Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Il VFP4 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #71
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppebike Visualizza Messaggio
    Sinceramente non mi interessa per quest'anno. Era giusto per sapere. A breve sarò un P1 in aeronautica, ma volevo portarmi aventi, cercando di capire cosa poteva fare punteggio in AM, oltre ai quiz e ad altro... quindi non mi conviene prendere una certificazione di inglese per il momento, a qualsiasi livello? O mi conviene prendere altri tipi di certificazioni di un'altra lingua?
    E chi lo sa per il futuro se queste certificazioni saranno valutate ancora? E' tutto un mistero.
    Al momento la certificazione d'inglese non è valutabile ma lo sono altre lingue citate nel bando. Può darsi che quando farai tu domanda da vfp4 ci sarà la valutazione della lingua inglese oppure nessuna lingua straniera, chi lo sa.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #72

    Predefinito

    Ho capito. Grazie... quindi di anno in anno cambiano le cose.. ma negli ultimi anni è rimasto invariato o è cambiato solo quest'anno il bando, relativo alle lingue??

  3. #73
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppebike Visualizza Messaggio
    Ho capito. Grazie... quindi di anno in anno cambiano le cose.. ma negli ultimi anni è rimasto invariato o è cambiato solo quest'anno il bando, relativo alle lingue??
    Il bando precedente prevedeva solo il punteggio per la lingua inglese. Quest'anno invece valgono per francese, spagnolo, tedesco e portoghese ma non per quella inglese.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •