Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Miracoli

  1. #41

    Predefinito

    I "miracoli" funzionano in maniera diversa da come vorrebbe far credere il cattolicesimo: in realtà sono i medesimi "miracolati" a produrli accedendo al Campo Quantico, non certo la madonna, i santi o chissà cosa
    È sufficiente approfondire un poco la Legge d'Attrazione e si capisce subito

  2. #42
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Il cattolicesimo non fa credere niente, anzi è il più diffidente di fronte ad ogni sorta di miracolo, basta guardare con quanto sospetto la chiesa guarda alle apparizioni di Medjugorje.

    Prima di dichiarare un certo fatto miracoloso, il processo è molto lungo e tiene conto di tutto quello che la scienza può dire a proposito.

    Un miracolo viene ritenuto tale quando, non solo quando è inspiegabile dalla scienza, ma anche quando sfugge a tutte le leggi di ogni tipo e genere.

    Se fosse così semplice come tu dici, molti miracoli sarebbero stati smentiti...... ma per ora rimangono miracoli.

    Legge d'attrazione.... se funzionasse, tutti sarebbero miliardari
    Ultima modifica di basilischio; 22-03-16 alle 23: 14

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Il cattolicesimo non fa credere niente, anzi è il più diffidente di fronte ad ogni sorta di miracolo, basta guardare con quanto sospetto la chiesa guarda alle apparizioni di Medjugorje.

    Prima di dichiarare un certo fatto miracoloso, il processo è molto lungo e tiene conto di tutto quello che la scienza può dire a proposito.

    Un miracolo viene ritenuto tale quando, non solo quando è inspiegabile dalla scienza, ma anche quando sfugge a tutte le leggi di ogni tipo e genere.

    Se fosse così semplice come tu dici, molti miracoli sarebbero stati smentiti...... ma per ora rimangono miracoli.

    Legge d'attrazione.... se funzionasse, tutti sarebbero miliardari
    Funziona, funziona... Ma, come tutte le cose, occorre imparare ad "usarla"

  4. #44
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Quando arrivi ad fare un miracolo, me lo fai sapere, che provo anche io...... anzi se mi puoi dire come non pagare tasse ingiuste ci provo subito.

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Quando arrivi ad fare un miracolo, me lo fai sapere, che provo anche io...... anzi se mi puoi dire come non pagare tasse ingiuste ci provo subito.
    Per i "miracoli" ci vuole un pochetto, per tutto il resto, non ci crederai, ma è soltanto questione di mentalità.
    Posso dirti che da quando pratico la LoA la mia vita ha avuto soltanto miglioramenti positivi

  6. #46
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voluntary Visualizza Messaggio
    Per i "miracoli" ci vuole un pochetto, per tutto il resto, non ci crederai, ma è soltanto questione di mentalità.
    Posso dirti che da quando pratico la LoA la mia vita ha avuto soltanto miglioramenti positivi
    Ma come si fa ad essere così riduttivi...... paragonare un miglioramento positivo della propria vita con un fatto miracoloso..... inspiegabile alla scienza e che va contro le leggi della natura......
    Se fosse così semplice come dici il mondo sarebbe pieno di miracoli..... invece è pieno di tanti ciarlatani....................

  7. #47
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Ma come si fa ad essere così riduttivi...... paragonare un miglioramento positivo della propria vita con un fatto miracoloso..... inspiegabile alla scienza e che va contro le leggi della natura......
    Se fosse così semplice come dici il mondo sarebbe pieno di miracoli..... invece è pieno di tanti ciarlatani....................
    Aggiungo, visto che sei in fase di miglioramento guarda se ti impegni di più e riesci a far fare il volontario discontinuo per la Polizia........ sarebbe un vero miracolo .....

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Ma come si fa ad essere così riduttivi...... paragonare un miglioramento positivo della propria vita con un fatto miracoloso..... inspiegabile alla scienza e che va contro le leggi della natura......
    Se fosse così semplice come dici il mondo sarebbe pieno di miracoli..... invece è pieno di tanti ciarlatani....................
    Non si tratta di essere riduttivi, il "funzionamento" è il medesimo, sia per il miracolo, sia per il miglioramento positivo o negativo (anche se questi due termini sono impropri, ma si utilizzano per rendere l'idea)
    I ciarlatani esistono nella misura in cui non s'ignora una tematica

  9. #49
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Infatti stai confondendo un fatto che sfugge a tutte le leggi naturali , il miracolo, con quello che riesce a fare qualsiasi persona.
    Per ora non hai portato alcun esempio che avvalori quanto affermi, pertantola discussione si basa sul nulla o su un qualcosa in cui credi ma non riesci a dimostrare.

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Infatti stai confondendo un fatto che sfugge a tutte le leggi naturali , il miracolo, con quello che riesce a fare qualsiasi persona.
    Per ora non hai portato alcun esempio che avvalori quanto affermi, pertantola discussione si basa sul nulla o su un qualcosa in cui credi ma non riesci a dimostrare.
    Beh, che al momento la Legge d'Attrazione non è facilmente spiegabile utilizzando i parametri della c.d. "scienza ufficiale" mi trovi d'accordo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •