Pagina 169 di 196 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 1953

Discussione: 85° RAV Verona

  1. #1681
    Sergente L'avatar di AndreaBP
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilghan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ma è vero che il rav di montorio chiudera'?
    e se si quando?
    cosa accadra' al personale del rav?dove verra' mandato e in che modo?

    ho letto questa news..
    http://www.montorioveronese.it/index...o-ottobre-2012
    Questa cosa gira già da un pò di tempo, se dovessero esserci ulteriori tagli per il bando vfp1 2013 credo che la chiusura sarà quasi certa. Però è solo una mia opinione personale.
    A brusa suta'l susa

  2. #1682

    Predefinito

    spero che non chiuda all'improvviso nel corso del 2013 e che la chiusura avvenga nel 2014,del resto chieti l'hanno chiuso appena un mese fa.. in realta' avevo sentito 2014,se spunta fuori qualche data postate.grazie.

    Intanto dato che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nell'apposita sezione che trovi in home page,il tutto per educazione e correttezza verso chi gestisce questa community.
    Lo staff
    Ultima modifica di The Wizard; 07-10-12 alle 22: 57

  3. #1683
    Maresciallo L'avatar di DevilDime
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Ravenna (RA)
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono risultato idoneo vincitore per il 4° blocco e ho come destinazione Montorio Veronese.. Ho due semplici domande:
    1) Ci posso andare in macchina? Magari non mi presenterò il primo giorno in macchina, però dopo qualche settimana posso farlo e magari parcheggiare all'interno del Reggimento?
    2) L'85° dispone di una palestra nella quale ci si può allenare finita la giornata lavorativa? Diciamo anche frequentabile solo 2 volte alla settimana..? Grazie

  4. #1684

    Predefinito

    Salve a tutti. Il 4 dicembre parto per il rav a Verona. Cosa devo portare insieme alla carta d'identità e ai markers dell'epatite B ?? Dovrei portare i fogli che mi hanno consegnato quando sono stato a visita? Poi vorrei sapere per chi ci è stato, è meglio che mi porti una doppia presa ? Ma le prese della corrente sono ancora e soltanto nei bagni? Grazie a coloro che mi risponderanno

  5. #1685
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve raga c'e qualcuno che e diretto a Verona da torino??

  6. #1686
    Maresciallo L'avatar di DevilDime
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Ravenna (RA)
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fratelliditalia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Il 4 dicembre parto per il rav a Verona. Cosa devo portare insieme alla carta d'identità e ai markers dell'epatite B ?? Dovrei portare i fogli che mi hanno consegnato quando sono stato a visita? Poi vorrei sapere per chi ci è stato, è meglio che mi porti una doppia presa ? Ma le prese della corrente sono ancora e soltanto nei bagni? Grazie a coloro che mi risponderanno
    Devi portare oltre a quello che hai detto il foglio di idoneità ottenuto alle visite, la lettera di convocazione a Montorio Veronese, il libretto delle vaccinazioni, la copia autenticata del Diploma di 3° media e il referto delle analisi del glucosio 6 fosfato deidrogenasi (che per esempio a me non hanno fatto fare per le analisi da portare a visita, dato che non lo chiedevano, e quindi ho fatto qualche giorno fa).. Comunque si ti conviene portare un adattatore

  7. #1687

    Predefinito

    A me è arrivata la convocazione oggi! c'è nessuno che arriva in stazione attorno alle 9.30 cosi magari da dividerci le spese per un taxi?

  8. #1688
    Caporale L'avatar di TAVOLESE88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Aosta
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DevilDime Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono risultato idoneo vincitore per il 4° blocco e ho come destinazione Montorio Veronese.. Ho due semplici domande:
    1) Ci posso andare in macchina? Magari non mi presenterò il primo giorno in macchina, però dopo qualche settimana posso farlo e magari parcheggiare all'interno del Reggimento?
    2) L'85° dispone di una palestra nella quale ci si può allenare finita la giornata lavorativa? Diciamo anche frequentabile solo 2 volte alla settimana..? Grazie
    Si puoi andare in macchina... Fuori c'ê un bel parcheggio... La palestra quando c'ero io non era possibile usufruire, però ci sono degli attrezzi per il corpo libero a disposizione per tutti
    Come Folgore dal cielo....come NEMBO di tempesta......
    183° Reggimento Paracadutisti "NEMBO"

  9. #1689
    Sergente L'avatar di f.B
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fratelliditalia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Il 4 dicembre parto per il rav a Verona. Cosa devo portare insieme alla carta d'identità e ai markers dell'epatite B ?? Dovrei portare i fogli che mi hanno consegnato quando sono stato a visita? Poi vorrei sapere per chi ci è stato, è meglio che mi porti una doppia presa ? Ma le prese della corrente sono ancora e soltanto nei bagni? Grazie a coloro che mi risponderanno

    Ciao,
    Documentazione portati tutto quello che ti è stato inviato e chiesto dalla lettera di convocazione. Aggiungi cio che ti è sto consegnato a visita e bon. In caso esistono fax e posta celere. È consigliato portar con se una tripla o forse è meglio anche una ciabatta!!! Non portarti molti vestiti non ti serviranno, starai quasi sempre in caserma…poi a destinazione finale andrai a prenderti tutto il guardaroba. Ti consiglio un rasoio elettrico, parecchie mutande…visto che inizia l’inverno vai in un negozio di articoli sportivi e compra una maglia termica… e naturalmente tutta la roba per l’igene personale. (nei pressi vi è un supermercato quindi non esagerare!) se ti serve dell’altro contattami via mp.
    BISOGNA SOGNARE PER POTER VOLARE...

  10. #1690
    Maresciallo L'avatar di DevilDime
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Ravenna (RA)
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TAVOLESE88 Visualizza Messaggio
    Si puoi andare in macchina... Fuori c'ê un bel parcheggio... La palestra quando c'ero io non era possibile usufruire, però ci sono degli attrezzi per il corpo libero a disposizione per tutti
    grazie mille per la risposta, adesso vedrò un pò come fare! al massimo se me la vedo proprio brutta mi cerco una palestrina a Verona per 2 mesi

Pagina 169 di 196 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •