuare a fare ciò che faccio con la sua ragazza e amen.

    Io la penso così, se devo stare con una che potenzialmente può mettermi le corna, preferisco saperlo subito e troncare subito la cosa.

    Ho 19 anni non 45. Morto un papa se ne fa un altro.

  9. #19
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anthony90 Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono un tipo molto concreto, non giro attorno alle cose.
    Se la mia ipotetica ragazza ci prova con un mio amico e mi mette le corna, io non me la prendo con l'amico, ma con la ragazza.
    Se il mio amico me lo viene a dire, io non faccio i salti di gioia, ma sono sicuramente contento di sapere che stavo commettendo un errore nel stare con quella persona.

    Per me se io lo dicessi al mio amico, dimostrerei di essere un vero amico, perchè magari potrei fregarmene di dirglielo, continuare a fare ciò che faccio con la sua ragazza e amen.

    Io la penso così, se devo stare con una che potenzialmente può mettermi le corna, preferisco saperlo subito e troncare subito la cosa.

    Ho 19 anni non 45. Morto un papa se ne fa un altro.
    Anthony si vede che hai 19 anni.. perchè un conto è dire "La tua ragazza ci ha provato con me" (in questo caso dimostri di tenere al tuo amico e fai benissimo a dirglielo), un altro conto è voler fare il bravo amico andando a dire "la tua ragazza ci ha provato con me" dopo essersetela portata a letto. Carissimo se vai con la ragazza del tuo amico (che lei sia una ragazza ottima o una poco di buono) hai sempre tradito il tuo amico e mancato lui di rispetto. Poi continua a pensarla come vuoi ma il tradimento è tradimento da entrambe le parti (specie con amici di mezzo)

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    E tu hai sintetizzato la risposta del topic..
    Se una persona Occupata è veramente interessata a te, e non solo per una botta e via, molla o cmq si allontana gradualmente dall'altra persona con cui sta, non tiene il piede in due staffe! Quello non è tenere a qualcuno ma ben altro!
    quindi?vuoi imparare messa al prete?
    Il dubbio è spesso il principio della saggezza

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •