Pagina 21 di 196 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1953

Discussione: 85° RAV Verona

  1. #201

    Predefinito

    salve ho due domande:
    1- mi dite la città precisa della caserma veronese e l'indirizzo preciso?
    2- se uno il fine settimana non è di guardia al rav e non vuole andare a casa in licenza può stare in caserma o è obbligato a partire?

  2. #202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander86 Visualizza Messaggio
    salve ho due domande:
    1- mi dite la città precisa della caserma veronese e l'indirizzo preciso?
    2- se uno il fine settimana non è di guardia al rav e non vuole andare a casa in licenza può stare in caserma o è obbligato a partire?
    Per la seconda domanda direi che sarebbe un pò insensato buttare fuori qualcuno dalla caserma.. Penso che se vuoi puoi restare..
    Dal 26/05/09 123° Rtg Chieti. Valutazione: ECCELLENTE

    Dal 04/08/09 Genio ferrovieri di Castelmaggiore. Ancora nessun incarico poichè conteso fra tutte e tre le compagnie!XD

    IDONEO Allievo Maresciallo 2009

  3. #203

    Predefinito

    grazie sai anche la via della caserma?

  4. #204
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza Messaggio
    Raga, una domanda idiota!!! A Montorio Veronese, nelle camerate ci sono le prese di corrente per ricaricare i cellulari???
    no non ci sono..

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander86 Visualizza Messaggio
    salve ho due domande:
    2- se uno il fine settimana non è di guardia al rav e non vuole andare a casa in licenza può stare in caserma o è obbligato a partire?
    certo che si...può restare benissimo in caserma nessuno ti obbliga a partire...
    "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se, un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
    senza aver mai provato pena per se stesso"

  5. #205
    Caporale L'avatar di War
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Generalmente chi non è di piantone il venerdì/sabato/domenica, e non può/vuole tornare a casa, esce e va in centro a Verona. Ma nessuno ti vieta di stare in camerata a dormire, studiare, o fare quello che vuoi.

  6. #206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da War Visualizza Messaggio
    Generalmente chi non è di piantone il venerdì/sabato/domenica, e non può/vuole tornare a casa, esce e va in centro a Verona. Ma nessuno ti vieta di stare in camerata a dormire, studiare, o fare quello che vuoi.
    Dormire in camerata no...almeno...dipende dallo scleto...ma nella maggioranza dei casi si incazzano...almeno nella mia cp!

    Comunque....ormai è sicuro, che arriveranno pure i ranger a montorio!

  7. #207
    Caporale L'avatar di War
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galler Visualizza Messaggio
    Dormire in camerata no...almeno...dipende dallo scleto...ma nella maggioranza dei casi si incazzano...almeno nella mia cp!

    Comunque....ormai è sicuro, che arriveranno pure i ranger a montorio!
    Tu puoi dormire, ma per dormire devi farti il letto e metterti in pigiama, non puoi buttarti a letto in mimetica sul materasso col cubo fatto, sennò cazziano anche noi. L'importante è che al contrappello poi non ti fai trovare a letto, ma sveglio, in mimetica e col cubo fatto (bene).

  8. #208

    Predefinito

    [QUOTE=War;270300]Tu puoi dormire, ma per dormire devi farti il letto e metterti in pigiama, non puoi buttarti a letto in mimetica sul materasso col cubo fatto, sennò cazziano anche noi. L'importante è che al contrappello poi non ti fai trovare a letto, ma sveglio, in mimetica e col cubo fatto (bene).[/QUO

    Nenche come hai detto te possiamo dormire noi

    Io apro il tavolino e mi poggio li la testa sedendomi sulla sedia!

  9. #209
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    148

    Predefinito

    ragazzi una domanda idiota.
    Per caso alle visite durante il colloquio col colonello o nel questionario è possibile indicare in quale RAV uno vorrebbe andare?
    Lo so è una domanda idiota,ma se c'è una minima possibilità di essere mandato su a Verona vorrei poterla sfruttare...
    Metal For Life

    VFP1 1/09 ESERCITO ITALIANO
    RAV:17° Rgt.Fanteria Acqui-Capua
    Destinazione finale:Lazio



    Se dovete postare,leggete prima qui.

    Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
    Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra forza.
    Studiate, perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza.

    Antonio Gramsci

    Ed ecco a voi la mia droga......cribbio che droga!

  10. #210
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Solitario Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda idiota.
    Per caso alle visite durante il colloquio col colonello o nel questionario è possibile indicare in quale RAV uno vorrebbe andare?
    Lo so è una domanda idiota,ma se c'è una minima possibilità di essere mandato su a Verona vorrei poterla sfruttare...

    Magari potresti inserire la tua preferenza quando nel questionario dovrai rispondere alla domanda "cosa ti piacerebbe fare nell'esercito" e potresti iniziare la risposta con un bel "Anzitutto l'addestramento vorrei farlo al rav di Verona etcc..." e vedi quando il c.llo legge la tua risposta come ti fa domande... ehehehe in bocca al lupo Francesco...
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

Pagina 21 di 196 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •