Pagina 103 di 196 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1953

Discussione: 85° RAV Verona

  1. #1021

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da cronick87 Visualizza Messaggio
    per un ragazzo del sud essere sbattuto a verona fidati che non è uno scherzo... a capua bene o male stai vicino.. ma gia come alloggi e bagni e docce non ne parliamo a verona si sente di più l'aria del militare.. cameroni enormi senza porte docce lontano un chilometro voglio vedere se a capua è kosi.. e parlo perchè a capua ci sono stato molte volte a portare il vestiario da vfp1... e non ci sono i bagni in camera uahuahua fidati amigos...
    Esatto, noi del SUD (Sicilia soprattutto) essere sbattutti a Verona non è uno scherzo..anche per il fatto di vedere casa con il binocolo, perchè chi passa da Verona come dest.finale va in Trentino,Lombardia,Friuli,Veneto a più di 1700 km da casa. SOno dei veri e propri sacrifici,anche se possono sembrare fesserie. Le docce comunque sono vicino la chiesetta con temperatura dell'acqua forse -15° e ovviamente per arrivarci distano un 500 metri con temperatura esterna -8° con 50cm di neve fai un pò i conti...forse è meglio il bagno di casa mia

    Citazione Originariamente Scritto da FlAmExTrEmE Visualizza Messaggio
    io mi trovo proprio bene! mi diverto!! era una vita che sognavo di entrare nell'ei!! ed adesso che sono dentro figuratevi se mi metto a pensare che il rav è troppo pesante o che dormiamo poco o che fatichiamo molto!!! è un piacere fare tutte ste cose!!! se le prendete a fare senza voglia non finiranno mai!!!!! cronick87 hai un pm!
    Grande Paolinooo, stessa compagnia, ragazzi ricordate che l'importante è fare GRUPPO,non state mai soli,non buttatevi giù...chiacchierate sempre con i ragazzi scambiatevi i pensieri e fatevi forza nei momenti magari un pò difficili Queste sono solo le prime piccole difficoltà della vita...mai arrendersi, SIAMO I MIGLIORI

    Citazione Originariamente Scritto da cronick87 Visualizza Messaggio
    ho capito amienzo ma chi sono gli istruttori?c'è ancora il maresciallo ordinario!uff non ricordi i nomi... l'85 è il migliore rav è grazie a loro che sono un paracadutista...
    Quoto pienamente sul fatto che Verona sia un ottimo RAV, dove la gente esce di là con le palle cubiche come dice lo scelto eheh

  2. #1022
    andysan
    Guest

    Predefinito

    Una delle esperienze più importanti nella carriera militare, specie se si entra "crudi"

    ex EI - 85°RAV Verona 2002

  3. #1023

    Predefinito

    Lo stipendio quando arriva??? Io sono a 85° RAV Verona.

  4. #1024

    Predefinito

    oggi controllato ancora niente manca solo a verona azz
    9 Dicembre 09 - 85°Rgt. Verona/ Dest.Finale - Emilia Romagna (SICILIA)

  5. #1025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jasper Visualizza Messaggio
    oggi controllato ancora niente manca solo a verona azz
    come manca solo a verona allora agli altri rav č gia arrivato comunque neanche a me č arrivato!!!

  6. #1026
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    in bocca a lupo a tutti i nuovi vfp1 benvenuti nell'esercito
    P.S.c'è qualcuno che finito nella immensa 4a compagnia?
    P.S.1. contattami via pm
    -Se la realtą ti prende a tibiate, non ti batte ma rende pił forte- Guč

  7. #1027

    Predefinito

    si esiste ankora 6adiavoli4/09

  8. #1028

    Predefinito

    azz ancora niente stipendio..
    9 Dicembre 09 - 85°Rgt. Verona/ Dest.Finale - Emilia Romagna (SICILIA)

  9. #1029

    Predefinito

    Ma quando diamine arriva lo stipendio?

  10. #1030
    Soldato L'avatar di Nail
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Localitą
    Cosenza
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ragazzi ma qualkuno sa precisamente quando dobbiamo rientrare?? Specialmente i piantoni??
    Salus Rei Publicae Suprema Lex Est

    Idoneo non-vincitore blocco 3° 09. Pos:3880

Pagina 103 di 196 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •