Pagina 119 di 196 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1953

Discussione: 85° RAV Verona

  1. #1181
    Caporale L'avatar di curra
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StormBreaker Visualizza Messaggio
    Bè, penso che anche per quello è meglio fare prima il brevetto da paracadutista civile.
    Il colonnello che mi ha fatto il colloquio mi ha chiesto cosa volevo fare, io gli ho risposto il paracadutista, ma lui mi ha detto che è difficile per il primo anno. Poi vabbè, alla fine gli ho detto che tutti i reparti meritano lo stesso onore e rispetto quindi mi andava bene qualsiasi cosa, però io il brevetto da paracadutista civile lo voglio prendere lo stesso!
    confermo io prima di andare in un reparto paracadutista ho prima fatto il brevetto civile e poi ho preso la decisione di intraprendere questa strada,ma se dovessi tornare in dietro nn farei il vincolato ma tcl!che è molto piu bello!

  2. #1182

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deser Visualizza Messaggio
    a verona hanno fatto il giuramento?
    quante persone hanno giurato?
    Il cugino di un mio amico è nel primo blocco e mi pare debba fare ancora il giuramento. Il 16 mi pare.
    "QUI UNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE: MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA" Lapide El Alamein

  3. #1183
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da curra Visualizza Messaggio
    confermo io prima di andare in un reparto paracadutista ho prima fatto il brevetto civile e poi ho preso la decisione di intraprendere questa strada,ma se dovessi tornare in dietro nn farei il vincolato ma tcl!che è molto piu bello!
    non me ne intendo xD cosa cambia tra tcl e vincolato?? il brevetto poi è solo una cosa in più no? in senso che hai già fatto l'esperienza del lancio..perchè anche a me piacerebbe entrare nella folgore ma purtroppo non ho avuto la fortuna di poter fare il brevetto

  4. #1184
    Sergente L'avatar di arkano
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    246

    Predefinito

    qui dove sto io corre voce il corsisti di montorio del 1° blocco debbano fare il giuramento il 14 maggio...per defluire ai vari reparti il 3 giugno.
    chiedo conferma o smentita

  5. #1185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arkano Visualizza Messaggio
    qui dove sto io corre voce il corsisti di montorio del 1° blocco debbano fare il giuramento il 14 maggio...per defluire ai vari reparti il 3 giugno.
    chiedo conferma o smentita
    Quindi se il 3 Giugno quelli del primo blocco vanno a reparto dopo una settimana circa dovremmo partire noi in teroia giusto? Quindi fra circa una decina di giorni può darsi che ci arrivi la cartolina per la convocazione al Rav?!??!?!? speriamoooo!!!!

  6. #1186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MISSILE Visualizza Messaggio
    Quindi se il 3 Giugno quelli del primo blocco vanno a reparto dopo una settimana circa dovremmo partire noi in teroia giusto? Quindi fra circa una decina di giorni può darsi che ci arrivi la cartolina per la convocazione al Rav?!??!?!? speriamoooo!!!!
    Per non alimentare false illusioni farò come ho fatto con l'attesa della lettera per la convocazione delle visite, ovvero adotterò la filosofia "quando arriva, arriva!"
    "QUI UNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE: MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA" Lapide El Alamein

  7. #1187

    Predefinito

    Ragazzi ma il giuramento quanto dura?Finito il giuramento cosa si fa con i parenti e gli amici che vengono a trovarci? Poi si torna a casa per il fine settimana visto che mi pare di aver capito che si fa di venerdì o si rimane in caserma? vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

  8. #1188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MISSILE Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma il giuramento quanto dura?Finito il giuramento cosa si fa con i parenti e gli amici che vengono a trovarci? Poi si torna a casa per il fine settimana visto che mi pare di aver capito che si fa di venerdì o si rimane in caserma? vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
    Da quanto mi hanno detto dura circa un'ora e mezza, poi dovremmo andare in licenza due giorni quindi ti puoi organizzare come vuoi..
    "QUI UNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE: MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA" Lapide El Alamein

  9. #1189
    Soldato L'avatar di Vulio
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Catania,Sicilia
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galfio Visualizza Messaggio
    + ke altro sarebbero comode quando si fanno attività fisiche x comodità e praticità.. O no?
    Molla molla questa idea,sono un ottico diplomato e con specializzazione,conosco la contattologia,se pensi di poter usare due lenti a contatto tutti i giorni,sei fuori strada,ricordati che,le lenti a contatto non correggono quanto un occhiale non dimenticare che una lente a contatto la usi come a voler sostituitre la cornea gli occhiali li poni ad una distanza maggiore e quindi offrono una soluzione migliore,usando le lenti a contatto giornalmente rischi "anche" di poter graffiare l' occhio (a prescindere dal tipo,giornaliero mensile annuale rigide o semirigide).Come ti hanno già detto,la sporcizia e le brutte condizioni che potresti affrontare in qualche momento ti possono portare ad una infezione che ti porterà altri problemi.Al massimo,puoi optare per un tipo di occhiali più sportivo,adesso non sto qua a dirti la marca ma magari che abbiano anche un laccio altrettanto sportivo dietro e vai sul sicuro (e sono anche fighi).Ciao
    Ultima modifica di Vulio; 13-05-10 alle 12: 21

  10. #1190
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ciao a tutti! Voilevo solo farvi una domanda a voi che siete già stati incorporati: all'arrivo in caserma dei nuovi vfp1 vengono di nuovo effettuate tutte le visite o solo peso e altezza? Grazie

Pagina 119 di 196 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •