Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Miracoli

  1. #51
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Per i miracoli i casi inspiegabili ci sono......
    per questa nuova teoria esistono esempi pratichi che documentino che la teoria funzioni?

    Basta tergiversare e riempire le discussioni con affermazioni del tutto inutili. Le discussioni vanno portate avanti con dati su cui ci si possa confrontare....... che diamine mica siamo alla materna.

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Per i miracoli i casi inspiegabili ci sono......
    per questa nuova teoria esistono esempi pratichi che documentino che la teoria funzioni?

    Basta tergiversare e riempire le discussioni con affermazioni del tutto inutili. Le discussioni vanno portate avanti con dati su cui ci si possa confrontare....... che diamine mica siamo alla materna.
    Non si tratta propriamente di una "nuova teoria" (pur essendo stata ri-scoperta da circa un secolo), di nuovo c'è la Scienza Quantica da cui stanno arrivando conferme indirette
    Per tutto il resto, sono presenti parecchi buoni testi che trattano la LoA

  3. #53
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voluntary Visualizza Messaggio
    Non si tratta propriamente di una "nuova teoria" (pur essendo stata ri-scoperta da circa un secolo), di nuovo c'è la Scienza Quantica da cui stanno arrivando conferme indirette
    Per tutto il resto, sono presenti parecchi buoni testi che trattano la LoA
    Non ci siamo....... a casa serve una discussione solo su mere affermazioni?
    Per poter "discutere" servono elementi che avvalorino le affermazioni fatte, altrimenti è lo stesso che affermare che gli asini volano e lasciare agli altri il compito di verificare, naso all'insù, se è vero.
    Su via siamo un tantino seri, o lasciamo perdere.

  4. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Non ci siamo....... a casa serve una discussione solo su mere affermazioni?
    Per poter "discutere" servono elementi che avvalorino le affermazioni fatte, altrimenti è lo stesso che affermare che gli asini volano e lasciare agli altri il compito di verificare, naso all'insù, se è vero.
    Su via siamo un tantino seri, o lasciamo perdere.
    D'accordo, ma mica posso ricopiare decine di libri o semplici articoli; ho cercato di sintetizzare al massimo

  5. #55
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voluntary Visualizza Messaggio
    D'accordo, ma mica posso ricopiare decine di libri o semplici articoli; ho cercato di sintetizzare al massimo
    In pratica è come tu non avessi detto nulla. .........
    Ed io qui a risponderti come un cretino....... grazie di tutto

  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    In pratica è come tu non avessi detto nulla. .........
    Ed io qui a risponderti come un cretino....... grazie di tutto
    OK, e va bene, allora...
    Riguardo la Legge d'Attrazione, i libri più conosciuti (The Secret, Usa la Legge d'Attrazione, ecc...) vanno bene.
    Per la parte "quantistica" si può fare un giretto in rete, per avere una panoramica, ma già da qualche video Youtube è possibile trovare un poco di bibliografia.
    Poi, personalmente, se a tutto ciò si arriva dopo lunghe letture "eretiche" sarebbe l'ideale, ma in questo caso avrei davvero un'intera Biblioteca alessandrina da consigliarti

  7. #57
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voluntary Visualizza Messaggio
    OK, e va bene, allora...
    Riguardo la Legge d'Attrazione, i libri più conosciuti (The Secret, Usa la Legge d'Attrazione, ecc...) vanno bene.
    Per la parte "quantistica" si può fare un giretto in rete, per avere una panoramica, ma già da qualche video Youtube è possibile trovare un poco di bibliografia.
    Poi, personalmente, se a tutto ciò si arriva dopo lunghe letture "eretiche" sarebbe l'ideale, ma in questo caso avrei davvero un'intera Biblioteca alessandrina da consigliarti
    Bene ma...........nà storia,
    non hai riportato un solo fatto che dimostri quanto asserisci.
    Di letteratura sugli extraterrestri nè pieno il mondo... e allora....!! esistono?
    Dove sono le prove concrete?....... perchè a discorsi te l'ho già detto "gli asini volano"...
    Non ci credi!?
    Guarda dalla finestra...... sono sicuro che con un po' di impegni riesci a vederli e con questo... trova un altro interlocutore.

  8. #58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Bene ma...........nà storia,
    non hai riportato un solo fatto che dimostri quanto asserisci.
    Di letteratura sugli extraterrestri nè pieno il mondo... e allora....!! esistono?
    Dove sono le prove concrete?....... perchè a discorsi te l'ho già detto "gli asini volano"...
    Non ci credi!?
    Guarda dalla finestra...... sono sicuro che con un po' di impegni riesci a vederli e con questo... trova un altro interlocutore.
    Non ho mai visto nessun extraterrestre. Tuttavia mi rifaccio al pensiero di Margherita Hack: data l'immensità dell'Universo, da un punto di vista matematico, è impossibile che la sola specie senziente possa essere quella umana

  9. #59
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Io mi rifaccio ad una nota frase di Albert Eintein.......... che non è la seguente.

    Tutto è possibile, ma per dire che esiste va dimostrato.
    I miracoli esistono; dimostra l'efficacia di ciò che affermi e chiudiamola qui.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •