Pagina 129 di 196 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 1953

Discussione: 85° RAV Verona

  1. #1281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ScorpioneVD Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,come gia scritto nel topic di presentazione sono prossimo al RAV presso l'85 reggimento di montorio veronese e volevo sapere alcune info:

    1- io vengo da Bari in auto dove parcheggio la macchina il 1 giorno? e i giorni seguenti? ci sono parcheggi privati nei pressi della caserma?
    2- cosa metto nel borsone oltre alla biancheria intima,calze da trakking,jeans,maglie,maglette?

    grazie anticipatamente
    1- la macchina dentro la caserma non te la fanno parcheggiare. l'unico posto secondo me è nel parcheggio del carcere che si trova li vicino.
    2- per i primi giorni che non fai ancora la vestizione ti servono: asciugamano, accappatoio, pantofole. poi vabbè pigiama, schiuma da barba, rasoio etc. ah poi catena e lucchetto per l'armadietto.
    21 settembre Scuola Allievi CC FOSSANO

  2. #1282
    ScorpioneVD
    Guest

    Predefinito

    Grazie "quino87" cmq la posso lasciare li tranquillamente pure i giorni seguenti? il problema è ke io vengo da bari e passero la notte in albergo ke trovero li a verona...poi la mattina sarà possibile trovare parcheggio o la lascio giu a verona a qualke parcheggio a pagamento?...avresti qualke alberogo e parcheggio da suggerirmi? scusa se sono pedante ma sto entrando nel panico totale inquanto la lettera e arrivata questo martedi e sto girando peggio di una trottola per documenti,ecc... grazie ancora

  3. #1283

    Predefinito

    ragazzi chi è della campania ke deve fare il rav a verona e deve trovarsi li l'8 giungno??

  4. #1284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dieg0-87 Visualizza Messaggio
    i ragazzi del 2° blocco sono già partiti?
    no partiamo martedi 8....
    IDONEO VISITE 2° BLOCCO 2010...IN ATTESA DELLA GRADUATORIA

  5. #1285
    Soldato L'avatar di EnemyLines
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ma quanta gente che ci sarà a Verona??Alla faccia della caserma!!Tutti meridionali!!!! hihihi
    IL SUCCESSO NON E' DEFINITIVO, IL FALLIMENTO NON E' FATALE: CIO CHE CONTA E' IL CORAGGIO DI ANDARE AVANTI!!:flag_italy.L' 8 GIUGNO RAV 85' RGT VERONA.DEST.FINALE LOMBARDIA

  6. #1286
    Soldato L'avatar di Meridius
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pakka Visualizza Messaggio
    ragazzi chi è della campania ke deve fare il rav a verona e deve trovarsi li l'8 giungno??
    Noi siamo in 4 che partiamo da Napoli staz.centrale, abbiamo fatto insieme i biglietti martedì per capitare nella stessa cabina... prendiamo il treno espresso: 824

    Partenza da Napoli: 07/06/2010 ore: 18:45
    Arrivo a Verona: 08/06/2010 ore: 5:30
    IDONEO VINCITORE ALLIEVO CARABINIERE 2^ ALIQ. VFP4 2011

  7. #1287
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    quanti ragazzi può ospitare il rav di verona?

  8. #1288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridius Visualizza Messaggio
    Noi siamo in 4 che partiamo da Napoli staz.centrale, abbiamo fatto insieme i biglietti martedì per capitare nella stessa cabina... prendiamo il treno espresso: 824

    Partenza da Napoli: 07/06/2010 ore: 18:45
    Arrivo a Verona: 08/06/2010 ore: 5:30
    11 ore di treno...salute Complimenti per il coraggio, ma io non ce l'ho fatta, parto con l'Eurostar Lunedì alle 2 e arriverò in serata a Verona per dormire in caserma..

    Citazione Originariamente Scritto da Salentino Visualizza Messaggio
    quanti ragazzi può ospitare il rav di verona?
    Parecchi. Se pensi che ci sono 10 compagnie in quel RAV (ora però 4 sono inutilizzate) e che ogni compagnia può arrivare a superare le 200 unità...

    Purtroppo per me questo RAV non cade a pennello...anche se ci dovrò stare per poco tempo (5-7 giorni) mi toglierà tempo utile allo studio per il concorso Allievi Agenti CC
    Non mi resta altra soluzione che portarmi il notebook appresso e sperare che per i primi giorni non si finisca troppo tardi...
    Ultima modifica di Mizzio; 04-06-10 alle 09: 20

  9. #1289
    Sergente L'avatar di MIRKETTO
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Nel fantastico mondo di Oz
    Messaggi
    163

    Predefinito

    mizzio anch io arriverò alle 18 a verona ma ci sono i pulman dell EI a prenderci?!
    ....Spera di andare alla Vannucci....

  10. #1290
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mizzio Visualizza Messaggio
    11 ore di treno...salute Complimenti per il coraggio, ma io non ce l'ho fatta, parto con l'Eurostar Lunedì alle 2 e arriverò in serata a Verona per dormire in caserma..



    Parecchi. Se pensi che ci sono 10 compagnie in quel RAV (ora però 4 sono inutilizzate) e che ogni compagnia può arrivare a superare le 200 unità...

    Purtroppo per me questo RAV non cade a pennello...anche se ci dovrò stare per poco tempo (5-7 giorni) mi toglierà tempo utile allo studio per il concorso Allievi Agenti CC
    Non mi resta altra soluzione che portarmi il notebook appresso e sperare che per i primi giorni non si finisca troppo tardi...
    scusa ma se dicono che a capua circa 1200 persone, poi facciamo ad ascoli 600 ragazze, e siamo a 1800, rimangono verona e chieti e rimangono 1200 ragazzi, da dividere nei due rav, o mi sto sbagliando?

Pagina 129 di 196 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •