Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Il VFP4 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #21
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Grazie mille

  2. #22
    Soldato L'avatar di lapluig
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Mugnano di Napoli
    Messaggi
    33

    Predefinito

    prego
    1° Aviere SODT - 9° VFP1 AM ---> 6° VFP4 AM

  3. #23
    Soldato L'avatar di AltairIbnLaAhad
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Da A.C. è circa 1250
    Altaïr Ibn La-Ahad

  4. #24

    Predefinito

    ciao ragazzi mi indicate come prednere il proto d'armi ...lo vorrei prendere per fare punteggio per il vfp1 che uscira a luglio

  5. #25
    Soldato L'avatar di Niko88
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Gioia del Colle (BA)
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mangascoloradas Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti, sono nuovo del forum anzi, è da un pò che giro da queste parti ma è la prima volta che scrivo.
    Volevo sapere quali sono i brevetti che fanno punto per il conncorso VFP4 o più specificamente cosa serve per fare punti in A.M..!
    Grazie a tutti!
    nessun brevetto fa punteggio nel vfp4. al massimo, valgono i corsi fatti a reparto (prontezza al combattimento, corso nbc, ecc)
    Aviere Scelto VFP4 S.O.D.T. - 36° Stormo - Gioia del Colle (BA)
    Idoneo VFP4 1° immissione 2010 ... 1° in graduatoria finale ( 83,45 )

  6. #26

    Predefinito

    Perdonatemi, ma si parla di graduatoria per il servizio permanente, ma ditemi, cosa prenderanno in considerazione per il passaggio in servizio permanente???

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lapluig Visualizza Messaggio
    io sono VFP4 e lo stipendio si aggira intorno ai 1000€ (pare ke da qst anno si prenderà pure la tredicesima), una volta in servizio permanente, da aviere capo, si guadagna sui 1300, a salire quando poi si avanza di grado
    e questa storia della 13esima per noi vfp4 da dove è uscitA?!
    "La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità" Nikolino Tesla

  8. #28

    Predefinito

    lapluig ma cosa dici!? non diamo informazioni errate a chi non è del mestiere. la tredicesima è solo per gli effettivi,lo stipendio quando si è avieri scelti varia dai 950 euro ai 990 da 1°aviere varia dai 930 ai 970.

  9. #29

    Predefinito

    arrivando dal vfp1 nell esercito sapete dirmi quanti punti perdo facendo il concorso vfp4 in aeronautica ? grazie
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  10. #30

    Predefinito

    salve scusate anche io sono nuovo volevo sapere.. non avendo il diploma di scuola superiore vorrei sapere se con questo corso (Vivi le Forze Armate. Militare per tre settimane - Edizione 2011) ci fosse possibilità di entrare nell’aereonautica senza diploma di scuola superiore visto che nei requisiti non era scritto di possederlo. cordiali saluti

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    una volta fatta l'esperiernza (Vivi le Forze Armate. Militare per tre settimane - Edizione 2011) quali porte ci apre??

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •