Pagina 10 di 196 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1953

Discussione: 85° RAV Verona

  1. #91
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da came89 Visualizza Messaggio
    ragā ma le soldatesse ke fine hanno fatto??? c'č qualke signorina ke viene a verona???
    Le donne vanno ad Ascoli per il RAV.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #92
    Caporale L'avatar di =virus=
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    Novara
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda:
    Non ho ben capito se quando arriveremo in stazione a verona ci saranno i pullman dell'ei che ci porteranno in caserma o ci dobbiamo arrangiare noi?Se qualcuno sa qualcosa lo dica!
    -=6° REGGIMENTO ALPINI!=-

    -=62^ COMPAGNIA=-

  3. #93
    Soldato L'avatar di Lake JKL
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    Gallipoli (LE)
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aler88 Visualizza Messaggio
    io sapevo che ci sono i pulman!!
    Negativo niente pulman,alla stazione di verona(portanuova)dovremo prendere il pulman per Montorio Veronese(linea 13 piazzola H)scendiamo alla prima fermata in via da legnano e poi proseguiremo a piedi verso la caserma,volendo ci sono anche i taxi che dalla stazione alla caserma costano 20 euro..
    141°

  4. #94
    Caporale L'avatar di =virus=
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    Novara
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lake JKL Visualizza Messaggio
    Negativo niente pulman,alla stazione di verona(portanuova)dovremo prendere il pulman per Montorio Veronese(linea 13 piazzola H)scendiamo alla prima fermata in via da legnano e poi proseguiremo a piedi verso la caserma,volendo ci sono anche i taxi che dalla stazione alla caserma costano 20 euro..
    ti ringrazio!!!ma come fai a sapere giā quale pullman dobbiamo prendere??? da via da legnago all entrata della caserma saran 500 600 metri...fattibilissimi a piedi
    -=6° REGGIMENTO ALPINI!=-

    -=62^ COMPAGNIA=-

  5. #95

    Predefinito



    se andate su http://maps.live.it/ cercate montorio veronese selezionate 2D ed Aerea ci sono le foto aeree in alta definizione

    Dall'altra parte della strada c'&#232; un penitenziario -_-
    Ultima modifica di GiulioX; 27-11-08 alle 18: 45
    VFP1 4°/08 VFP4 2°/09

  6. #96
    Soldato L'avatar di LaLo
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitā
    Avellino
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ecco le affermazioni ke ritengo possano essere utili ke ho trovato all interno del topic:
    Sinon _ vorrei andare a finire nella 6a compagnia "Diavoli" dv &#232; stato mio fratello da dicembre a marzo(lui mi ha detto che ti mettono nelle compagnie addestramento a seconda dell'orario in cui arrivi, quindi i primi andranno nella 1a e gli ultimi nella 6a).
    Pierman83_ sono un ex vfb,ex vpf1 ed ho avuto come esperienza il rav di verona... la peggiore dove si lavora tanto &#232; la 7&#176; compagnia almeno da vfb li facevano marciare col gelo in tenuta ginnica magliettina &#232; pantaloni ginnici...
    lancilot_ Nelle vicinanze della caserma non mi sembra di ricordare molti parcheggi,quindi pensateci bene prima di prendere la macchina ragazzi.
    I primi giorni vi aspetteranno le solite visite mediche,l'incorporazione,compilazione del libretto sanitario militare,vestizione,spiegazione del cubo,marciare marciare e marciare,contrappelli infiniti,cazziatoni a non finire,assemblea con il comandante di reggimento,formazione compagnie-squadre-plotoni,mal di piedi,...solite cose insomma...
    Fino a pocotempo fa,per chi fosse interessato,era infine possibile presentarsi in caserma la sera prima della convocazione.Mi rivolgo soprattutto a chi arriva da lontano e dovrebbe spendere inutilmente soldi per un eventuale pernottamento.
    ivan_ ciao ragazzi.ce qualcuno che si presenta in caserma la domenica.mi hanno detto che non ci sono problemi basta presentarsi nel primo pomeriggio il numero &#232; questo 045977572
    045977573 (OVVERO IL GIORNO PRIMA DELLA PARTENZA PREVISTA)

    qll del 3&#176; dikono ke le camerate saranno da 24 kon un armadietto in 2...

    patrick1 _io non uscivo sempre perch&#232; a volte ero stanco... e a volte c'era l'addestramento notturno... per&#242; altri colleghi uscivano praticamente sempre...cmq in caserma ne rimangono tanti.la lavanderia era sempre piena!

    Verona &#232; una delle poche caserme con poligono interno !

    compagnie al RAV
    sono divise in 2 battaglioni..nel primo ci sono: 1&#176;cp. Scorpio 2&#176;cp. Pantere 3&#176;cp. Draghi nel secondo battaglione ci sono: 4&#176;cp. Falchi 5&#176;cp. Cobra e 6&#176;cp. Diavoli



    azz... Giulio &#232; enorme la caserma di verona ....




    bomber anke tu a verona?
    Ultima modifica di LaLo; 27-11-08 alle 20: 33
    iL TeMpo č LaDro Di TuTTo queLLo Che AnCora Non So'...

  7. #97

    Predefinito

    Ragazzi ma per le feste natalizie e capodanno siamo a casa??
    Il rav kiude??

  8. #98
    Soldato L'avatar di LaLo
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitā
    Avellino
    Messaggi
    29

    Predefinito

    si bronx
    iL TeMpo č LaDro Di TuTTo queLLo Che AnCora Non So'...

  9. #99

    Predefinito

    esiste un decreto legge che permette ai vfp1 di prosciogliersi entro 60 giorni dal incorporamento:
    Ai sensi e per gli effetti dell’art. 8 del D.P.R. n&#176; 332/97, i giovani ammessi alla ferma possono
    rassegnare le dimissioni entro 60 giorni dalla data in cui hanno contratto tale ferma, vale a dire
    dalla data in cui sono stati incorporati. Per poter rassegnare le dimissioni i volontari dovranno
    presentare apposita domanda (vds. all. “A”) al Comandante dell’Ente/Comando di impiego, il
    quale provveder&#224; a trasmettere le domande in argomento corredate dal foglio matricolare
    aggiornato o dallo stato di servizio direttamente a Persomil – 2&#176; Reparto – 6^ Divisione – 4^
    Sezione per ottenere la prevista sanzione ministeriale.
    Qualora il personale volontario in ferma dimissionario:
    - abbia assolto gli obblighi di leva, il Reparto/Comando, dopo aver notificato all’interessato
    l’accettazione delle dimissioni da parte di Persomil, dovr&#224; ricollocare il medesimo in congedo
    illimitato;
    - non abbia assolto obblighi di leva, dovr&#224; essere trattenuto in servizio presso il
    Reparto/Comando che lo ha assunto in forza, nella attesa della sanzione ministeriale e del
    successivo reimpiego a cura degli Stati Maggiori –Uffici Impiego Truppa di Forza Armata.

  10. #100
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bronx Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma per le feste natalizie e capodanno siamo a casa??
    Il rav kiude??
    Si si Bruno, come la scuola... vacanza natalizie
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

Pagina 10 di 196 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •