Pagina 101 di 196 PrimaPrima ... 519199100101102103111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1953

Discussione: 85° RAV Verona

  1. #1001
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cronick87 Visualizza Messaggio
    ciao breil io quando ho fatto il rav a verona ero 1/07... non avevo lo scelto di cle..avevo cupo,apicella e pugliese..

    ora sono vfp4.. e sto nei paracadutisti... che sono molto piu massacranti di un rav.. fidati..


    conosco solamente cupo che per fortuna a febbraio è pure andato via!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  2. #1002
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    San Donà da Piave (VE)
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSold Visualizza Messaggio
    ragazzi ma la sera avete del tempo x telefonare?

    ps.. posto per la macchina intorno alla caserma o nele vicinanze è a pagamento o no?


    grazie mille
    certo che c'è tempo..dopo la cena in genre sei libero..fino al contrappello del 22.30-23
    VFP1 4° BLOCCO 2009-->9/12 a montorio veronese

  3. #1003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThaDiesel Visualizza Messaggio
    certo che c'è tempo..dopo la cena in genre sei libero..fino al contrappello del 22.30-23
    ma se non firmi alle 16.30 puoi andare dove vuoi...

  4. #1004

    Predefinito

    raga ma nessuno è stato nella 2° cp pantere?
    effettivo all'85° RAV Verona
    2°cp pantere 2°pl

  5. #1005

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da cronick87 Visualizza Messaggio
    dipende dall'istruttore ma tu cmq chiedilo sempre il fine settimana... che a verona e come nell'esercito è tutto una tarantella... chiedi chiedi chiedi.. e ti sarà dato...
    Nei primi 15 giorni non esistono licenze per tornare a casa,al massimo sei libero il venerdi,il sabato e la domenica (salvo punizioni o turni di piantone). Poi dopo i 15 giorni FORSE nei fine settimana puoi farti dare la licenza di tornare a casa, calcola che là a Verona siamo metà campani e metà siciliani e quindi nessuno o quasi scenderà fino a casa nel week-end salvo qualcuno delle zone! Per il posteggio si c'è il carcere di fronte solo che c'è stato detto che da Gennaio diventa a pagamento e dentro la caserma non si possono portare auto,quindi fate un pò voi! Per quella cosa successa davanti la mensa è vero non è stato niente di che solo appunto una prova "di forza" ma con tutto il rispetto...

  6. #1006
    Soldato L'avatar di Kimo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao ragazzi spero che mi mettano anche a me a verona a montorio l'ho messo nelle preferenze della domanda io sono di napoli e ho fatto domanda per il 1 blocco 2010(se ho scritto su questo post e non dovevo potete cancellare il messaggio)

  7. #1007
    Soldato L'avatar di Andreaa89
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Scusa come hai fatto a mettere la preferenza del rav?? Poi non sarebbe meglio farlo a Capua?
    28° Reggimento Comunicazioni Operative "Pavia"

  8. #1008
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    The City of God
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreaa89 Visualizza Messaggio
    Scusa come hai fatto a mettere la preferenza del rav?? Poi non sarebbe meglio farlo a Capua?
    non si può mettere la preferenza per il Rav.. ma segnado la preferenza per regioni del nord, automaticamente è come se segnassi la preferenza anche per il rav di verona.. visto che il rav lo decidono in base alla destinazione.. ognuno comunque ha la sua preferenza per il rav.. se lui vuole andarlo a fare a Verona che lo faccia a verona..

  9. #1009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppino Visualizza Messaggio
    Nei primi 15 giorni non esistono licenze per tornare a casa,al massimo sei libero il venerdi,il sabato e la domenica (salvo punizioni o turni di piantone). Poi dopo i 15 giorni FORSE nei fine settimana puoi farti dare la licenza di tornare a casa, calcola che là a Verona siamo metà campani e metà siciliani e quindi nessuno o quasi scenderà fino a casa nel week-end salvo qualcuno delle zone! Per il posteggio si c'è il carcere di fronte solo che c'è stato detto che da Gennaio diventa a pagamento e dentro la caserma non si possono portare auto,quindi fate un pò voi! Per quella cosa successa davanti la mensa è vero non è stato niente di che solo appunto una prova "di forza" ma con tutto il rispetto...
    giuseppino se leggi bene io ho scritto chiedi chiedi e ti sarà dato.. il fine settimana ovviamente se non fai servizio di piantone.. io 3 anni fa sono stato a verona... non so se mi spiego quindi penso che le cose non sono cambiate... e se hai bisogna della licenza te la danno e basta... poi se si è un pò spinette non te la danno... huauhahua fate valere i vostri diritti...

    e poi è impossibile scegliere il rav... sono tutte sciocchezze io quando feci domanda nel 2007 vfp1 misi puglia campania molise e umbria... e invece<??? VENETO 85 rav con destinazione VENETO.... non vi dico che inCuxatura.... auuhahahuahuauh
    Ultima modifica di Victor; 30-12-09 alle 22: 19
    quanta gente ignorante e invidiosa!

  10. #1010

    Predefinito

    raga dove fare il rav nn si pu&#242; assolutamente scegliere............
    cmq se x la destinazione metti qualke regione del nord mi sembra ovvio ke nn t mandino a capua........
    effettivo all'85° RAV Verona
    2°cp pantere 2°pl

Pagina 101 di 196 PrimaPrima ... 519199100101102103111151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •