Pagina 4 di 196 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1953

Discussione: 85° RAV Verona

  1. #31
    Soldato L'avatar di stonino
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    www
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ho parlato ieri sera cn un mio amico del 2°/08. lui era nell 3° compagnia....niente prese in camerate....ed seconda della compagnia bagni e docce da 0 a 1000m ..... per il resto ti fanno il **** (cm è giusto ke sia)......

  2. #32
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    tanto a verona dovete stare poco piu di un mese è piu importante la vostra destinazione

  3. #33
    Soldato L'avatar di Viking
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Scusa ma la destinazione e' scritta anche sulla raccomandata. Intendi sapere esattamente il reparto? Probabilmente vieni spedito al comando della regione e poi da li' ti smistano... boh.

  4. #34
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Cosa significa al comando della regione?Cmq il reparto verrà comunicato ai VFP1 gli ultimi giorni di Rav!

  5. #35

    Predefinito

    ragazzi avrei un paio di domande da fare...anche io sarò l'otto a montorio...e volevo sapere per lavarsi la propria roba come si fà?c'è una lavanderia in caserma?e poi ci dobbiamo portare anche un lucchetto e una catena per chiudere l'armadietto?

  6. #36
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joaconta Visualizza Messaggio
    ragazzi avrei un paio di domande da fare...anche io sarò l'otto a montorio...e volevo sapere per lavarsi la propria roba come si fà?c'è una lavanderia in caserma?e poi ci dobbiamo portare anche un lucchetto e una catena per chiudere l'armadietto?


    Si, a Montorio c'è la lavanderia in caserma!

  7. #37
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    forsi la roba militare te la laverà la caserma forsi se no la porti a lavare in una lavanderia. portati un lucchetto e una catena è importantissimo

  8. #38
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il capitano Visualizza Messaggio
    forsi la roba militare te la laverà la caserma forsi se no la porti a lavare in una lavanderia. portati un lucchetto e una catena è importantissimo
    ma scusate perchè tutta questa importanza al lucchetto?? infondo siamo tutti sulla stessa barca o sbaglio
    "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se, un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
    senza aver mai provato pena per se stesso"

  9. #39
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NIKS_ Visualizza Messaggio
    ma scusate perchè tutta questa importanza al lucchetto?? infondo siamo tutti sulla stessa barca o sbaglio

    fidarsi e bene non fidarsi è meglio!!!! fidati ke è molto utile parlo x esperienza personale

  10. #40
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il capitano Visualizza Messaggio
    fidarsi e bene non fidarsi è meglio!!!! fidati ke è molto utile parlo x esperienza personale
    an ok...è che partendo così mi sembra di considerare ladri gente che nemmeno conosco...boh...e poi noi siamo qua sl forum ma chissa tutti quelli ce non lo frequentano come fanno...
    "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se, un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
    senza aver mai provato pena per se stesso"

Pagina 4 di 196 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •