Pagina 161 di 196 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 1953

Discussione: 85° RAV Verona

  1. #1601
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciano91 Visualizza Messaggio
    solo la 6^ diavoli è stata chiusa allora? Ricor tu sei all'85° attualmente?
    Non attualmente ma ci sono stato a settembre e le compagnie erano 5. 2 presenti nel 1° battaglione e 3 nel 2° battaglione. Mi sembra che dal 15/16 settembre(non ricordo il giorno preciso) una delle compagnie presenti nel 2° battaglione, la 5°Cobra sia transita nel 1°battaglione e rinominata 3°comp.Cobra.

  2. #1602
    Caporale L'avatar di ciano91
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricor Visualizza Messaggio
    Non attualmente ma ci sono stato a settembre e le compagnie erano 5. 2 presenti nel 1° battaglione e 3 nel 2° battaglione. Mi sembra che dal 15/16 settembre(non ricordo il giorno preciso) una delle compagnie presenti nel 2° battaglione, la 5°Cobra sia transita nel 1°battaglione e rinominata 3°comp.Cobra.
    allora è vero che lo vogliono chiudere.... o sbaglio? lì dentro cosa si dice?
    "Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo"

  3. #1603
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciano91 Visualizza Messaggio
    allora è vero che lo vogliono chiudere.... o sbaglio? lì dentro cosa si dice?
    Mi dispiace ma a riguardo non sò nulla, della chiusura figurati che l'ho letto quì sul forum.

  4. #1604
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricor Visualizza Messaggio
    Non attualmente ma ci sono stato a settembre e le compagnie erano 5. 2 presenti nel 1° battaglione e 3 nel 2° battaglione. Mi sembra che dal 15/16 settembre(non ricordo il giorno preciso) una delle compagnie presenti nel 2° battaglione, la 5°Cobra sia transita nel 1°battaglione e rinominata 3°comp.Cobra.


    azz quindi la 3° draghi non ce più? che peccato!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  5. #1605

    Predefinito

    Quali sono gli esercizi fisici che fanno fare?
    E quali sono i piu duri che fanno fare?

  6. #1606

    Predefinito

    Ragazzi, mi sapete dire più o meno quanta corsa fanno fare al rav? Diciamo che a 45/50 minuti ad un ritmo di 11/12 km/h ci arrivo tranquillamente (anche se quest'ultimo mese mi sono dovuto fermare ma sto riprendendo), per arrivare al rav può bastare o è troppo poco?
    Grazie.
    Aspirante Vfp1 4° Blocco 2011 - Anno 1992 - Voto Distinto - Punti 9
    Idoneo

  7. #1607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destroyer Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi sapete dire più o meno quanta corsa fanno fare al rav? Diciamo che a 45/50 minuti ad un ritmo di 11/12 km/h ci arrivo tranquillamente (anche se quest'ultimo mese mi sono dovuto fermare ma sto riprendendo), per arrivare al rav può bastare o è troppo poco?
    Grazie.
    ciao destroyed ma pio o meno sai che eercizi fanno fare durante la giornata?

  8. #1608

    Predefinito

    Non saprei, io epr prepararmi corro, faccio addominali e flessioni. A dir la verità dovevo anche iniziare a fare le trazioni alla sbarra ma non ho mai cominciato
    Aspirante Vfp1 4° Blocco 2011 - Anno 1992 - Voto Distinto - Punti 9
    Idoneo

  9. #1609
    Caporale L'avatar di TAVOLESE88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Aosta
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destroyer Visualizza Messaggio
    Non saprei, io epr prepararmi corro, faccio addominali e flessioni. A dir la verità dovevo anche iniziare a fare le trazioni alla sbarra ma non ho mai cominciato
    tanto le trazioni al Rav non servono a nulla...basta un po' di corsa addominali e flessioni...ma non andate la spezzati di allenamento...tanto riniziate tutto da zero...ci sarà chi non ha neanche mai sentito perlare di allenamento e sarà in condizioni vergognose
    Come Folgore dal cielo....come NEMBO di tempesta......
    183° Reggimento Paracadutisti "NEMBO"

  10. #1610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TAVOLESE88 Visualizza Messaggio
    tanto le trazioni al Rav non servono a nulla...basta un po' di corsa addominali e flessioni...ma non andate la spezzati di allenamento...tanto riniziate tutto da zero...ci sarà chi non ha neanche mai sentito perlare di allenamento e sarà in condizioni vergognose
    ma tu gia l'hai fatto il rav?
    che intendi condizione vergognose?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ma c'è il riscaldamento nelle camerate? e ci sono le prese di corrente a verona? le doccie è vero che sono ghiacciate e la mensa fa schifo?

Pagina 161 di 196 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •