Pagina 102 di 196 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1953

Discussione: 85° RAV Verona

  1. #1011
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    The City of God
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Non si può scegliere lo sappiamo, infatti si parlava di PREFERENZE, non di scelte..
    Ultima modifica di ZePequeno; 30-12-09 alle 23: 08

  2. #1012

    Predefinito

    cmq l'85° rav verona senza ombra di dubbio è il migliore rav in circolazione... già che si fa la continuativa a Casa gazo a gaza!uhahua nemmeno mi ricordo più... 3draghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii attenti aaaaaaaaaaaa sinist : VERONA..... fissi: DRAGHIiiiiiiiiii
    quanta gente ignorante e invidiosa!

  3. #1013

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da cronick87 Visualizza Messaggio
    cmq l'85° rav verona senza ombra di dubbio è il migliore rav in circolazione... già che si fa la continuativa a Casa gazo a gaza!uhahua nemmeno mi ricordo più... 3draghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii attenti aaaaaaaaaaaa sinist : VERONA..... fissi: DRAGHIiiiiiiiiii
    Sono d'accordo con te, penso che Verona sia il rav migliore (ma non perchè ci sono io ahahah) ma perchè con chi parlo,parlo lo dicono tutti anche ragazzi che sono passati da Capua e Chieti. Diciamo che c'è una maggiore qualità negli Istruttori (gente con 8/9 missioni alle spalle e più di 10 anni da istruttore) e poi come compagnia le PANTERE sono le migliori :P

  4. #1014
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    The City of God
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppino Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, penso che Verona sia il rav migliore (ma non perchè ci sono io ahahah) ma perchè con chi parlo,parlo lo dicono tutti anche ragazzi che sono passati da Capua e Chieti. Diciamo che c'è una maggiore qualità negli Istruttori (gente con 8/9 missioni alle spalle e più di 10 anni da istruttore) e poi come compagnia le PANTERE sono le migliori :P
    non esageriamo.. anche a Capua gli istruttori sono qualificatissimi e con una marea di missioni alle spalle, quando mettono la drop n'altro pò camminano gobbi per quante medaglie e nastrini c'hanno... io non giudico gli altri rav se non li conosco e cercate di fare lo stesso anche voi.. Le uniche cose che riconosco a Verona più duro di Capua sono il clima.. da noi non fa freddo come da voi e non c'è la neve.. e il fatto che per i ragazzi del Sud non esistono licenze (a Capua solo i Siciliani non prendono licenze).. ma per il resto Capua non è per niente inferiore a Verona, in niente.. nè è più leggero.

  5. #1015

    Predefinito

    per un ragazzo del sud essere sbattuto a verona fidati che non è uno scherzo... a capua bene o male stai vicino.. ma gia come alloggi e bagni e docce non ne parliamo a verona si sente di più l'aria del militare.. cameroni enormi senza porte docce lontano un chilometro voglio vedere se a capua è kosi.. e parlo perchè a capua ci sono stato molte volte a portare il vestiario da vfp1... e non ci sono i bagni in camera uahuahua fidati amigos...
    quanta gente ignorante e invidiosa!

  6. #1016
    Sergente L'avatar di arkano
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cronick87 Visualizza Messaggio
    per un ragazzo del sud essere sbattuto a verona fidati che non è uno scherzo... a capua bene o male stai vicino.. ma gia come alloggi e bagni e docce non ne parliamo a verona si sente di più l'aria del militare.. cameroni enormi senza porte docce lontano un chilometro voglio vedere se a capua è kosi.. e parlo perchè a capua ci sono stato molte volte a portare il vestiario da vfp1... e non ci sono i bagni in camera uahuahua fidati amigos...
    eh già....ogni volta per andare a fare la doccia mi devo fare 400 metri sotto il gelo,,,e noi del 2° btg. siamo anche fortunati ad averle calde le docce...
    comunque cerco di trovare il lato positivo in ogni cosa quindi tutto mi sembra più leggero..
    Nella vita, arriva il momento in cui devi smetterla di pensare, e buttarti.niente pensieri, niente paura. Tutto andrà, come deve andare

  7. #1017

    Predefinito

    io mi trovo proprio bene! mi diverto!! era una vita che sognavo di entrare nell'ei!! ed adesso che sono dentro figuratevi se mi metto a pensare che il rav è troppo pesante o che dormiamo poco o che fatichiamo molto!!! è un piacere fare tutte ste cose!!! se le prendete a fare senza voglia non finiranno mai!!!!! cronick87 hai un pm!
    se la chiamano Benemerita..ci sarà un motivo no? 💪🏼😏

  8. #1018

    Predefinito

    ciao flame ti ho pisposto al pm.. purtroppo te lo spiegato.. cmq io ero in 3 compagnia e facevo le docce vicino la chiesa se non mi ricordo male o lo spaccio... e mi ricordo che faceva un freddo cane ragazzi....
    quanta gente ignorante e invidiosa!

  9. #1019

    Talking

    cronick anche io sono nella terza compagnia....le docce si fanno vicino alla chiesa....
    Ribellarsi e ribellarsi ancora finché gli agnelli non diventeranno leoni... chi naja non prova Libertà non apprezza

  10. #1020

    Predefinito

    ho capito amienzo ma chi sono gli istruttori?c'è ancora il maresciallo ordinario!uff non ricordi i nomi... l'85 è il migliore rav è grazie a loro che sono un paracadutista...
    quanta gente ignorante e invidiosa!

Pagina 102 di 196 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •